Undercover
di Lady_Horan

16/12/13, ore 21:39

ehi wow contu aocntua seio bravsisiame ti aspeto finalmente si baciano!!!!!!!!!!!!!!! evvai sie bravsisiam contua pretso un gradne bacione jsoei!

16/12/13, ore 21:37

CiauuuuuX
Brava brava brava *^*
All'inizio il capitolo non mi sembrava niente di che,forse sarà per me che preferisco l'azione o i momenti di dolcezza alla monotonia di una scuola senza ragazzi attraenti OuO, ma il finale mi è piaciuto molto (non mi riferisco a Nello che fa lo sporcaccione OuO,ma ad Harry) quando è intervenuto credo si siano illuminati i miei occhi,mi piace troppo questo ragazzo <3
Continua così,ti adoro! Xx.

16/12/13, ore 18:11

Continuavo a leggere sorridendo come una scema davanti allo schermo del pc.
Finalmente un bacio!
Il comportamento di Niall mi ha sorpreso tantissimo, perchè per me lui è quello dolce, che non farebbe male nemmeno a una mosca, qui invece hai ribaltato le mie aspettative.
Ecco adesso il ragazzo che li fotografa sta diventando inquietante.
Mi piacciono tantissimo le scene dolci.. mi perdo dentro xD
Un bacio, alla prossima.
-Mary. x

16/12/13, ore 16:52

Eii ciao!
Per essere la prima fan fiction che scrivi devo dire che è acritta molto bbne. La storia non è assolutamente comune, infatti mi complimento anche per la tua fantasia! Vorrei tanto continuare a leggerla ma il mio cellulare sta morendo! Ora lo metto in carica ma appena posso continuo a leggere e a recensire!♥

16/12/13, ore 15:43

Piccoli *-* Finalmente! ^^ non vedo davvero l'ora di continuare a leggere.. <3
Tornando al capitolo secondo me il fotografo segreto è Zayn u.u

16/12/13, ore 15:40

VOGLIO.IL.CONTINUO.ORA! Non so perchè ma stavo piangendo e sentivo tutte le emozioni di Ally come se fossero mie *-*
Non so più che dire oltre a : Continua cazzo amo questa storia!

16/12/13, ore 15:15

Io amo questo capitolo,e' stupendo,Niall e' uno stronzo e Harry e' cosi dolce, e finalmente si sono baciatiiiii yeeeeee.Aggiorna presto,se puoi,perche' sono impaziente e voglio vedere che succede :)

16/12/13, ore 15:08

Ma io ti adoroooooo!e adoro anche la tua storia!Non è vero che il capitolo è brutto anzi,mi piace da morire soprattutto il modo in cui Harry infonde sicurezza a Ally!è dolcissimo davvero❤️
Continua prestissimo shiaoooooo
By Michelamascihoran

16/12/13, ore 14:48

*^*
tu non mi puoi assolutamente lasciare così!!
E' perfetta questa storia e più vado avanti a leggerla e più me
ne convinco.
Amo la parte finale del capitolo e, come sempre, è alsdjsj

Aspetto in un tuo avviso ddi aggiornamento ;)

A presto splendore

xx Alessia

16/12/13, ore 14:32

questa storia è troppo bella.
mi fa venire i brividi, giuro.

16/12/13, ore 14:22

mi è piaciuto tanttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmoooooooooo.
soprettutto il bacio sprero che aggiorni presto.
baci kiki

16/12/13, ore 13:48

Non puoi lasciarmi così. Ti prego questa storia è fantastica devi aggiornare il più presto possibile, ti prego!!!

16/12/13, ore 13:33

Ciao dolcezzaaaa <3
Allora amo questo capitolo, soprattutto la parte finale, quando lui salva lei e si baciano <3
Harry è dolcissimo e Niall un gran bastardo -.-
continua presto baci <3

13/12/13, ore 23:04

Ehi bella, tranquilla, saranno più di dieci parole di sicuro ahahaha ;)
In primis volevo avvertirti di non disturbarti a mandarmi i messaggi, perché avendo messo la tua storia fra le mie preferite è tutto automatico ;)
Per secondo: la storia è davvero carina e procede bene ;)
Per terzo (e ultimo): di solito, mi sforzo per dare consigli per migliorare, del tipo cose come: stai attenta ai verbi, oppure, guarda nei particolari la punteggiatura, attenta alla grammatica... Ma tu non ne hai bisogno! Le frasi sono scorrevoli e i legami fra esse anche! Tutto perfetto, anche se una nota dolente (che dolente poi non è) sono i vocaboli, cerca di utilizzare vocaboli e sinonimi più particolari, in modo da non essere ripetitiva oppure da non annoiare il lettore con parole che trova in tutte le storie. Insomma, un modo per far distinguere la propria storia ;) ma anche per far scorrere meglio le frasi! Mi raccomando, continua cosi!
Spero di non averti offeso in alcun modo <3
Baci ;)
Rxoxo

11/12/13, ore 23:10

Mmmmm secondo me perchè era imbarazzato ma sicuramente non è così ahahhaah