Undercover
di Lady_Horan

22/11/13, ore 13:25

Ho appena letto i quattro capitoli e mi piacciono molto,non vedo l'ora che continui :D C'è anche compagno vicino a me che mi distrugge per leggere .-. Uno stupido pervertito.._."

21/11/13, ore 06:44

Buonsalve! :)
Allora, preparati per una lunga recensione perché ho molto da dire.
Grammatica, Lessico, Sintassi, Capacitá nel costruire frasi: Generalmente la tua scrittura è semplice, non ricercata, ma molto molto fluida e scorrevole che è una buona cosa. Ho notato che, ai periodi complessi, preferisci i composti e i semplici e ti vorrei far capire che a mio parere dovresti continuare così. Questi hanno la capacità di rendere più veloce la lettura e penso che con una trama simile, sia un'importante particolare. Per quanto riguarda l'ortografia non ho trovato errori, forse qualcuno di battitura, ma non penso. Da qui in poi, nel caso li trovassi te li specificherò per messaggio comunque. La punteggiatura è corretta e per quanto a te possa sembrare di poca importanza, beh non lo è. L'unica pecca è che alcune volte ci sono balzi temporali. Quando risponderai alla recensione ti farò qualche esempio se vorrai migliorare.
Trama: La trama è originale, davvero bella e devo dire che mi ha letteralmente affascinata. Un Harry in una versione misteriosa, un agente segreto che deve prendersi cura di una ragazza in difficoltà: sei stata geniale, davvero. Inoltre, lo ammetto, ho letto la tua storia nel pomeriggio ed è capitato che a volte ci abbia ripensato prima di scrivere questa recensione. Cosa significa? Che come minimo mi piace. Per questo vola dritta tra le preferite.
Lunghezza capitoli e grafica: Bene, per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli, sebbene io sia una che scrive molto, devo dire che, seppur corti, sono adatti alla storia. Essendo movimentata ha bisogni di capitoli brevi che più avanti saranno capaci di aumentare la suspance del lettore. Per quanto riguarda la grafica... Che ne pensi se ti facessi un banner? Renderebbe la storia più piacevole. Fammi sapere per questo.
Beh, quindi... Ci vediamo al prossimo capitolo!
A presto,
Giorgixx

Ps: spero di non averti offesa in nessun modo.
Ps1: se ti va, e solo se ti va ovviamente, passa alla mia storia. Sto molto avanti, ma forse potrebbe piacerti. Se non vuoi non è un problema, sentiti libera. :)

20/11/13, ore 18:09

aksdjshjsahaj *^*
Non è una parola sensata, ma ok lol
In poche parole AMO questa storia, nonostante siano solo 4
capitoli
Continua al più presto, sono curiosa :)

x Alessia

20/11/13, ore 17:58

Ehi!!
Ho appena letto questi due capitoli
e mi sto seriamente innamorando :)
Mi piace molto il modo in cui scrivi, i capitoli sono abbastanza lunghi
e il contenuto non annoia
complimenti :))

20/11/13, ore 11:58

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo!!! Mi intriga!!!

19/11/13, ore 23:41

Bel capitolo.. Anche se è subito finito xk lo sapevo già x metà :/ cmq nn ce la faccio ad aspettare tnt x questo bacio.. Accorcia i tempiiiii :3 <3

19/11/13, ore 19:32

è davvero bella questa storia mi ha incuriosito daVVERO TANTO SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO

19/11/13, ore 18:22

Questa storia è meravigliosa, ti prego continua presto!!! Mi piace proprio tanto!
Baci
Rxoxo

17/11/13, ore 22:13

Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua pleaseeeeeee *-* <3

17/11/13, ore 18:44

ECCOMI! ciao stupida, sono alessia, lol.
allora, devo dire che mi piace molto*-* spero che continuerai presto e la lettura è piacevole, ajkbdk :)
vabbè, poi scrivi benissimo.

ciao stupidaaa, cleanliness.

17/11/13, ore 18:36

Ciao, eccomi qua come promesso!
Allora l'idea della storia è carina, anzi mi piace soprattutto perchè è DIVERSA dalle altre tutte uguali che ora infestano questo sito. Perciò, usando una metafora molto artificiale, sei un raggio di luce.
La ragazza, Allyson, non l'ho ancora capita del tutto, devo immedesimarmi in lei; non é una tua colpa infatti aspetto i tuoi prossimi capitoli!
Harry idem, mi intriga, ma a volte dovresti ampliare maggiormente le scene. So che è per una questione di trama, spiegherai tutto più avanti perchè queste sono scelte stilistiche molto comuni, ma sarebbe carino che facessi dei discorsi un poco più lunghi, delle descrizioni più dettagliate.
Comunque è una recensione molto positiva e spero che la tua storia continui bene come ora.
Hope!

17/11/13, ore 17:16

Mi piaceee.*-* E' piccolo, ma stupendo, davveroo!*-* rdftgyhu <3

17/11/13, ore 17:14

Come inizio, già si capisce che sarà exrcvftguybuio *-* <3

17/11/13, ore 17:10

Oddio, bellissimo! *-*
Ti prego, continua al più presto! Non vedo l'ora di sapere come continua.Ovviamente è solo l'inizio, ma sicuramente sarà una storia stupenda! <3

17/11/13, ore 17:05

Continua perché la tua storia mi piace tantissimo ! Tra tutte le mie storie preferite questa é la piú bella sul serio ! Sei bravissima ! Ti prego non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo