Undercover
di Lady_Horan

20/12/13, ore 19:04

E' bellissimooooo:3Ti prego continua voglio sapere che succede!! u.u

20/12/13, ore 15:26

finalmenteeeeeeeee *-*cazzarola boia mi piace mi piace mi piaceeeeeeeee
continua subito mi hai capito??
p.s. impara BENE little me u.u
xoxo LadyTom

20/12/13, ore 00:54

Ehiiii!
Mi dispiace un casino non aver recensito prima! Davvero! Ma, comunque, se ti può rincuorare non entro in efp da un beeeel po'! Quindi boh, scusa ancora, il capitolo è davvero STUPENDASTICO. Davvero. Poi il bacio... Wow. Davvero. WOW.
ora però vado che ho leggermente sonno Ciao <3
p.s. Se mi dimentico di leggere, dopo un po' scrivimi! tranquilla, non disturbi. <3
Bacioni <3
R xx

19/12/13, ore 18:03

Eccomi qui a recensire la tua meravigliosa, stupenda, bellissima, fantastica fanfiction *-*
mi piace un sacco, è una delle poche fanfiction che ho letto che mi sono piaciute veramente.
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e aspetto il prossimo capitolo.
Mi dispiace però che Niall faccia la parte del "cattivo" hahaha non lo immagino proprio, e sono felicissima che finalmente Ally e Harry si siano baciati *-* ♡
Aggiorna presto :) ♡

19/12/13, ore 14:54

OMIODIOOOO si sono BACIATIIIIIIII devo assolutamente sapere il continuoooo per favore aggiorna prestooo :))) baciiii

19/12/13, ore 10:21

Buonsalve! In ritardo... Ma ci sono dai :')
Che dire... Ma che bel bacio!
Il capitolo è riuscito benissimo, dall'inizio alla fine. Mi è piaciuta soprattutto la prima parte, ma anche la fine! :O
Che bel bacio <3
Adoro il rapporto tra Haz e Ally, sono dolcissimi e entrambi, inoltre, tengono tantissimo l'un l'altra.
Poi Harry è così protettivo nei confronti di lei. Adorabili.
Giorgixx

17/12/13, ore 12:25

Oddiooooooo siiii *-* si sono baciati finalmente ♥♥♥ ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di continuare a leggere :D

17/12/13, ore 12:10

Ciaoooo ♥
Mi sto appassionando davvero alla tua storia! La sto leggendo da stamattina a scuola tra una lezione e un'altra ahahhah continuo :3

17/12/13, ore 11:53

Eiiii♥
Non vedo l'ora di leggere queste scene "rosse" ahahah
Secondo me quella figira è quella di Zayn... non lo hai detto che aveva un ciuffo moro se non sbaglio... boh ahaha

17/12/13, ore 09:58

Che dolce la prima parte *-*chi sa chi ha fermato Allyson?!?!

17/12/13, ore 09:45

Bellissimo*-* quanto sono dolciii ♥♥ mi piace troppo questa fanfiction!

17/12/13, ore 09:30

Eiii ♥
Mi dispiace troppo per Allyson :(( perché Niall non è quello che sembra??vado a leggere il prossimo capitolo♥

16/12/13, ore 22:03

Mi piace, mi piace, mi piaceeeeee !!!! Anche io voglio Harry come bodyguard pleaaasseee ahahahah

16/12/13, ore 21:52

Non riesco a capire Harry... prima è carino e dolce, poi violento. .. bah continuo a leggere ♥

16/12/13, ore 21:42

Eiiii ♥
Come l'altro capitolo anche questo mi piace molto davvero! Sto diventando una tua fan ahahah sei davvero molto brava♥