Undercover
di Lady_Horan

04/12/13, ore 18:24

Bello anche questo capitolo, anche se é stato un po' breve rispetto agli altri, ma mi avevi avvisata:)
Comunque non preoccuparti, é bellissimo anche cosí;)<3
A presto, ciao bella!<3

04/12/13, ore 17:05

con .. CON ?! Tu vuoi farmi proprio sisi.
20 chiamate perse, ben 20 hahaha neanche mia mamma mi chiama così tante volte lol.
Beh inutile dirti che è dsjhbfcrgwuecr! Aspetto il prossimo capitolo.. Mi aspetto anche un capitolo rosso eh OuO

04/12/13, ore 16:51

Mi stai facendo stare sulle spine! Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baciii :) :) <3

03/12/13, ore 22:52

Anche tu conosci Giorgia?siamo in due ha aiutato anche a me a fare i banner e la storia,io ho una vaga idea su chi possa essere quella sagoma...comunque è molto bella questa ff complimenti!se sta anche su wattpad la vado a leggere anche li mi rimangono solo due cosette da dirti:
1)sei bravissima a scrivere complimenti
2)CONTINUAAAN!

03/12/13, ore 21:26

Il banner è dslvblsdkvbk

03/12/13, ore 19:42

Continua,continua,continua,continuaaaaa è bellissima l'ho letta in meno di 1 ora è fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace tantissimo come scrivi, la storia poi è bellissima mi tiene tantissimo sulle spine *--* spero tu continui il prima possibile.

03/12/13, ore 18:37

molto bello soprattutto la sonspance che hai lasciato alla fine

02/12/13, ore 17:14

Bel capitolo! Complimenti... mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace come si sta ambientando la storia. :)
Ciao! xoxo
-WW WG

01/12/13, ore 12:26

Capitolo stupendo.. Davvero porca carotaaa *-* voglio che continui al più presto e soprattutto aspetto con ansia il baciooooooooo :D

xoxo LadyTom<3

30/11/13, ore 22:23

wooooow wow wow e ancora wow. davvero bellissimo u.u
davvero, ma davvero davvero bello. continua a scrivere cosi!
(e poi ci sono io che dovrei farmi la doccia e invece sto qui a recensire i tuoi capitoli ahahahaaha) (e per di piu alle 22.22) ahahahha non sono normale ahahha
e vabbeh.- davvero bello!!!!
ora pero passo a quello dopo ;) ciau
<3 bacioni <3

30/11/13, ore 22:20

ehiiii
eccomi al secondo,
non saprei cosa dire, amo la tua storia (me li sto rileggiendo tutti ahhahaah)
davvero!!! pensa che ho supplicato mio padre solo per usare il suo pc e recensire piu velocemente ahahahaa
beh ora vado, me ne aspettano altreeeee
adoro come scrivi ;) ;)
continua cosi u.u
<3 bacioni <3

30/11/13, ore 22:16

mi sono messa in testa di recensire TUTTI i tuoi capitoli aahahahah e quindi lo sto facendo ;)
devo dire che è proprio bella come storia e questo capitolo è scritto molto bene :) :)
bene, ho altri capitoli da recensire, quindi non farò dei poemi u.uù
passo al secondo ahahaha
(sia chiaro che lo faccio perche credo che la storia se lo meriti e non per altro u.u)
baci

30/11/13, ore 00:10

"L’ultima cosa che ricordai prima di trovarmi fra le braccia di Morfeo furono delle labbra umide poggiarsi delicatamente sulla mia fronte. Harry mi aveva baciata." Aww, i miei feels:') chiara, scusa se non sono passata prima ma già ti ho detto che non avevo tempo. :c ma adesso passando al capitolo...CAZZO MERDA, MA CUOI FARMI MORIRE? L'HO AMATO DALL'INIZIO ALLA FIBE E BRAVA LA CAPRAAAA. HAHAHAH, sto sclerando o: Spero che continuerai presto, alla prossimaa :) baci, Alessia.

28/11/13, ore 22:55

Porca miseriaaaaaa! Mi piace da morire anche questo capitoloooo e mi incuriosisce ma dato che è tardi e sono stancuccia continuo domani.. :) Bacii!

28/11/13, ore 22:49

Woooooooooow! Che bielooooo questo capitulo.. scusa ho problemi seri di 'normalitò' xD Continuo a leggere.. sono curiosa :D