Undercover
di Lady_Horan

08/01/14, ore 12:53

Allora per prima cosa Grazie LOL aspettavo con tanto affetto ''AVEVO VOGLIA DI UCCIDERTI'' Shhhhhh
comunque bel capitolo,Ma la domanda mia è adesso quando aggiornerai?
Ps:Harry starà bene vero?

07/01/14, ore 23:25

Vorrei darti dei pareri...ma secondo me scrivi benissimo!
Sinceramente questa storia è stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

07/01/14, ore 22:20

ciao il tuo modo di scrivere mi piace molto per favore sono disperata, finisci questa san fiction e fammi sapere cosa succede a Harry !

07/01/14, ore 21:25

Ciao dolcezza
Eccomi tornata a rompere all'umanità yeeeee
Harry e Ally sono dolcissimo asgahdga
Mi ha fatto paura quell'uomo che è apparso al lago e soprattutto mi ha incuriosito la storia dei genitori di Harry, qua gatta ci cova e non un micetto (?) Ma perché mi riduco così .-.
Comunque tornando a noi, hai scritto davvero molto bene, non vedo l'ora di sapere come va avanti e continua oresto un bacio ♡

07/01/14, ore 21:16

Questa credo che sia una delle piu' belle e particolari storie che io abbia mai letto, non ti preoccupare per il ritardo, ne e' valsa la pena aspettare, perche' il capitolo e' a dir poco stupendo, sei davvero molto brava, detto cio' alla prossima, ciao bella :)

07/01/14, ore 20:20

Nooooo!!! Devi continuareee! Non puoi farci questo!!! Per fortuna Harry sta bene sennò non so neanche io cosa ti fareii ahahah con affetto Lolll!! Continua presto!

07/01/14, ore 20:01

Wow....è davvero una bellissima storia! La amo già!
Sei davvero molto brava,ma mi dispiace per Allyson :( :( poverinaa....detto questo...non so più che dirti, ciaooo

07/01/14, ore 19:47

Bella bella bella bella bella, assolutamente! *-*
All'inizio quando ho letto il primo pezzo mi ha dato l'impressione che fosse la solita storia degli agenti segreti sempre via e roba del genere, che non capitava chissà cosa, eccetera. Ma quando ho continuato e l'ho letta tutta mi sta veramente iniziando a piacere moltissimo *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ovvero dopo che avrò finito di scrivere la recensione xD) e di leggere quello che succede tra lei ed Harry.
Non vedo l'oraaaaaa!! ouo

07/01/14, ore 19:46

Recensisco, recensiscoo, RECENSISCOOOO!!!
Ciao Lady Horan... non so che dire... per me questa relazione tra Harry ed Ally è leggermente inspiegata...
La gente non inizia a sbaciucchiarsi da un giorno all'altro senza un motivo... anche un semplice:- Voglio calcarti come se io fossi il sexy cowboy e tu l'indomata e provocante puledra!- sarebbe bastato.
Ora non voglio scivolare nella pedozoofilia ma...
Comunque il capitolo è bellissimo e scritto bene... credo. Non mi sembra di aver notato errori XD.
Alla prossima.
E comunque metto verde perché io adoro il tuo capitolo e la tua storia in generale.

