☼ Stay with Me! ☼
di Wilwarind86

26/11/13, ore 18:28

ODdio....

TU lo sai che hai mandato a quel paese le leggi della fisica? è.ê
I miei occhi non son più azzurri ora sono due stelline che si scambiano per secondo con cuoricini rosa giganti v-v
ODDIO! *-*
Arcipigna! È stra bello questo capitolo!
È dolcissimo! Dai dialoghi, alla situazione, al momento *-* ODDIO MUOIO!
Davvero meraviglioso Wil-chan, quando Natsu fa il romantico mi fa morire! *-*

*stringe mano* dovrebbero darti una medaglia v.v *batte mani come foca*
E guardami! Sono la priam a recensire se nel frattempo non ha recensito qualcun altro XD

Brava brava NEssun errore! :3
Ci vediamo al prossimo!Un bacione!

24/11/13, ore 23:08

.__.
Io bé wow!
Ecco una cosa inaspettata!
Insomma mi hai lasciato senza parola .-. dsvvero complimenti Wil, non pensavo fosse una cosa possibile una cosa del genere!
Nastu è tale e quale!
Davvero brava non me l'aspettavo proprio!
aggiorna presto

Elsa

24/11/13, ore 22:48

aaaaah ma qui li hai scambiati °^°
oddio leggere di Lucy versione maschile ( ovviamente piu responsabile u.u ) e Natsu ragazza e fortissimo, anche perche me lo immagino proprio il suo caratterino =D
e veramente una prompt inusuale ma mi piace *^*
Baci!!Giuly_san =3

24/11/13, ore 16:35

Eccomi c:
Lo so, avrei dovuto recensire ieri sera, ma... diciamo che ho avuto un piccolo imprevisto ç___ç
Vabbè, passando alla storia...
Oddio, appena ho letto che il titolo del capitolo era "Genderswap" sono impallidita (niente di negativo eh, solo che bho... ecco, non me lo aspettavo xD)
Il capitolo mi è comunque piaciuto tanto e tu sei stata bravissima anche questa volta *^*
Complimenti, deve essere stato difficile scambiare di sesso Natsu e Lucy ç__ç ma tu sei riuscita comunque a non stavolgere i loro caratteri nonostante questo.. ehm cambiamento ^-^
Nient'altro da dire, se non che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa meravigliosa raccolta <3

Lost In My Paradise

23/11/13, ore 19:04

AHHAHAHAHAHHAHAHAH MUOIOOOOOOOOOO XD AHAHAHHAHAHA
Che cosa meravigliosa l'inversione di ruoli? XD
Natsu femmina è una cosa mitica XD più svogliata non ce ne son xD -forse io ma dettagli XD-
E Lucy maschio mi da l idea di un gay ahgahhahahahhahah proprio il comportamento XD

Comunque sono dolcissimi lo stesso *-* SONO IL FLUFF UNICO!
Belli belli belli belli!
Brava Wil anche con l'inversione sei riuscita a rappresentarli benissimo quindi non ti preoccupare! ^^
E guardami, sono in orario :3 wahahhahaha!
Un bacione grande! :*

23/11/13, ore 18:51

Guarda prim'o poi chiederò l'assegnazione del premio Nobel delle Genialate (?) a Yelle Minya!
Ma le idee ti spuntano come toast dal tostapane?! Questo prompt è qualcosa di EPICO!! :D
Ahah XD
Hai rispecchiato perfettamente i caratteri di Natsu e Lucy nei sessi opposti! *^* checcarini che sono (come sempre) *^*
Ahahah alla prossima Yelle-chan! ^^
Ciauz :3

by kaori <3<3<3

23/11/13, ore 17:32

cha spettacolooooooo yelle-chaaaan!
Davvero carino, Natsu è praticamente perfetto\a forse Lucy è un po' strana, però è davvero un bel prompt! davvero carino :DDDD
a presto!

