☼ Stay with Me! ☼
di Wilwarind86

07/07/14, ore 12:15

Macciao Wil, quanto tempo! ^-^
Ok, premetto che il mio ritardo nel recensire è davvero imperdonabile, anche se finalmente sono ritornata a fare un giro su efp dopo un lungo periodo di assenza... Meglio tardi che mai ahaha
Ma in ogni caso, chiedo umilmente scusa >.<
*si inginocchia e incomincia a piangere in trentordicimila lingue diverse per giustificare il suo... ehm... essere un soggetto così inqualificabile*
Ma adesso passiamo a questo meraviglioso capitolo...
Eccellente.
Come.
Sempre.
Sono sempre più contenta di averlo letto, il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto tanto *^*
Peccato che sia l'ultimo capitolo, tutte le volte che leggo l'ultimo capitolo di qualche storia mi pervade sempre un senso di vuoto assurdo... In ogni modo sappi che hai chiuso in bellezza ^-^
Inizialmente, man mano che leggevo la prima parte dell'incubo di Natsu diventavo sempre più turbata (in senso buono, ovviamente, perchè mi è piaciuta anche quella parte ^^) Poi appena è finito il brutto sogno ho incominciato a fangirlare come una cerebrolesa di fronte alla tenerezza di Natsu, specialmente quando ha abbracciato Lucy e le ha detto "Resterai con me per sempre, vero Lucy?" mi sono sciolta come un gelato sotto al Sole Awww *-*
Comunque secondo me non sarebbe stata male la tua idea di far entrare Gray ed Erza proprio mentre erano abbracciati ahahah
Bene, finisco col farti i miei più sinceri complimenti per questa bellissima fanfiction *^*
Adesso mi dileguo, alla prossima!

Lost In My Paradise

18/05/14, ore 13:58

ma ciaaaaaaaaoooooo!!!
finalmente hai aggiornato questa storia, la stò aspettando da un pò ormai.
bellissima!! all'inizio ero tipo sconvolta :OO meno male che è viva e vegeta la mia lu-chaaan!!
molto bella mi sono commossa :'))

18/05/14, ore 10:39

All'inizio sono rimasta "Ma che diamine...?"
Dopo ho pensato che Lu-chan fosse veramente morta e ho iniziato a piangere senza accorgermene e a sorridere come una pazza pronta a farti fuori u-u
Per finire ho visto che era un sogno e nel momento "puccioso" ho vomitato arco-baleno *¬*
Quindi ti concedo ancora sette giorni di vita u-u
E....Noooooooooooooooooo!Peccato,é finita!TT.TT

18/05/14, ore 10:22

Colonna?Sei nell'Olimpo per caso?(Semidea figlia di Poseidone qui!o/)Ok,la smetto!u-u

17/05/14, ore 22:22

Lucy-chan,se fosse per avere un Natsu tutto per me io mi abituerei a ballare per 3 ore di fila tutti i giorni XD

02/05/14, ore 19:18

YELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (per 'sta cosa mi sanzioneranno, come minimo u.u)
Ommioddeo, Yelle-chan mi hai fatta preoccupare a MORTE! Ero così incredula che ho ricaricato la pagina degli aggiornamenti ben DUE VOLTE!! T^T
MONELLA T^T
Mi hai fatto venire un mezzo infarto pure co' 'sto prompt, non ti credere! Lucy MORTA?!
... Però il finale mi è gustato. Molto puccioso *^* Quiiiiindi, per ora non ti uccido ^^
NON SPARIRE DI NUOVO. u.u
Ciauz :3

by Yu-chann <3<3<3<3<3<3<3<3

02/05/14, ore 15:42

Questo. Mi. Ha. Ucciso.
Ti rendi conto che lo hai descritto talmente bene che erp convinta che fosse morta?! Ho le lacrime agli occhi! Già ieri hanno ucciso il mio personaggio preferito in un altro manga e ho pianto per mezz'ora, ma tu mi stavi dando il colpo di grazia! Questo capitolo è stato di una tenerezza e una dolcezza incredibile! Hai finito davvero nel migliore dei modi: Natsu e Lucy gli ha resi perfettamente per tutta la raccolta e qui sono proprio usciti alla perfezione! Sei davvero davvero un genio!
un abbraccio
Stella

01/05/14, ore 21:54

bellissima davvero, mi sono davvero commossa all'inizio ma meno male che non é morta!!! natsu è tropp dolce alla fine......
complimenti mi piace molto
ne scriverai altre??? spero in una gruvia o una gale1!!
baciii

elsa

01/05/14, ore 19:01

Ciao:D oddio finalmente hai aggiornato*^* che dire di questo capitolo? È così dolcioso che non trovo le parole per descriverlo<3 quanto sono adorabili questi due?(Mashima hai creato la coppia: ora sbrigati a canonizzarli è_è) l'inizio è davvero triste:'( mi hai fatto tornare in mente future-Lucy T_T Natsu è così dolceX3 ha paura che Lucy possa lasciarlo da un momento all'altro<3 non lo trovo affatto occ, anzi ce lo vedrei benissimo in una scena del genere:3 ora ti saluto e spero che tornerai con qualche altra storia, baci Silvia.

