☼ Stay with Me! ☼
di Wilwarind86

12/11/13, ore 20:51

ooooh che pulciosi ^3^ (non scandalizzarti alla parola pulciosi è il mio modo per dire carini -_____-) mamma che bel prompt l'ho letto ben 3 volte da quanto mi è piaciuto complimentisssssssimiii...quando Lucy ha detto "io non la vedo" sono scoppiata a ridere stanno veramente troppo bene insieme quei due non vedo l'ora di leggere i prossimi :):):)
ancora tanti complimenti (mamma che ripetitiva che sono )
un bacione mega-ultra-galattico(?)
berebea:)

12/11/13, ore 20:28

ma che dolci che sono yelle! come fai ad avere così tanta ispirazione??? questa qui è stata davvero bellissima! non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap. perchè mi sto appassionando a questa raccolta
ciao ciao e a presto

Sakra

11/11/13, ore 21:44

Hei Wil!
Oddio che bello una raccolta interamente dedicata alla Nalu *w*
Awww ma quanto sono teneri Natsu e Lucy, li adoro, sono la mia seconda coppia preferita *^* (la Jerza regna muahahahaha)
Comunque lascia che ti dica che sei stata davvero brava e hai scritto veramente bene ^-^
Complimenti!
E non preoccuparti, sono sicura che riuscirai ad aggiornare puntualmente con tutti e 30 i prompt ;)
Per il momento aggiungo la raccolta alle seguite <3

Lost In My Paradise

P.s. Domani passo a recensire anche gli altri due capitoli, adesso non ho tempo il libro di matematica mi chiama (ebbene si, sono le 21.44 e io devo ancora finire di studiare per la verifica di domani ç___ç)

11/11/13, ore 20:24

ahaha oddio me lo immagino proprio Natsu a giocare XD .. e tranquilla quando gioco succede anche a me di non sentire niente , tipo mi picchietano eppoi dico: o.o ma che succede? e quando sei sceso? , si posso essere mooolto fuori la maggior parte delle volte , ma succede u.u
ahah Lucy che fa paura a Natsu è fantastico, poi con la parola " Tesssoooro " ahahaha XD ma Natsu sa dei trucchetti per come fala calmare =3 eehehe furbo, cosi non si becca la pnizioe e.e ma il film si u.u
Baci!!Giuly_san =3

11/11/13, ore 17:33

Ecccoooomiii! ^^
Allora di Nasu si può dire tutto, è un'idiota, coraggioso, figo, stupido, ingenuo, idiota, idiota, idiota, impacciato, leale, forte ma è anche un uomo .-. e come tutti gli uomini preferisce un videogioco alla fidanzata XD sinceramente sotto questo aspetto anch'io son un uomo hahahahha ^^"

Waa e Lucy assatanata è unica XD ahhahahah Poi la parte mega seria di Natsu ha paura di poche cose e queste sono hahahahah Lucy quando si arrabbia! Mitico!

PErò il Dragonslayer sa essere anche tanto dolce :3 ma poro lo capisco, odio i film romantici XD sopratutto....TITANIC! è.é

Beh con questo sclero concludo dicendo che è meraviglioso anche questo capitolo, bravissima!
Ci vediamo al prossimo Wil-chan! Un bacione!
Gigi <3

11/11/13, ore 17:20

Ok, com'è che mi son persa questo aggiornameto?! Comeee?! T.T Q-Q Waaa!
T.T Scusa il ritardo Wil-chaaan! Ma anche te eh! Brava non avvertirmi! è.é MAnnaggetta!