Saku

23/11/13, ore 16:46

alloooooooora, è carinissimo, adorabile, però è strano xD sarà perché non riesco ad immaginarli con i sessi invertiti :/ il carattere di Natsu è praticamente perfetto, Lucy però... mmm.. decisamente strano xD quasi quasi la rileggo per tentare di vederceli meglio, ma non ti garantisco nulla xD sono troppo strani (?) O.O credo di averlo detto troppe volte xD gomen ne xP
comunque ci sentiremo il prossimo prompt ^^
baci!

23/11/13, ore 15:21

Hei Wil *^*
Aww anche questo capitolo è stupendo ^^
Ahahahah e quanto mi ha fatto ridere Natsu che far un po non sa manco cos'è un gelato :'D
Ma soprattutto la parte finale, durante la quale Natsu se la da a gambe... Poverino, anche se penso sia stato fortunato a sopravvivere alla furia omicida di Lucy xD
Complimenti davvero, più tardi leggo e recensisco il prossimo capitolo ^-^
A dopo!

Lost In My Paradise

23/11/13, ore 15:03

ti amooooo *-*
non sai quanto ho desiderato una storia su natsu e lucy con i sessi opposti
sei un geniooooo

23/11/13, ore 10:29

*si avvicina lentamente con passettini discreti. Spera tanto che nessuno la uccida...*
Ok sono in ritardo per la vent esima volta sono in ritardo e stavolta di 48 ore!!!!! T.T
Perdono Wil-chan cara perdono y.y

Ma questo capitolo é davvero bellissimo, a parte che io mi faccio filmini su filmini di momenti fluffosi e tu alla fine mi trolli T.T
Ahahhaha il finale é sempre il povero Natsu maltrattatoahahhahahaha poro cicio :,)

Menta bleahv.v cioccolato é meglio! O vaniglia, cocco, fragola... PESCA *^*
E il mongolo di Natsu non capisce nemmeno cos'é il gelato xD
Ahahha tu sei un genio v.v parola mia!

Alla prossima! Un bacione :* ciauu!

22/11/13, ore 21:24

Ehi Wil!
Sono passata solo per dirti che è davvero carino anche questo prompt. non vedo l'ora che aggiorni!
ancora complimenti Wil-chan!

Elsa.

22/11/13, ore 17:37

In ritardo! Gomeeeeeeeeeeeeeeen nasai yelle-chan!
la scuola mi sta uccidendo quindi è possibile che farò ritardo a recensire.
però il capitoletto mi è piaciuto molto e mi dispiace per Natsu però anche lui poteva evitare di far sciogliere il gelato U__U e mi è dispiaciuto che lei non si sia accorta dell'azione di Natsu! ci voleva proprio un bacio!
a presto

Saku <3

22/11/13, ore 00:27

Noooo ma perchè mi fai questo?? D:
IO VUÒ IL BACIO!! °^° c'era quasi Natsu.. Mannaggia a Lucy! >:(
Perooò visto sei tu la burattinaia.. Monella monella monella, sei proprio una monella u.u XD (io scherzo lo sai ;))
Ahah XD
Alla prossima Yelle-chan! ^^

by kaori <3<3<3

21/11/13, ore 21:43

ahahahaa fantastico , no davvero, ^^
all'inizio mi chidevevo che stesse mangaìiando lucy, perchè .. Natsu la desciveva come una cosa alquanto disgustosa >. tutte ste scene per un gelato O.o , natsu , hai troppe cose da imparare XD
strano, che lucy non si sia accorta di niente mentre una ceta persona stava bruciando u.u .. pero... alla fine è fantastico ahaha natsu felice e contento come lucy, per sbagli <----u.u si scioglie il gelato sulla maglietta di lucy
Io: oh no °-° * attaccata al pc* ora , mi sa che dovrebbe chiedere 9 vite ai gatti ^^"
speriamo che se la sia cavata? oppure Lucy è riuscito a prenderlo ? ahahahaha chissa
Baci!!Giuly_san =3