07/01/14, ore 19:14

ciaoo! Per cominciare mi presento, io sono katnissgale99 e Seguo la tua storia da un po' e mi ha incuriosita sin dal primo capitolo che hai scritto! Mi è piaciuta sin da subito e ad ogni capitolo che scrivi mi piace sempre di più!
Hai scritto una bella storia, ha una trama originale che credo non aver mai letto prima d'ora...sei molto brava a scrivere e mi piace il tuo stile! Bhe era da un po' di tempo che volevo recensire la tua storia ma non sono mai riuscita a trovare un attimo di tempo..ma oggi ero libera e visto che hai aggiornato sono ho colto l'occasione per recensire la tua storia e farti i miei complimenti più sinceri! Sei molto brava e ogni volta che aggiorni riesci sempre a stupirmi! ovviamente in positivo si intende!
Mi piace come la storia si sta svolgendo! Sei partita da loro due che non si stavano simpatici per arrivare fino a qui, mi sembra poco farti i miei complimenti...insomma...sei bravissima e non so come esprimerti tutta la mia felicità per aver scritto una storia così bella!
Questo capitolo mi ha lasciato realmente senza parole! L'inizio è stato dolcissimo! *.* Harry ed Ally insieme sono una coppia stupenda! Poi i loro baci sono veramente da film! Una cosa bellissima! Mi è piaciuto tanto Harry quando quell'uomo ha toccato Ally e lui gli ha "ringhiato" contro! L'avessi io un Harry vicino! Mi sono quasi commossa quando sono arrivati al lago! Harry è stato dolcissimo! Però ora ho una domanda....Perché Harry ha cambiato espressione quando Ally e l'uomo hanno nominato i suoi genitori? Cosa è successo? Non vedo l'ora di scoprirlo! Sono certa che sia per i suoi genitori che ha cambiato espressione!
Oddio! Nella parte finale mi hai fatto preoccupare! Avevo pensato al peggio! Per fortuna Harry non è morto...sarei morta io se gli fosse accaduto qualcosa...bhe non è proprio illeso...insomma...l'uomo gli ha sparato al fianco! Perché non vuole andare in ospedale? Per la copertura? O c'è dell'altro? Bhe magari sarebbe difficile spiegare come abbia fatto ad arrivare il proiettile nel suo fianco..non posso certo dire "ehi scusi! Mi è apparso un proiettile nel fianco!" Sarebbe stupido...e chi di chi è il numero sul foglietto che Harry ha dato ad Ally? Sono curiosa di saperlo! Ma per scoprirlo devo aspettare solo il prossimo capitolo! Quindi per favore aggiorna presto! Non so quanto posso resistere senza poter leggere un altro bellissimo capitolo scritto da te!
Ahahahha sai...ero tentata di iniziare con: "Ciao! La tua storia fa cagare...ma aggiorna presto" Ma avevo paura che ti spaventassi o che mi avresti uccisa...quindi niente scherzi di cattivo gusto! Mi raccomando aggiorna presto! è una storia bellissima! Bacioni katnissgale99 al prossimo capitolo! Ciaooo

07/01/14, ore 19:14

Non so cosa dire..la storia è stupenda ^_^ Harry e Ally sono dolcissimi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto :)

07/01/14, ore 19:03

una cosa sola.......
M-E-R-A-A-V-I-G-L-I-O-S-O-! MERAVIGLIOSOOO!
è perfetto questo capitolo, tutto quanto, lo adoro e si sta facendo tutto sempre più interessante. *____*
il modo in cui Harry riesce a controllarsi quando la ragazza scherza sul suo passato, o la dolcezza che c'è tra i due...è tutto perfetto e adoro il tuo modo di scrivere.
non c'è niente che non vada bene in questo capitolo, è tutto perfetto anche le descrizioni delle varie scene e ciò che pensa Ally <3
adoro questa storia, come ti avevo già detto è una delle migliori storie che io abbia letto su efp, perché è ben strutturata e "raccontata" mi piace un sacco <3
Non vedo l'ora di leggere la continuazione, perciò aggiorna appena puoi perché sono rimasta un po' "sulle spine" hahahahahaha <3
un bacio :*

07/01/14, ore 19:00

è un capitolo molto bello e devo dire che harry in versione gentile mi piace di più.
spero che aggiorni presto. baci KIKI

27/12/13, ore 00:32

Eccomi!
Allora per prima cosa mi scuso per l'enorme ritardo col quale recensisco. È imbarazzante, lo so. Non ho avuto molto tempo ultimamente e spesso me ne sono scordata. Spero mi possa perdonare.
Ero scomparsa dopo i primi capitoli e me la sono perciò riletta tutta d'un fiato perchè sinceramente non la ricordavo.
Per i primi capitoli le mie recensioni precedenti calzano a pennello, per i capitoli successivi te l'espongo ora.
La storia mi piace e come ti avevo detto all'inizio (se non ricordo male) è una buona trama.
Stai sviluppando questa tua storia in modo molto coerente e (scusa il termine, ma non me ne venivano altri) professionale.
L'unico appunto che ti faccio è su una questione stilistica... Non mi è piaciuta molto la foto che hai introdotto durante la narrazione.
Ora mi spiego: trovo una buona idea mettere delle immagini che rappresentino ciò che stai descrivendo, ma secondo la mia umile opinione, dovresti introdurle nel commento che sei solita fare al fondo. Tutto qua.
Continua presto e fammi sapere se aggiorni!
Hope.

23/12/13, ore 16:32

Finaaaaaaaalmente sono riuscita a leggere la tua FF.. :D Ne sono felice e MI PIACE MI PIACE e.. MI PIACE TANTO!
Complimenti!
-WW WG