☼ Stay with Me! ☼
di Wilwarind86

17/11/13, ore 21:20

ciaoo :D
ti giuro sto ancora morendo dalle risate xD un travaglio sarebbe durato meno di questa confessione ahahahahah poi Natsu rientra perfettamente nella parte con quello scatto nervoso, poverino xD ma d'altronde avevano Mira in prima fila! comunque te l'ho mai detto che sei un genio? se non l'ho fatto, lo faccio ora: sei un genio! mi fanno morire questi prompt, sono teneri e divertenti allo stesso tempo!! ma Erza che lascia la torta? e Lluvia che distoglie lo sguardo? non credevo potesse mai essere possibile xD bello bello bello, anche questo ^^ domani starò tutto il tempo in attesa dell'altro ahahah
baci c:

17/11/13, ore 20:56

Wil-chaaan! Guarda chi recensisce in orario! *prende per le mani Wil-chan ed inizia a satellare*

Allora ora ti devo esprimere l'idea che mi ero fatta all'inizio, pronta a darmi dell'idiota? XD
Pensavo che la storia girasse intorno ai ragazzi sulle montagne russe XD Eheheh
Beh ci stava dai v.v Erza davanti, accanto Lluvia, Natsu agitato v.v non puoi non darmi ragione ahhaha

Comunque direi che è una cosa da morir dal ridere hahahahah solo per dir che stanno insieme ore, ci vogliono ore ahahha beh forse con Mira davanti anch io l'avrei fatto... XD

Ma ...Lluvia toglie gli occhi di dosso a GRAY-SAMA?! O.O mi ha scioccato più questo ed anche Erza che ascia la torta XD hahahaha

e Levy che si arrabbia per i libri hahahah xD :') mitica!

Ma a questo ora mi DEVI rispondere, come diavolo ti fan a venir in mente tutti sti capitoli ogni giorno?! O.O SEI PAZZA ahahhaha un adorabile e mitica pazza v.v

BEh ora me voy! Alla prossima! E vedrai sarò puntuale anche in quella XD
Ciau ciau cara Wil-chan! :*

17/11/13, ore 10:02

Oddioo :'D
Alla fine l'hai messo davvero!! *-*
Mamma mia sono traboccante di gioia! Per me è tantissimo, sono io che ti ringrazio! <3<3
Ma tornando al capitolo.. Ok confermo Lucy è sadica u.u e Natsu è la vittima come sempre! Molto divertente anche quando Lucy fraintende ciò che le ha detto Natsu e molto PUCCIOSO (*-*) quando lui si fa perdonare */////*
Ahah XD
Alla prossima, Yelle-chan! :*
Ciauz :3

by kaori <3

PS: Grazie ancora! ^-^

16/11/13, ore 21:59

ahahaha e Natsu caro .. u.u ti tocca , andare a fare shopping, sempre , ahaha oddio e io che pensavo a Lucy che lo menava per la sua frase indiretta e.e invece o.o Natsu a detto una cosa romanticosa XD ( bastava semplicemente dire che era geloso e.e) oh ma Lucy e tenerissima =3 che vuole far fare un'altro giro del centro commerciale a Natsu ( aiutoooo nda Natsu) =D sono sicura che si sta divertendo tanto ^^
non vedo l'ora di leggere la prossima
Baci!!!Giuly_san =3

16/11/13, ore 18:00

Macciao *^*
Awww ma che bel capitolo!
Ahahahahah Natsu che si veste come Lucy per far ridere la piccola Asuka mi ha fatto spanciare dal ridere:'D
Beh dai, almeno il metodo di Natsu ha funzionato, è un genio (a modo suo xD)
E lui e Lucy sono sempre più patatosi <3
Comunque ancora complimenti, anche stavolta sei stata bravissima *-*

Lost In My Paradise

15/11/13, ore 22:41

Corro corro corro! È tardi è tardi è tardiii! >-< (cit.coniglio bianco)

Uff eccomi! Scusa ancora per quest'ennesimo ritardo Y.Y
Alloooora: ed il mio voto va a.....NATSU! Daii! Come si può star anche solo 1 ora in un centro commerciale?! O.O io da piccola se entravo svenivo ahah fortuna che mi son rinforzata :')

Beh Lucy non sarà grassa (come praticamente tutte le ragazze degli anime XD) ma ...beh diciamo che in altezza petto eccome se lo È xD ahhahahah ed è una cosa orribile non entrar nei vestiti per questo! è.é

Ma le dolcissime parole di NAtsu si meritavan almeno un bacio v.v che diamine! D:
Lucy È malvagia ahahhaha o meglio Wil-chan -a volte v.v- lo è ahhah *batte cinque*

Ci vediamo allora domenica :D
Sai domani avrò la mia cresima e il compleanno di mia mamma quindi fortuna che non aggiorni domani XD un altro ritardo ahha

Un bacione Ipsilon!

