La generazione dei ninja leggendari
di Linkina_B92

06/02/15, ore 18:36

È una ff fantastica, mi sta troppo simpatica Mikoto e, a differenza di alcuni, mi piacerebbe vederla con Kaito. Il capitolo è bellissimo mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo. Kiss.

09/01/14, ore 18:35

ciao!
ho seguito questa fan fiction fin dall'inizio e solo il titolo prometteva bene (infatti non mi sbagliavo)!
complimenti è davvero bella...sono proprio curiosa di sapere che cosa vuole quell'uomo dai piccoli uchiha nessuno me li deve toccare, ripeto nessuno :)
la gelosia di itachi è spettacolare è così tenero, mentre mikoto sembra dura come pietra tranne che con il suo caro amico minato! :)
non vedo l'ora di scoprire se sasuke spiegherà tutto a itachi e mikoto...aspetto con molta ansia, ma molta molta ansia il prossimo capitolo!
un abbraccio forte! :)

02/01/14, ore 11:46

Ouch. Sono ca**i amari adesso. La storia di Sasuke si ripeterà per Mikoto? No perchè mi da l'idea che questa piglia ed esce di testa e tira giù una piazzata da fine del mondo(o della galassia, meglio)!

Molto bene. Staremo a vedere..Seeya next time!

02/01/14, ore 11:36

Ok adesso é un bel problema .... Mikoto sarà sconvolta poverina e dirlo a Itachi sarà dura ... Quello che più mi preme é il dialogo tra Sasuke e i figli dopo .. comunque il vs tra shina e itachi si preannuncia interessante e non me lo sarei mai aspettato così presto xD.Alla prossima !!!!

01/01/14, ore 19:31

Ben tornata !! Sono contentissima del nuovo aggiornamento della storia !!! Bhe cosa dire del capitolo .. Sasuke é preoccupato che i figli lo odino per davvero , quando non sanno nemmeno il motivo di ciò ... per quanto riguarda la scena su Itachi e Shina finalmente si sono parlati e l ` Uchiha si sta accorgendo di quello che prova ( molto lentamente ma c ` é la può fare ) . Mikoto è davvero ostinata e magari insieme Minato riuscirà davvero a scoprire la verità !!! Bn spero che aggiornerai presto !! Alla prossima !!

01/01/14, ore 09:44

Zam zaam! musichetta drammatica di sottofondo..E' giunta l'ora della verità, alla fine, dunque. P.s: Itachi è un tordo..

ok, ca**ate a parte..la storia si fa decisamente interessante. Bel capitolo, in grado di creare azpettativa,
alla prossima e buon anno!

15/12/13, ore 19:00

Cosi inizia a scoprirsi qualche segreto eh? bene bene, la faccenda si fa interessante. Così come lo sono gli sviluppi sentimentali tra i ragazzi. Well, very good! Seeya next time!

13/12/13, ore 20:03

Capitolo fantastico e non vedo l 'ora che le cose tra shina e itachi si sistemino ( anche se vedere un uchiha rosicare per quanto li adori c'é sempre una certa soddisfazione ) ad ogni modo Sakura é di nuovo incita xD chissà come la prenderenno i figli maggiori! alla prossima!

09/12/13, ore 12:58

E a me che il villaggio della nebbia piaceva (Più che altro per il suo capo...) ;)
Detto questo, la cosa si fa interessante!
P.S: domanda da un milione di dollari: com'è che Mikoto sa già usare i jutsu medici? Capisco che abbia imparato qualcosa dalla madre ma...

01/12/13, ore 20:11

Non vedo l `ora di vedere questo esame !!!! Ma soprattutto dato il mio amore shina x itachi spero che accadata qualcosa tra di loro !! ( chissà se shina poi riuscirà a smettere di amare Itachi ... m sa che per lei sarà impossibile ! Ma itachi deve svegliarsi un po u.u é tutto sasuke ! ) alla prossima !! Che aspetto con ansia !!! Baci mary.U

01/12/13, ore 15:15

Ciao, finalmente i due team diventeranno chunin! Anche se il finale con il sospetto di Sasuke mi ha lasciato senza parole non vedo l'ora di scoprire chi sarà inoltre spero che Itachi si sveglierà ma è un'Uchiha e la lentezza è nell' DNA e Minato e Mikoto spero si mettano insieme. Kimico_13

25/11/13, ore 17:44

Ciao, finalmente i due Uchiha hanno sviluppato lo sharingan!!!! Che bello! È poi Shina sicuramente svilupperà il byagugan (scusa ma non so come si scrive). Questa storia è bella come la prima! Inoltre la scelta dei maestri la trovo azzeccatissima. La tua fan numero uno Kimico_13

25/11/13, ore 14:40

Evvai Itachi con lo sharingan !!! *_* fantastico !! comunque bel capitolo adesso i fratelli Uchiha hanno lo sharingan chissà cosa accadrà! non vedo l'ora di vedere un Itachi geloso marcio di Shina ( l'ultima prova di gelosia è stata molto carina ) e una Mikoto che prima o poi ammetterà di provare qualcosa per uno dei suoi due compagni di squadra xD e sono proprio curiosa di sapere chi sarà (anche se personalmente tifo per Kaito però va bhe ) alla prossima !!! m. uchiha

23/11/13, ore 18:03

MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao adoro le tue storie cm poi ben capire le lette tt !!! posta presto :* vegeta116

22/11/13, ore 14:18

Questa storia é davvero molto bella inutile dire che sono innamorata di itachi e spero tanto che si metta con shina e vederlo sempre abbastanza irritato quando lei sta con il nara mi fa un po sorridere dato che gli brucia davvero !!! Comunque la scena più bella é stata la parte in cui shina é caduta sopra Itachi *_* alla prossima !! Spero aggiornerai presto !!!