Portagioie di tristezza {autunno}
di EffieSamadhi

uuuuh carissima...proprio oggi ti ho pensato "Chissà quando aggiornerà!" ed eccolo quì il capitolo XDXDXD i vari punti di vista mi piacciono molto, devo dire ;)
ci hai fatto aspettare un bel pò ma ne è valsa la pena dai, con un capitolo luuungo niente male.. forse, io personalmente, non mi sarei aspettata così loquace jared, cioè tutta la "confessione" a daria mi sembra......presto.....boh...è lei che inspira fiducia?? XD
per il resto, sappi che è colpa tua se inizio a fangirleggiare e vagare con la mente immaginando cose che non accadranno MAI ...anche perchè ormai è iniziato ufficialmente il countdown...manca meno di un mese...afgsdhcvbdgeuisbisfuissiusbsiuusi

Ti prego continua presto, amo troppo questa fan fiction.
è davvero bellissima.

Non poteva andare meglio! Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto il discorso tra fratelloni hahah
Al prossimo capitolo! :)

bene, è arrivato il momento di uscire allo scoperto! Mi chiamo Mary, è la sesta volta (credo, ho perso il conto) che rileggo la tua storia, anche se non è completata, e non mi annoia mai rifarlo! questa storia ha un qualcosa che mi affascina, non è sempre la stessa storia su Shannon che conosce una ragazza e se ne innamora e bla bla...
boh, c'è qualcosa in più che ti fa venir voglia di leggerla e di sapere come continua, c'è tutta una storia dietro e nonostante Daria ha un sacco di problemi ha trovato in Shannon il suo porto sicuro. E la cosa bella è che questa storia è raccontata così bene e in modo così semplice che sembra vera, sembra come se davvero potesse succedere una cosa del genere! Inoltre adoro il modo in cui hai ben inserito Jared e Tomo nel racconto, anche perchè quasi sempre sono inseriti come ''comparse'', invece qui ci sono anche i loro pensieri e punti di vista.
Ora la smetto qui, prima di cadere nel banale e dire cose insensate, volevo solo farti sapere che questa storia mi ha colpita tantissimo e mi piace da pazzi!
scusa per lo sproloquio e per esserti sembrata una mezza pazza çç

Secondo te, sinceramente, quanto potrebbe piacermi questo capitolo?
Parlo, oh dio, parlo... Scrivo sul serio, questo capitolo... è perfetto, davvero.
Mi piace come hanno reagito Vicky e Tomo, anche se sinceramente, "conoscendo" Tomo mi sarei immaginata una reazione più.. più divertita, più spiritosa, ma anche questo Tomo così maturo e adulto, - si bhe tralasciando il capitolo precedente, che insieme a Jared stava cercando di vedere Daria prima de tempo - mi piace, mi piace molto.
Anche per come ha reagito JJ mi è piaciuto, è veramente un fratello fantastico, ad avercene uno simile..
Dovrò pazientare, lo so, per vedere Jared e Daria in sintonia, ma spero di leggerlo quel capitolo, magari anche il prima possibile..

Va bhe, in qualsiasi caso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.

Mel Coma.

alla storia del "vuoi essere la mia ragazza?" ho riso un sacco, un po' perchè vengono in mente le medie, e ti immagini shannon alle medie? e questa cosa mi riporta al sogno di stanotte, dove ogni persona - non importava l'età - doveva ripetere obbligatoriamente un anno di scuola a propria scelta, e noi avevamo scelto la quarta. quindi eravamo su un pullman al ritorno dal museo di scienze naturali e stavamo tornando a scuola. ok, tolto il fatto che sembravo un polipo che si strusciava come un gatto, io avrei pagato tutto l'oro del mondo a quell'età per avere un compagno come shannon, che mi rifilava le stesse occhiate che mi ha lanciato in questo sogno.
ok ho divagato troppo, ma la sceena mi ha richiamato le stesse sensazioni del sogno e mi ha fatta sorridere.
cmq il tanto sospirato incontro c'è stato, finalmente, e mi è piaciuto.
tomo e vicki si sono rivelati carini e accomodanti, sono stati delle spalle buonissime sia per daria che per shannon, mentre jared si è rivelato coerente con se stesso, dato che è il solito sfuggente da cui non traspare molto. anzi, nulla. ha commentato solo la sua pronuncia. non è stato né distruttivo né uno zuccherino, è stato obiettivo e muto, perchè lui ha osservato. agghiacciante e comprensibile al tempo stesso.
la parte finale è così dolce. jared che si apre solo quando è solo e gli dice tutti i dubbi, è preoccupato per suo fratello e il suo migliore amico, sono contenta che si comporti così nonostante risulti un po' psicotico e che la cosa metta in soggezione daria. perchè anche a me un po' quella storia dell'artista avrebbe urtato. sembrerà stupido, ma in presenza di jared leto mi sentirei insignificante, quindi con il termine artista, nelle mie condizioni precarie, farebbe solo ridere e mi farebbe sentire in competizione, una competizione persa in partenza.
il problema sollevato da jared però ha un senso... ho paura che questa cosa, alla fine, porti al peggio, e che la decisione la prenda daria riguardo a ciò. ce la vedo che scappa da parigi prima del tempo, e non sarà un arrivederci... spero di sbagliarmi!

