Undercover
di Lady_Horan

08/12/13, ore 11:07

Non mi aspettavo che il ragazzo "misterioso" fosse Harry, pensavo in qualcosa tipo Niall e già mi ero fatta mille filmini mentali xD Inutile dirti che è hzhahaijzhauabHAjkakq, penso che lo hai capito già, no?
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci.
-Mary. x

08/12/13, ore 07:54

Continuaaaaa
È bellissima
Sei bravissima
E nessuno riuscirà mai a rendere banale questa storiaaaa!

08/12/13, ore 00:44

Con questa mia recensione sei arrivata a ben 69 recensioni, mlml(?) haha, okay la smetto. Allooora, penso e spero che il 'ragazzo misterioso' sia zayn, così ho capito dalla descrizione ma aspetterò il prossimo o prossimi capitoli per la conferma. Non farmi stare troppo in ansia, lol Ciau bella c:

07/12/13, ore 22:57

OMG!ti adoroooo adoro te e il tuo modo di scrivere complimenti veramente❤️Sicuramente Haz kon ci ha fatto apposta stava facendo un incubo e puó darsi che ha sognato di fare a botte forse...il ragazzo misterioso uno dei scagnozzi di quell'uomo ne sono certa!ok me la svigno ke domani ho la partita ed è tardissimo shiaoooo
Ci sentiamo❤️
By Michelamascihoran😋

07/12/13, ore 22:37

Non me l'aspettavo la parte dello schiaffo O.o
Peró è stata tenerissima la parte in macchina in cui si abbracciavano ❤️
Secondo me, magari mi sbaglio,
Peró penso che il ragazzo che faccia le foto sia zayn. Da come è stato descritto e cioè braccio tatuato e capelli corvini mi sembra sia lui peró poi è da scoprire.

Ti ricordo sempre di avvisarmi per il prossimo.
Aggiorna al più presto.
-LovePizzaGuys

07/12/13, ore 21:35

wow!!! Come sempre il capitolo è fantastico!!!! Per quanto riguarda il "ragazzo misterioso" credo che sia zayn.... credo!!!! Ti prego continua....voglio sapere perché quel lunatico di Harry ha dato uno schiaffo ad aly!!! Halo ♡

07/12/13, ore 21:34

Dimmi che è Zayn! Il ragazzo dai capelli corvini dimmi che è ZAYN! Hmmmm,momenti dolci e poi ci molla un quarantacinque in faccia??? Piccolo stronzo! Ora io voglio assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!,ti prego *falafacciadacucciolo* quando pubblicherai?
Aspetto solo il tuo bellissimo capitolo..Mi raccomando aspetto te.! Aggiornami quando aggiorni
BUON SABATO <3
BaciiXx

07/12/13, ore 21:22

ehi ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato e devo dire che sono molto affascinata dal tuo modo di descrivere! puoi considerarmi gia' una tua grande fan e per i momenti rossi sono d'accordo con la tua scelta, allunga sempre piu' le storie con parti descrittive e diverra' un best seller! ahaahahaha ;) continua presto ciau:3

07/12/13, ore 21:22

Allora ciau sono nuova yo hahahahah
Devo dire che adoro questa storia ♡
Adoro Ally e Harry e amo anche il suo fare protettivo, in fondo lo fa per il suo bene ♡
Poi quel tizio con la macchina fotografica non mi piace proprio eh
Poi povera Ally che deve vivere senza genitori :( e poi adoro B hahahahahaha
Ok parliamo di te :)
Scrivi da Dio sei bravissima e poi hai avuto un'idea stupenda♡
Bene se vuoi io scrivo una storia si chiama You & I se passi lascia una recensione ♡
Ciau continua presto ♡

07/12/13, ore 20:48

Brutta stronzetta che non sei altro, e il bacio quando cazzarola arriva? Lo sto aspettando da tantissimooooooooo :( comunque mi piace molto questo capitolo.. continua presto!

P.S. sto iniziando a scrivere il mio nuovo capitolo :D

xoxo LadyTom<3

07/12/13, ore 20:28

cioa icoa icoqa cntu aocntu a o non lasciarmi cos'ìììì evvais iebravsisiamun rande bacionejsoei1

07/12/13, ore 20:25

Io la prefrisco come Bar refaeli quindi metila cos'ììì avvais ei ravsisiam contu aopretso"

07/12/13, ore 12:40

Con...
Mi hai lasciata col fiato sospeso...
Dimmi che è Hazz! Ti pregooo!
Comunque guarda che è bello anche questo capitolo! Anche se non hai avuto il "lampo di genio" va alla grandeee!
Non farti problemi.
Avvisami come sempre.
Ciaoo.
-LovePizzaGuys

05/12/13, ore 16:48

Bellissimo, omg, ti giuro, che se non continui questo coso maledettamente bello ti ammazzo. Omg *-* Complimenti, davvero!

04/12/13, ore 20:25

Stupendo! Io sono una nuova lettrice, e questa storia mi piace mooolto perche' e' diversa dalle altre...voglio proprio vedere chi e' la "sagoma" al prossimo :) aggiorna presto se puoi ciaoo