15/11/13, ore 22:34

TU SEI LEGGERMENTE IN RITARDO?! MA HAI VISTO QUANDO ARRIVO IO?! D: T.T
Che diamine eccomi di nuovo in ritardo T.T scusaaaa! Q-Q
PErdono perdono perdono! >-<

Allora tralasciando il ritardo e le millemila scuse il capitolo È una cosa....così dolce, così bella! Oh madonna svengo! *^*
Cioè, all'inizio l'umorismo che hai messo, Lucy e Natsu alla disperazione XD con lui e le sue idee "geniali" anche se l'ultima era"abbastanza" intelligente xD
Mi ci immagino il caro Natsu vestito da donna ahahahhaha :')

Poi la dolciosità della fine! *O* sono morta! :3 quanto possono essere teneri?! Quanto?! Mashima ci prendere a schiaffi per il fluff che mettiamo nel suo Shonen XD ahha

L'immagine iniziale penso sia uno delle più belle i nassoluto! *-* una similitudine così *-* MERAVIGLIA! Bravissima Wil-chan!
Ed ora passo al prossimo capitolo arrivooo! :*
Un bacione!

15/11/13, ore 21:34

Perchè domenica?
uffaaaaaaaa! dovrò aspettare due giorni prima di leggere un altra Nalu, vabbè pazienza spero solo che il prossimo prompt sia bello come questi qui che hai pubblicato.
non vedo l'ora

a preeesto!

Elsa

15/11/13, ore 21:30

finalmenteeee!
stavo proprio aspettando che tu aggiornassi, in questo momento ho proprio bisogno di tanto nalu!
davvero bellissima anche questa, a domenica yelle-chan!

sakura.

15/11/13, ore 19:30

ciaooo :D stavolta mi ha fatta morire dalle risate con quel poveraccio che deve stare attento ad ogni cosa che dice altrimenti muore in un batter di ciglia ahahhaah peccato che si è dovuto sobire un altro giro perché non riflette mai, però è stato dannatamente carino quando ha detto quelle cose dolci *-*
beh beh mi preparo per il prossimo prompt ^^
a presto, baci

15/11/13, ore 14:30

ciauuu:) intanto mi scuso per non aver recensito il precedente prompt ma ho avuto problemi a casa *__* comunque devo dirtelo...questo lo adoroooooo...sarà perchè adoro Alzach ,Bisca e la piccola Asuka ma davvero sono rimasta felicissima dopo aver letto:):):):):):) e poi...L'idea di scambiarsi i vestiti è stata bellissima e quando Lucy picchia Natsu e Asuka ride^3^ mamma quanto li adorooooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sono certa sarà fantastico come questo se non di più<3<3
un bacione
berebea:):):)

14/11/13, ore 23:46

Buonasera Yelle-chan! :D
Oddio!!! Mi sto immaginando Natsu con i vestiti di Lucy che balla la Caramel Dance!! D:
Ecco, vedi? Tu mi fai immaginare cose più perverse del solito u.u XD
Certe idee malvagie che ti vengono.. No mi correggo, che FAI VENIRE a Natsu! XD
Ah comunque.. Qua Natsu è MALVAGIO, però Lucy è SADICA D: poverino mi fa pena.. :(
Meh, ci vediamo! (è un modo di dire ovviamente XD)
Ciauz :3

by kaori <3

14/11/13, ore 21:03

hahahaahahahah ma che figata :DDDD
Quindi Natsu e Lucy erano babysitter? hahaha spettacolo!
Natsu è fantastico!
aspetto con ansia il prossimo promt

Saku <3

14/11/13, ore 21:02

ciao caVa :D
questo pVompt è davveVo puccioso *-* ok, smetto di fare l'idiota ahahahah comunque, sul serio è tenerissimo!!! Natsu e Lucy sono dei baby sitter unici, in fondo l'idea di Natsu non è stata del tutto sbagliata, alla fine la piccola si è calmata.. ma la frase "come si spegne" è stata epica!!! lui l'avrebbe detta senz'altro ahahahah comunque davvero carino e mi preparo per il prossimo :D ah, comunque come si fanno a mettere le immagini al capitolo? io sto provando a metterne una a fine capitolo ma non ci riesco T_T mi sento tanto idiota a volte xD
comunque a presto, baci ^^

14/11/13, ore 20:46

accipicchia mi ero scordata di non aver recensito!!!!
volevo solo dirti che quessto prompt per ora è il mio preferito, mi sono quasi commossa!
Davvero bellisssimo!

a presto