(Recensione modificata il 10/04/2014 - 10:42 pm)

Io sono sempre più innamorata di questa storia, giuro. Continua presto perchè scrivi benissimo, complimenti :)

Bellissimo capitolo! Come al solito non delude mai questa storia! Comunque sono troppo curiosa della reazione di Jay...non stò nella pelle hahahaha :)

Beeeeeellissimo capitolo!!~
Awwww mi hai fatto un bel regalo di compleanno! *-*
Grazie!

piccola parentesi. le nostre menti sono simili. e lo dico per te, ma mi dispiace.
tra scene in bagno e discorsi sulla masturbazione, o daria e chloe sono parenti, o siamo deviate noi, o shannon ispira porcate da solo e/o in compagnia che varia da due a enne persone. o forse tutte e tre le cose insieme, non so, stanotte ci rifletto, poi ti dirò in privato, of course.
cmq, leto senior nel bagno abbiamo imparato che dà il meglio di sé, che poi in questo caso "dare il meglio di sé" va preso alla lettera.
ok, come puoi vedere non riesco a non pensare a cose simili, ma vengo da conversazioni schiette e dirette tra donne, in confronto il porno più spinto per uomini sembra sister act, so che puoi comprendere in quanto facente parte della categoria.
però ritrovarli insieme mi piace, perchè si percepisce la sofferenza che provano a stare lontani, e non lo trovo giusto.
mi piacciono le gelosie tra i due, anche se gli uomini in questione non hanno niente di cui far preoccupare shannon. e mi piacciono le confessioni a volte infantili ma sentite di shannon, vedi quella riguardo il rispetto della loro monogamia, il fatto di scappare e il sentirsi in colpa per l'essersi masturbato (ti scoccia se lo dico chiaro e tondo? non sono molto evocativa xD )
e quindi ben venga il nuovo sport olimpico, il lancio di asciugamani, per lasciare che i nostri eroi ritrovino il giusto equilibrio tra la passione e la vita vera, ma che serva loro anche per scansare i dubbi.
ma passiamo alla francesca cacace (perché?) del capitolo: jared. lo amo, poco da fare. è diabolico, divah, preoccupato e curioso come solo lui sa essere.
e adoro quando si spalleggia con tomo davanti a shannon.
posso dare il mio parere spassionato? per me era ancora lì ad ascoltare, quando c'è stato il lancio dei teli, sì sì.
ah jared, ti serve un po' di compagnia. va beh dai, mi sacrifico e ti raggiungo. ci facciamo un giro per paris, vedi poi come ti passa la voglia di mettere il naso negli affari di tuo fratello!
ho sperato tanto di leggere però del loro incontro, un po' ti ho odiata.
quanto ci farai soffrire ancora? SADICA!
però lo apprezzo, perchè sadica lo sono anche io! al prossimo, nella speranza che tutto questo sadismo venga messo da parti *occhi in stile gatto degli stivali di shrek*

(Recensione modificata il 25/03/2014 - 12:31 am)

Noooooooooooo speravo che almeno arrivassi alla cena o quantomeno all'incontro con Jared e Tomo....XD aspetterò il prossimo capitolo con ansia...la parte tra Jared e Tomo mi fa morire dal ridere, ma d'altronde con il mitico Mofo in mezzo il divertimento è assicurato :P ahhahahahhah questo capitolo non ha nulla da invidiare agli altri, anzi..lo adoro..a presto!!

Devo essere sincera, mi hai fatto morire in questi giorno, mentre aspettavo che pubblicassi il nuovo capitolo, e casualmente oggi è arrivato.
Mi hai reso una ragazza moolto felice, sai?
Il capitolo non mi ha per niente delusa, anzi è sicuramente uno dei miei preferiti. Proprio come hai detto tu al'inizio altre parole in questo capitolo sarebbero sembrare inappropriate o superflue, o qualcosa di simile, ma queste che hai usato sono perfette. Dolci, sentimentali ma altrettanto belle e per niente scontate.

Mi è piaciuto, moltissimo!
Ora sono curiosa di sapere cosa faranno Tomo, Jared, Emma e Vicky quando la vedranno.

Attenderò con impazienza il Rossini capitolo.

Mel Coma.

Sono completamente dipendente da questa storia! Hai davvero talento per la scrittura e coltivala al meglio perchè ne vale davvero la pena!
Sono curiosa di sapere come prosegue la storia, fai presto mi raccomando :)

~SI! FINALMENTE PARIGI *-*
>_< NON VEDO L ORA DI LEGGERE IL CAPITLO 16!
(Ho letto questo capitlo 5/6 volte insieme a quelli precedenti x3)
Aggiorna presto :D

È dolcissimo il parallelo tra le emozioni di Daria e Shannon, poi il loro incontro alla stazione awww <3
Sono curiosa di scoprire quale sarà la reazione di Jared, ci siamo quasi vicini credo.
E forse non credo neanch'io sia un caso che Shannon le abbia chiesto di raggiungerlo a Parigi.. Ma innanzi tutto adesso è con lui e abbiamo smesso di stare in pena per Daria e la loro lontananza. Non ci resta che aspettare :)
Alla prossima, un saluto!