☼ Stay with Me! ☼
di Wilwarind86

14/11/13, ore 20:44

ma che dolci! sembrano davvero una grande famiglia felice, e poi l'immagine? bellissima!
nonvedo l'ora che aggiorni

Elsa

13/11/13, ore 22:19

OHMYGOSHSIUKBAKIXBIXBOLXBPçXNPçX *______* (vomita arcobaleni)
Awwwwww che tenerezza <3
Questo capitolo mi ha letteralmente sciolta; un inizio triste e disperato, ed una conclusione tenera e piena di speranza ^-^
Ottimo lavoro, scrivi troppo bene *^* (sarà la millesima volta che lo dico ma non posso fare a meno di ripetertelo é.é)
Non ci sono parole per definire la bellezza di questo capitolo *w*
Occhei, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sappi che la storia si avvicina sempre più ai preferiti ;)

13/11/13, ore 22:11

Heilà Wil!
Ma che capitolo carino *w*
Il primo appuntamento... Al solo pensarci mi viene tanta di quell'angoscia D:
Ma ehi, nel caso di Lucy chissenefrega dello sconosciuto, insomma, ha già un Natsu, cosa vuole di più dalla vita Ahahaha
E poi come sempre il tutto si conclude nel migliore die modi *^* Aww quanto amo questi due <3
Ancora complimenti!
Passo subito a recensire il prossimo capitolo ^-^

13/11/13, ore 21:45

Oh mio dio oh mio dio OH MIO DIO!
Si all inizio pensavo che le desse un bacio bacio ma quando le ha dato QUEL bacio. Ofdio é cosí dolciosamente fluffoso *^*

Poi il tuo aggiornare cosí in fretta mi manda in panico xD non riesco a tener il passo T.T

I sentimenti come al solito sono traspariti perfettamente! La paura di lucy e il conforto di Natsu *^*

Bravissima! Davvero davvero :,) mi vien da piangere! Sei grande! *batte mani*

Un bacione e alla prossima! Ciau!
Gigi <3

13/11/13, ore 20:14

°Q° ODDIO °Q° *CUTE METER 9999999999999999999 *crack**
Io ti adoro, lo sai? *+*
Come sempre hai descritto in maniera impeccabile tutto ciò che accadeva intorno e dentro Lucy.. Niente da ridire, anzi! :D
A proposito.. Nell'altro prompt Natsu era TRASGRY; qua è PUCCIOSO :3 ahah XD
Meh, mo vado a mangiare u.u (cosa sacrosanta per moi °^°) XD
Ciaociao Yelle-chan! :3

by kaori <3

13/11/13, ore 18:58

quanto fluff *^* i momento fluffosi con loro vengono dannatamente bene, vero???? sono troppo carini!!! lei piccola piccola che si fa cullare dal draghetto affettuoso, dolce, figo in qualsiasi situazione, così tanto tenero *-* aaaaaaaaaaaw, adoro questi prompt e stiamo solo al quinto, figuriamoci ora che si arriverà alla fine!!! spero in una altro, domani :D
quindi a presto, baci ^^

13/11/13, ore 18:49

Davvero un prompt belissimo, l'hai descritto davvero benissimo e mi è piaciuta sia Lucy che Natsu ... sono davvero carinissimi insieme!
Corro a leggere il prossima

Elsa

13/11/13, ore 18:49

che posso dire,ero in bilico con il fiato sul collo per la drammaticità, e Natsu che riesce a dare come sempre quel barlume di speranza *^* e per questo ne siamo felici, e anche alla fine rimarranno tutti uniti piu che mai °^° fantastico
cosi mi dai pure ispirazione per disegnare =D grazie tante ^^
Baci!!Giuly_san=3

13/11/13, ore 18:46

oddio oddio oddio!
meno male che me ne sono accorta ora ......
oddio ....
ma quanto è bella qusta one-shot??? oddio è meravigliosa, non ho parole davvero!!!
la fine è stata la parte più bella, davvero complimenti Yelle!

aggiorna presto

Sakura

13/11/13, ore 13:45

Aww *^*
Ok no prima, ciau Wil-chan! Sono di nuovo in ritardo! Yatta! T.T

Allora all inizio mi hai fregato come penso praticamente tutti, credevo che il ragazzo fosse NAtsu D: e poi ecco che aspetta qualcun altro.
Ma che dire, quanto è dolce il caro dragonslayer?! *^* Awwww!!! Ha detto delle cose bellissime e il paragone con la prima volta in cui si son incontrati e in cui tutto è iniziato è semplicemente fantastico!

