☼ Stay with Me! ☼
di Wilwarind86

09/12/13, ore 22:07

anche questo è bellissimo!!!!
Natsu è davvero bellissimo, sono coshì dolci! non vedo l'ora che aggiorni.

09/12/13, ore 22:00

bellisssimo!!!!!!!!!!!!!
adoro questo prompt, corro a leggere il prossimo!!
a dopo wilwarind!

09/12/13, ore 20:55

ahaha oddio, e io che pensavo davvero che avesse la febbre Natsu ( una cosa davvero molto rare e... srana) ma alla fine si parla sono di febbre d'amore =3 Natsu e cosi ingenuo XD e Lucy che gira come una trottola per procurasi il neccessario ahaha XD ( poverina si è presa un colpo ) pero sono anche tenerucci alla fine soprattutto Natsu che esce con le sue frasi dirette .. anche se alla fine rovina tutto pensado che è Lucy che abbia la frebbre in quel momento XD ahaha davvero troppo bella
Baci!!Giuly_san =3

09/12/13, ore 19:32

uuuh credo di aver visto un miraggio xD comunque questo prompt è tenerissimo *^* aaaah più vanno avanti più mi piacciono! non vedo l'ora di leggere i prossimi, sperando che aggiornerai presto, mi dispace tanto per te, la scuola non perdona u.u comunque a presto ^_^
Baci

09/12/13, ore 17:31

YELLE-CHAN!! Mi sei mancataaaa.. T~T
Monella monella monella, sei proprio una monella u.u XD
Cooooooomunque..
*gasp* un'indiretta LOVE DICHIARATION (?) da parte di Natsuu!! :D
Oddio che cosa tenera :3
Poi Natsu che si accorge che Lucy "ha la febbre".. Dio, ma è proprio un ottuso u.u
Mmm.. Sisi devo dire che ti sei fatta perdonare.. Ma non lo fare più T-T
Ciaociao Yelle-chan! ^^

04/12/13, ore 16:32

Macciao Wil ^-^
Eccomi, finalmente ho trovato del tempo per recensire anche questo capolavoro :)
Oddio, questa raccolta mi piace sempre di più *^*
Sei proprio un genio! Ahahahah povera Lucy, dopo ben tre tentativi ha fallito di nuovo, ma dopotutto ha comunque avuto il suo lieto fine :3
Natsu è sempre il solito, ma da lui ci si poteva aspettare anche di peggio ^^(tipo che ne so, magari avrebbe potuto tirarle dietro direttamente la torta bruciata già che c'era XD)
Che poi alla fine, loro sono sempre tenerissimi in ogni caso <3
Benissimo, non mi resta che farti di nuovo i miei complimenti e dirti che sarò felice di leggere anche il prossimo capitolo :)

Lost In My Paradise

02/12/13, ore 00:19

Kawaii *^* è tenerissimo! Lucy che brucia la torta ce la vedo bene ahahahah e soprattutto Natsu che inizia la lotta con la farina, anche se speravo in qualcos'altro xDma dettagli; quei due sono troppo carini e coccolosi e così dannatamente imbranati *^* adoro questi prompt, punto. non ce niente altro da dire a riguardo u.u
quindi al prissimo ^^
baci

01/12/13, ore 20:16

ahahahaha lotta con la farina , forte , voglio esserli li con il popcorn ad assistere °^° eppoi chi pulisce? =D sarà diventata una stanza completamente bianca Xd ahahah ma sono cosi carini insieme qualunque cosa facciano ^^
chissà se si vedrà anche una lotta con i cuscini *^*
Baci!!Giuly_san =3

01/12/13, ore 18:19

Mmm.. Lucy maliziosa.. *sguardo perverso*
Ahahah non farci caso sto impazzendo per il troppo studio XD
Ma torniamo al prrrrrompt.. Molto fluff devo dire e anche comico! Ahah Natsu come al solito è uno spirito ribelle e impulsivo! Povera Lucy che dovrà ripulire tuuutta la cucina.. :(
Sei crudele a volte T~T
No dai scherzo XD
Alla prossima Yelle-chan! ^^
Ciauz :3

29/11/13, ore 16:22

davvero bellissimo questo prompt Wil, il bacio è stato bellissimo
a quanto il prossimo aggiornamento?

29/11/13, ore 14:01

Ho bisogno di un bicchiere d'acqua!!!!!!!!!!!!
Ma mamma mia! quanto puo' essere bello questo prompt??????
yelle hai fatto un ottimo lavoro, complimenti! la scena del bacio era wao... davvero bellissimi

Sakura

28/11/13, ore 21:38

Macciao Wil ^-^
Scusa ancora per il ritardo ç__ç
Anyway, sono felice di poter leggere anche questo capitolo *^*
Natsu e Lucy sono sempre bellisshimi, e anche stavolta sei stata davvero brava :)
Fuochi d'artificio... Mi ricordano tantissimo un momento veramente speciale di quest'estate, e tutte le volte che ci penso mi viene una malinconia assurda ç__ç
Awww si, è proprio bello guardarli assieme ad una persona cara...
Inoltre ho adorato profondamente il discorso che Natsu ha fatto a Lucy, paragonandola ad una stella; è stato troppo pucciosamentepuccioso *w*
Occhei, mi hai convinta, inserisco la raccolta alla lista delle mie preferite :)

Lost In My Paradise

27/11/13, ore 22:14

una cosa tenerissima *--* Natsu riesce a fare frasi complesse ( meno male ) e Lucy che ci deve pensare.. be forse anch'io al suo posto sarei un attimo perplessa XD ma almeno indirettamente si è confessato =D
io adoro sempre di piu queste prompt quindi le aggiungo alle preferite =3
Baci!!!Giuly_san =3

27/11/13, ore 18:35

SIIIIIII!!!! Finalmente il bacioooooo!! *Q*
Questo capitolo è bellissimissimissimo (non so manco se l'ho scritto bene u.u)!!! Ti adoro ancora più di prima, te lo do seriamente il premio Nobel, ti ricopro d'oro e ti faccio una statua con diamanti, oro e swarovski (o come si scrive XD)!!! *ok forse sto esagerando (come al solito...) ^^" *
Alleluja, Natsu si è dichiarato! E non in una maniera normale e umana noooo.. Nella maniera più pucciosa in assoluto! **
Ma perchè Lucy la fai scema? Non è giusto.. u.u
Ribadisco, bellissimo prompt!
Ciaociao Yelle-chan! ^^

26/11/13, ore 22:11

che tenera *-* soprattutto che tenero Natsu!! per una volta è Lucy quella che non capisce qualcosa hahahahah che dichiarazione *-* aaaaah, magarri fossero tutti così u.u ma comunque il prompt è davvero adorabile!! Natsu era un po' OOC però non fa nulla, ci piace così xD brava brava brava, come sempre ^^
al prossimo prompt, baci :D