☼ Stay with Me! ☼
di Wilwarind86

21/11/13, ore 18:02

kombawa :D
che cosa tenera *-* Natsu è davvero adorabile, insomma più del solito xD sarebbe davvero capace di non sapere cosa sia un gelato, peccato che si sia rovinato da solo alla fine, poverino ahhahah alla fine c'ha rimesso pure e nemmeno un bacio ha avuto, spero che si riprenda in fretta xD comunque adorabile anche questo prompt e non vedo l'ora di leggere l'undicesimo *-*
baci baci

20/11/13, ore 18:11

Oddio *w*
No, non ci credo!
Ahahahhaha Natsu e Gajeel con le orecchie da orsetto e coniglietto?
Oww, ma che adorabili *__*
Però come si fa a non ridere? Io sono scoppiata, e non li ho neanche visti dal vivo... Figuriamoci Levi e Lucy, ma spratutto tu che hai descritto la scena :'D
E poi vogliamo parlare della parte in cui lui le fa il solletico e lei lo bacia? Awww che teneri, sono troppo belliffimi :3
Complimenti anche per questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^

19/11/13, ore 22:18

Ma cavolo! Sono tornata ad esser in ritardo! T.T Mi odio! T.T

Beh e che cacchioo arrivo in ritardo in questi capitoli meravigliosi, devo dire che questo è stupendo -non che gli altri non lo siano arcipigna!- ma..daii hahahahhahahahahahahhahah NATSU! MA propio NATSU <---- LUI!
Ha davvero messo delle orecchie da orso?! AHAHAH muoio muoio muoio hahahahahahhaha sei grande Wil-chan il sapere che in pochi minuti crei questi capolavori mi sconvolge e mi affascina allo stesso tempo *^*

Ma quanto son dolci :3 ti giuro quando Lucy ha detto che non sarebbe stato il solo io pensavo ad Happy XD
Ma ...GAJEEL?! -Stessa reazione- AHHA fortuna che son sul letto o mi sarei fatta male cadendo dalla sedia xD :')
SEi mitica! Un genio! Ti adoro :')

Quindi allora ci vediamo al prossimo aggiornamento? Forse riuscirò ad arrivar in tempo! è.é

Complimenti ancora e grazie per la risata cara Wil!
Ciau! Un bacione!
Gigi <3

19/11/13, ore 14:08

ooooooh ma che cuccioliiii °3° li adoro li adoro li adoro *-*poi Natsu e Gajill con le orecchiette<3 toppo cuccioli beh il metodo degli occhioni dolci funziona sempre (o almeno con me funziona alla stra grande ahahah)
mi è piaciuto un sacco quando Natsu fa il solletico a Lucy che cariii per non parlare del bacio ^3^!!!!!!!!!!!!!!!! basta sto sclerando ma che ci posso fare...adoro i tuoi prompt li consiglio a tutti perfino a chi non conosce fairy tail
sempre tanti complimenti
berebea:)

18/11/13, ore 22:19

Pfffffff... AHAHAHAHAHAH!! Oddioooo!! X'DD
Questo è il massimo!! Ahahah! Ommioddio.. *AIUTOO sto lacrimandoo*
Gajeel.. con le orecchie da coniglio.. Ahahah!! (e chi mi ferma più?!)
Questo prompt è assolutamentissimamente fantastico! :D
Ahah.. Ciaociao Yelle-chan! XD

by kaori <3<3<3

PS: per la cronaca, sto continuando a ridere come una troglodita!! XD

18/11/13, ore 21:58

Questa è mitica! questa non me l'aspettavo! anzi Gajil non mi apsettavo!
Wil sei davvaro fantastica, non so con qualche forza riesci ad aggiornare, ma davvero complimenti! un prompt bellissimo! non vedo l'ora che aggiorni e prenditi tutti i giorni che ti servono!

a presto.