01/05/14, ore 18:27

WAAAA ma io ti amoo *-* aahhaahaha nn ci credo poko fa pensavo quando avrei continuato a leggere la tua bellissima raccolta e cosa? eccolaa *^* ke sn feliceeee x333333333 evvivaaaaaa finalmente sn tanto feliceee -ndCervello smettila pazza abbiamo kpt sai nn siamo tutti scemi cm te -_-"- cosa vorresti dire con QUESTO????? -ke sei un'diota- o be guarda ki parla xD ok basta cmq n molto felice ke hai aggiornato <3<3 nn so ke altro dire sn moooolto fiera di te ù.ù;33333 spero ke aggiorni presto *-* I'm Happy
Happy:Aye Sir!!! ki mi ha kiamato??
Io/: nessuno Happy nessuno ^^"
Happy: Natsu e Lucy si ppppppiacciono :3
Io: lo so caro !!! peccato ke HIRO MASHIMA nn li fa mettere insieme ù.ù (o forse (?)
Happy: perchèèèèè?????? =''''''( *piange in un angolo*......(5 min. dopo) cmq io vd a prendermi il mio adorato pesce :3
Io: wow ke  cambio d'umore o.O a te ti consola il pesce e a me ??' =(((((
Happy: tieni un'po di pesce ^^
Io: g-gra-zie eheehee *ke consolazione ^^"* xD
Happy/Io: ora noi andiamo ciauuuu alla prossimaaa <3<3 :3 Happy :pesceeeeee ^-^ Io oddio basta ^.^" ciauuu alla prossima!!!!
bac ;3
Lu <3<3

01/05/14, ore 18:18

non ci credo! non sei un'illusione ottica vero? XD amen, finalmente ho letto un nuovo prompt,che dire? è davvero carino, triste all'inizio, mi stavo disperando più di Natsu :O comunque spero aggiornerai presto, baci ^_^

p.s. sono contenta che tu sia tornata :D

13/12/13, ore 20:27

Waaaa chettenerii *^* <3
Oddio questa è una delle mie preferite (sono tutte belle eh ^^)
Si... la febbre... Eheh l'ingenuità di Natsu è un qualcosa di efgiuwfwieufbi *___*
E poi la parte in cui lui l'abbraccia è stata troppo awwwww *vomita arcobaleni*
Complimenti Wil, anche stavolta hai pubblicato un capitolo meraviglioso ^^
Scusa per l'enorme ritardo, ma la scuola in questo periodo mi sta massacrando: non c'è stato un giorno di questa settimana in cui non abbia fatto verifiche o interrogazioni.... bah, che schifo sta scuola, sarebbe da dichiarare illegale D:
Anyway l'importante è che finalmente sono riuscita a recensire no? :)
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

Lost In My Paradise

10/12/13, ore 19:54

SVENGO!
O___O Natsu con la febbre?
AHAHAHHAHAHAHAHHAAH!
Prompt meraviglioso, nulla da ridire, tutto perfetto, ok ...... questo è il mio preferito! Nalu bellissima!
aggiorna presto

Sakura

10/12/13, ore 19:45

Com'e' possibile che non abbia recensito questo capitoletto? sono proprio una tonta senza cervello, però meglio tardi che mai giusto??
il capitolo è stato wao, in effetti Lucy non ha mai cucinato, chissà forse fa davvero cosi schfo ai fornelli? ma c'e' Natsu no? insomma ... wao! sono stati dolcissimi!

ciao

Sakura

10/12/13, ore 19:09

Heii ciaoo :) è la prima volta ke recensisco  ,sn stupendi *-* e comunque volevo dirti ke ti capisco la scuola (kiamata da me inferno/carcere XD) è stressante soprattutto alle superiori -.-" cmq mi piacciono tantissimo e poi sono sl NaLu la mia coppia preferita *-* <3 e baka natsu è possibile ke la sua stupidità sia così profonda .-.  o.O  -.-" però anke questo aspetto piace a Lu *U* *-* spero ke posti presto gli altri xke sn ultra-iper-mega-belli ^3^ (è il mio modo di dire ke sn fantastici xD ù.ù) mi piasono tanto *u* ciauuuu da PiccolAmy99 ;)