Ahahha in effetti neanche Lucy è una cima XD Su questo NAtsu e lei si assomigliano ^^"

Beh, la grammatica sto zitta perché ormai è perfetta v.v lo è sempre stata d'altronde.

Ci vediamo al prossimo! Un bacione!
Gigi <3
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 01:46 pm)

13/11/13, ore 00:09

abbiamo un'ammiratore segreto per Lucy , o.o
eh be peggio per lui che è tardato , lei è gia ben che sistemata con Natsu in giro per Magnolia ^^
( e pensare che abbiamo trovato qualcuno ingenuo quanto Natsu XDD) cercava di farla ingelosire eh e.e
pero è cosi tenera quella parte XD pure con Lucy che si spaventa ( e ci credo , apparirle da dietro o.o)
altro da dire.. si!! è tutto bellissimo *^*
Baci!!Giuly_san =3

12/11/13, ore 22:33

Bene bene bene *^*
Ma cos'abbiamo qui?
Natsu imbambolato davanti ai videogiochi che non si accorge nemmeno della presenza di Lucy?
Ahahahah mi sono fatta un sacco di film di questo tipo sulla Nalu, quindi te ne sono grata per aver scritto su uno dei miei tanti filmini mentali che mi faccio mentre collasso sul banco tutte le mattine a scuola :'D
Povera Lucy, davvero ha creduto anche solo per un attimo che Natsu si sarebbe potuto accorgere di lei in quel momento? Illusa D:
Insomma, è un'impresa abbastanza ardua cercare di attirare l'attenzione di un ragazzo alle prese coi videogiochi .-.
Ma alla fine Lucy è riuscita comunque ad averla vinta, e il povero Natsu ha subito la tortura di un bellissimo film romantico/strappa lacrime *-*
Ma sono sicura che presto o tardi a Lucy toccherà giocare con lui ai videogiochi muahahahahah
Nient'altro da dire, se non che sei stata bravissima anche in questo capitolo <3

12/11/13, ore 22:10

Awww ma che cuccioli *^*
Anche in questo capitolo sono tenerissimi :'D
Natsu che da a Lucy del polpo. Ma... AHAHAHAHAHAH
Da un ragazzo ingenuo come lui non ci si può di certo aspettare un "complimento" normale... ma dopotutto secondo me, il bello di Natsu sotto questo punto di vista sta proprio nella sua ingenuità, che lo fa sembrare così pucciosissimamentepuccioso *w*
"- E poi … Polpo o non polpo tu rimani per sempre mia, Lucy. -" Waaaaaaaa e vogliamo parlare della tenerezza di quest'affermazione?! <3
E ci credo che Lucy impazzisce per lui, chi non impazzirebbe? ahahah
Ogni ragazza meriterebbe un ragazzo così... Peccato che la sottoscritta rimane comunque fermamente convinta che si possano trovare solo nei film/manga/libri ecc ç___ç (Anzi, forse l'unico problema qui sono i miei scleri pessimistici(?) D:)
Anyway, hai fatto ancora una volta un ottimo lavoro! ^-^

12/11/13, ore 21:11

Ciao Yelle-chan! Sono ancora io >:) e mi sopporterai per SEMPRE muhuhuahahahah (ma anche no XD)
*gaaasp* Natsu è così TRASGRY in questo prompt (o come si scrive u.u)! Okkei ammetto che quando è piombato CASUALMENTE alle spalle di Lucy ho pensato che fosse lui il misterioso "UOMO" (alla Elfman XD che simpy che sono.. Ok la febbre mi sta dando ufficialmente alla testa u.u) che l'aveva invitata.. Mi hai spezzato il cuore alla fine quando hai scritto che non lo era T~T (se era ironico lascia stare in questo stato non capisco una ceppa u.u)
No comunque questo prompt è bellissimissimo *-* come al solito ;)
Beh, mo' ti lascio in pace XD
Ciauz :3

by kaori <3

12/11/13, ore 21:11

che carino *-* Natsu è imprevedibile come al solito e sinceramente ce lo vedo a fare una cosa del genere (secondo me è meno idiota di quel che sembra, almeno per quanto riguarda le ragazze u.u) comunque, Lucy mi ha fatta morire quando si è girata a controllare, forse perché è la stessa cosa che avrei fatto io ahahahah povero il tizio sconosciuto, di cui non ci importa u.u, dovrà rinunciare a Lucy perché chi osa mettersi sul loro cammino dovrà vedersela con me *Mirajane Sitri mode on* xD e la ragazza di Natsu? aveva sul serio un appuntamento o ha fatto tutto quando ha visto Lucy??
comunque è davvero carino, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
bye bye