Elsa

18/11/13, ore 21:51

Ma perchè rimango sempre indietro^???? Mi dispiace ma ieri avevo da fare ( causa compiti! ) quindi non mi sono proprio connessa!
AComunque sia mi è piaciuto questo prompt, davvero carino e amo Natsu <33 anche se tutto il resto è stato bellissimo!
a preesto

Elsa

18/11/13, ore 21:47

U_____U
ehi GENIAH!
No cioè ma dico ... sei un mito! questo prompt è stato meraviglioso da leggere! ho cominciato a ridere come una matta! davvero fantastico non me l'aspettavo proprio!!!!!
aggiorna presto pleaseeeeee y__y ne ho davvero bisogno!

a presssto

Saku <3

18/11/13, ore 18:32

ahahahahahaah ti giuro non ce la sto facendo ahahahahah rido io per Lucy xD Natsu con le orecchie da orsetto ahahah e Gjeel con quelle da coniglio xD sto crepando ahahahahah Natsu doveva essere dolcezza allo stato puro *-* aaaaaaaaaaaaaaah, quanto darei per essere al posto di Lucy (n.d. Natsu Chiara non esisto, lo sai no?) (n.d. Io sì lo so, ma chissene >_<); comunque è davvero tenera!!! Poi con Gajeel mi hai dato il colpo di grazia!!! Quell'orgoglioso acciaio nero con delle orecchie da coniglio, quella è stata la botta definitiva xD ti prego continua così *-*
baci^^

18/11/13, ore 17:01

Maa si può sapere come ti vengono in mente tutte queste idee geniali? *^*
Già mi immagino Natsu e Lucy seduti con il resto dell'allegra combriccola che tentano di dichiarare la loro relazione; semplicemente adorabili <3
Ahahahah wow, è proprio da Natsu scattare in piedi e urlare in quel modo xD E... ehi, diciamo che ha avuto il suo effetto, considerando che è riuscito a distogliere per un attimo l'attenzione di Juvia dal suo Gray-sama e Erza dalla sua torta alla fragola :'D
E per quanto riguarda Lucy che si trova seduta di fronte a Mira... Poverina, anche io suderei freddo se fossi in Lucy ç___ç Almeno è stata fortunata a non aver subito l'ira del nostro cupido/demone preferito... Guai se lei e Natsu non avessero concluso niente xD
Ah, e ho apprezzato anche quel lieve accenno alla Jerza :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

18/11/13, ore 16:48

Hei Wil ^-^
Allora, inanzitutto mi scuso per il ritardo, avrei dovuto recensire prima, ma putroppo non ho avuto proprio tempo D:
Parlando del capitolo invecce...
Natsu che accompagna Lucy a fare shopping?
Aww cosa non si fa per le persone che ami *^*
Ahaha Natsu nè è la prova, dopotutto chi altro se non Lucy (escludendo ragazze stracazzute come Erza e Mira, che se volessero ce lo trascinerebbero con la forza xD) avrebbe potuto convincerlo ad accompagnarla al centro commerciale ?
E poi la parte dove discutono sul vestito mi ha fatta morire dal ridere :'D Lucy che crede che lui le stia dando della grassa, quando invece è solo geloso. Geniale ahahahha
Ancora complimenti, vado subito a recensire l'ottavo capitolo :3

18/11/13, ore 08:13

mamma mamma che carinissimi che sono<3<3<3li adoro sempre di più...che bello lo schizzo di Natsu ^3^ anche io se fossi stata Juvia avrei preso un infarto però se lo sarebbe dovuto aspettare...in fondo Natsu è sempre Natsu
come sempre ti faccio tanti complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo
ciao ciao
berebea :)

18/11/13, ore 07:19

Mlmlmlml.. Praticamente hai inscenato confessionale XD
Ahahah hai descritto la situation (français XD) in un modo impeccabile! :D Il principio della torta alla fragola vale anche per me però u.u
Ahah Natsu qua è di nuovo TRASGRY ahah XD
Però qua ci stava un bacio u.u
Vabbè, alla prossima Yelle-chan! ^^
Ciauz :3

by kaori <3<3<3

17/11/13, ore 23:32

e io che pensavo di peggio, no anzi questo è il peggio assoluto , dire a tutta la gilda del lro rapporto.. e.e voglio vedere , la faccia dei malvagi di fairy tail contro tutto questo, eppoi Natsu che urla il fatto della coppia e che lucy non se la fa rubare .. ehm SI NATSU E COSI CHE SI FA XD pero non vergognarti dopo , =3 meno male che tutti sono felici , mi sa che Lei <--- è quella che li ha spronati piu di tutti ed è meglio non contraddirla XD , comunque anche questa è una prompt davvero carina °^°
Baci!!Giuly_san =3

17/11/13, ore 21:21

ehi genio U___U
come caspiterina hai avuto l'ispirazione??
Accipicchia Yelle sei un genio U_U
mi è piaciuto dall'inzio alla fine
aggiorna presto

Yelle