Allora a poco a poco mi supererai di fluff v.v quanto son dolci?! *-*
Oddio ma io non credevo che Natsu potesse provar freddo!! O.O Ma almeno quel tonto si accorge del calore che gli infonde Lucy :3 e che lo riscalda :3

Poi la "geniale" idea ahahha proprio nel tuo stile Wil-chan XD Quell'idiota :')

Grammatica perfettamente perfetta e bacio meravigliosamente meraviglioso *-* che a venirti in mente la mira da polpo non so ahhaha come?! XD

PErfetta comunque! ORa passo all'altra XD arrivo! Ciau!
Gigi <3

11/11/13, ore 17:15

ciauu allora intanto i tuoi prompt sono una cosa fantastica ti giuro ogni volta sto imbambolata davanti il computer ^3^ poi quest'ultimo mi ha fatto impazzire (io sono la stessa cosa guai a chi mi disturba mentre gioco :):):):)) complimentissimissimissimi^__^ non vedo l'ora di leggere il prossimo...un bacio

berebea<3

11/11/13, ore 17:05

l'avevo letta ma non recensita! ma quanto sono baka???
ho letto sia questa che quella dopo, però questa qui è la migliore!!
la lotta ce stava proprio tutta Yelle-chan!
davvero bellissima, a dopo allora!

Sakura

11/11/13, ore 17:03

ahahaah oddio yelle-chan ma questa qui si che è bellissima!!!
già le prime erano bellissime, ma questa pure è meravigliosaaaa!!
gno??
oddio sto ridendo come una pazza da ore!!!
bellissima.
al prossimo prompt Yelle-chan.

Sakura ^___^
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 08:24 pm)

11/11/13, ore 16:57

Ahahahahah oddioo.. Ah.. Ahah..! X°°°D sto crepandooo!!!
Ahahah "TESSSSSSSSOROO?"ahahah e poi a quel "Gno" sono partita e ho iniziato a ridere come una pera (LOL) ahahah pensa che anche ora che sto scrivendo la recensione mi sto sbellicando dalle risate ahahah *oddio sto lacrimando..*
Ok un po' di contegno u.u (per la cronaca sto continuando a ridere come un drogato XD ahah)
Allora.. Penso che tu abbia capito che ho gradito il capitolo XD
Ciao Yelle-chan! :3

by kaori <3

PS: sto ancora ridendoo!!.. AIUTO ahahah........!! XD

11/11/13, ore 15:59

ciao :D questo era carinissimo :D ahahahah in effetti anche io sono come Natsu quando gioco alla play! e mi è venuta paura per lui quando Lucy si è messa a gridare, poverino, però tenerissimo e adorabile dopo *-* al punto dello gno però ero già bella che spiaccicata sul computer a ridere! come ti è venuto in mente un verso del genere? ahhahah simpaticissimo davvero!
al prossimo prompt allora, baci ^^

10/11/13, ore 21:41

aaawww *--* ma che bello !!! oddio sono cosi carini e la lotta di neve ci stava alla grande *^* anch'io vorrei essere li muahaha u.u ( mi sa di avere la mira da polpo pure io ^^")
pero e una stpenda pompt =D
Baci!!Giuly_san =3

10/11/13, ore 21:04

nooo che spettacolo!
Questa è ancora più bella di quella di prima, questa qui cosa non è!
davvero meravigliosa, anche se il bacio qui ci voleva eccome!!!
aspetterò con ansia il prossimo capitolo
ciao yelle!

Elsa

10/11/13, ore 21:02

aaaaaa ma che bella yelle!
in questi giorni speravo tantissimo che aggiornassi qualcosa, però fa niente perchè una raccolta nalu va più che bene!!!
Davvero bellissima yelle, corro a leggere il secondo prompt

Elsa

10/11/13, ore 16:41

Yelle-chaaaaaan!! *inciampa mentre corre come una pera* >.<"
Ehm.. Ok ci sono XD
Il prompt è molto bello, sei riuscita a combinare comicità e fluff *-*
Quando ho letto che non avevi un briciolo di ispirazione è venuta a me! Catapultali in primavera durante la fioritura dei ciliegi e poi, boh, potrai (DOVRAI (sempre se sceglii questa opzione)) scrivere qualcosa di puccioso :3 che so, Lucy che scrive un altro libro con Natsu sotto un albero; poi però si blocca l'ispiration (français XD) e in qualche modo Natsu gliela sblocca e poi.. Basta il prompt è tuo non mio u.u
Gomen -.- °^°
Alla prossima :D
Ciauz :3

by kaori <3
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 12:49 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 12:51 pm)