Undercover
di Lady_Horan

11/12/13, ore 15:59

Finalmente Erano riusciti a stare insieme e lui se ne va!!!!!! Perché mi lasci sulle spineee!! Per favore aggiorna presto :) :) baciiii<3

11/12/13, ore 08:06

Ma no... Ma dai! Va tutto alla grande e alla fine? Harry se ne va... ._.
Tralasciamo questo e commentiamo un bellissimo capitolo.
Ho letteralmente adorato la scena in bagno, dove lui toglie il fondotinta dal viso della protagonista. Ho amato anche la sua reazione... Benché sia sfociata nell'andarsene.
Ritornerá, vero? Dimmi di sì, ti prego.
Spero che aggiornerai presto!
Giorgixx

Ps: complimenti per le numerose recensioni!
Pss: complimenti per il banner, quella _ Giorgia _ mi sembra familiare! ;) (sono fiera del banner u.u)

10/12/13, ore 21:48

Mi dispiace per non aver mai recensito, ma non vorrei essere ripetitiva, vuoi il mio parere? Beh a me la tua storia piace davvero tanto, detto questo non vedo l'ora di sapere chi era quel ragazzo alla prossima <3

10/12/13, ore 18:23

Perchè, perchè sei così brava?*--*
Come fai?! Sei bravissima, e il capitolo è stupendo, oltre che dettagliato al massimo. <3 Quando aggiorni, vuoi che io ti dia sempre la mia opinione e che legga i tuoi capitoli e, sinceramente, lo faccio con tantissimo piacere perchè mi sto davvero appassionando.. Dall'inizio della storia ho subito capito che mi sarebbe piaciuta! <3
Continua così, sei grande!
A presto, baci. <3

10/12/13, ore 17:58

ehi bellissima
la storia mi ha interessato e incuriosito molto,è abbastanza diversa dalle solite che leggo sempre,complimenti.
in sostanza adoro la tua fanfiction,non ho altro da dire. x :)

10/12/13, ore 16:13

ei ei ch ebelcapitlo spero che harry ritorni ma sono comuqe contenta Allyson gli abbia detto tutto! eevvai sie bravsisiam contua presto un ab garbacione josie1

10/12/13, ore 15:39

finalmente li ho letti tuttiiii ahahhahahahaha xD
la parte iniziale, quella in cui loro scherzano è stata troppo divertente, dalla parte del fazzoletto in poi l'ho letto tutto d'un fiato, lo giuro! Alla parte finale c'è mancato davvero poco che mi scendesse una lacrima, brava davvero! continua prestoooooo <3

10/12/13, ore 15:37

Chi era quello che le faceva delle fotooo??? (dalla descrizione credo proprio sia zayn lool)
non me l'aspettavo lo schiaffo alla fine, giuro, lui era stato così dolce, povera allyson.. <3

10/12/13, ore 15:36

OH.MAMMA.MIAAAAAA
questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato, povera Ally >< che cucciolo che è zeus! :3
il banner è bellissimoo <3

10/12/13, ore 15:34

ADORO questo capitoloooo :3
forse perchè amo le cose dolci o forse perchè semplicemente adoro Hazza però devi dirti che sei stata più che brava!! complimenti <3

10/12/13, ore 15:33

oh mamma miaaaaaa!!
perchè harry si è comportato cosììì!! secondo me è geloso xD
povero niall comunque :/ brava come sempre! <3

10/12/13, ore 15:32

ehi bellaaa eccomi quii c:
che dire, questo capitolo è fihceuwrigfufb *-*
sei bravissima!

09/12/13, ore 23:22

Beeeeeeeellissimo!
Scusami se ho letto particolarmente TARDI (>.<) ..ma con i mille compiti da fare per la scuola e tutte le ff che mi chiedono di leggere e difficile recensire e leggere i capitoli tutti in una volta. Spero di leggere il continuo domani così recensisco anche quello :D
Ciaooo! <3
-WW WG

09/12/13, ore 22:53

Oddio ..
Spero che hazz ritorni al più presto.
Però peccato che se ne è andato, ma si sistemerà penso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Avvisami sempre!
Saluti.
-LovePizzaGuys

09/12/13, ore 21:30

Oh.mio.Dio.
Amo gli sbalzi di umore di Harry;
Amo i momenti dolci;
Amo anche quelli più 'cattivi' ;
Amo tutto quello che sta succedendo e pretendo di sapere cosa succede nel 10°capitolo.
Oh, amo anche il modo in cui scrivi.
Grazie per avermi avvisata, continua a farlo per favore
Baci.
-Mary