You have no idea what you mean to me
di _diana87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/02/14, ore 18:08

E' così anche questa tua long,cara Diana,è giunta alla conclusione :)!!Ahhhh fortuna che la serie riprenderà tra poco,perchè senza quella e senza le tue storie sentirò ancor di più la mancanza dei due tontoloni xD!!Comunque mi hai piacevolmente sorpresa con Daniel,e tutto sommato,posso dirti che son contenta del fatto che lui sia stato solamente complice inconsapevole del suo ex-capo!Non meritava una brutta fine,di sicuro fine migliore per i due tontoloni,vale a dire Jane e Lisbon,non ci poteva essere..anche se mi sa che la piccola Hope è più veloce di loro due nel capire come si debbano comportare xD!!Complimenti!

Ps.Ok,scusa ma devo proprio chiedertelo perchè dopo che ho visto l'ultima puntata del
XIII Apostolo lunedì scorso,son rimasta sconvolta dal finale u.u.... Ma dico io?!?Non mi sembra mica
un bel modo di far finire una stagione,così sul più bello...
Tralasciando tutto ciò cosa ti è sembrato dell'episodio :)??Io spero soltanto che ci sarà
una terza stagione e soprattutto che non ci facciano aspettare altri due anni -___-'...
Ok fine della divagazione xD!!Ciao,a presto!!

25/02/14, ore 00:00

Niente smancerie per Jane e Lisbon, però quel "prendersi per mano" per tornare a casa è dolcissimo comunque, con la piccola futura Jane tra le braccia, che sembra prendersi gioco dei genitori (lo ha capito anche lei che sono tontoloni)
Hope che si abbarbica al pantalone del papà, mentre una pazza gli punta la pistola alla tempia è stata epica!
Una storia dolcissima Dia, nonostante quello che dic tu, non è angst, c'è rimpianto per qualcosa nei personaggi, malinconia per altreo, ma alla fine che la speranza (HOPE) quella stessa che Teresa sentiva chiamando così la sua bambina, quella che sente Patrick nel metabolizzare finalmente, che può avere ancora un futuro sereno e quella che sente Teresa nel pronunciare finalmente quella frase che le faceva paura.

Alla prossima Dia!

23/02/14, ore 18:06

Hope cucciolino mio, sei proprio uguale alla mia cuginetta <3
Sai Dì, per un momento mi sono distratta e ho capito che la cattiva era Parker vestito da donna AHHAHAHAHHA oopsy.
Noo ho perso la scommessa su Darcy ç__ç
Mi piace come hai fatto finire la storia, un bacio sarebbe stato troppo banale ;)
Grazie per questa fanfic, Diana, sai che a me piacciono sempre tanto tanto tanto <3
Un bacio :*

23/02/14, ore 17:38

Come sai non sono una frequentatrice di questa sezione e ci sono capitata per caso quando la sez. Castle era tristemente vuota di nuove storie. Vengo qui e vedo una tua storia. Come non leggerla? Primo capitolo, secondo terzo... amore a prima vista. Una storia piacevole con finale adeguato ai personaggi, hai ragione.
Insomma Dia, è stato davvero un piacere!

23/02/14, ore 17:30

Ritorni e la storia si conclude? Ma no! Io vpglio sapere se alla fine Jane abbandonerà il divano di Teresa per passaere ad un posto più caldo, leggere di loro sesuti ad un tavolo, con Patrick che cucina, come una bella famigliola ;)
Parker è stato gentile a lasciare "libera" Lisbon per andare a risolvere i suoi "affari di cuore".
Hope è carinissima e, anche se come hai detto, non ha parlato molto, riuscova a farsi capire benissimo.
Lo scambio di battute finali tra Jane e Lisbon è stato perfetto! Mi sembrava proprio di vederli. Era magicamente in linea con i personaggi.
Per essere una anst è finita più che bene, e questa cosa mi piace!
Aspetto curiosa di leggere altro ;)
A presto amica di angst!

22/02/14, ore 18:43

Ciao Diana :)!!!Ok,ok... ormai io e le mie scuse siamo sempre le ultime che leggi da un po' di tempo,ma come hai detto giustamente tu,è proprio un periodaccio per tutti!!
Questo capitolo mi ha un pochino lasciata confusa,perchè io credo ancora che Daniel sia coinvolto,ma allo stesso tempo scopriamo chi è la vera colpevole dietro al rapimento di Hope e ai problemi di Jane,quindi...... mi sbaglierò su Daniel??Chissà.... xD!!Resto in attesa di nuovi sviluppi e nel frattempo mi congedo in silenzio con le mie scuse,(ebbene si!Oramai son diventate la mia ombra u.u....) e ti faccio tanti complimenti :)!!

Ti adoro di più,anche solo per aver detto che segui Il XIII Apostolo *___*!!!
In pratica è l'unica cosa che vedo in tv ah,ah,ah xD!!Baci :*

10/02/14, ore 10:07

Concordo con Reb i bambini non si toccano! Ma non si rapiscono neanche Dia!!!!
Adoro l'interazione Grace Wayne, li adoro quei due e non posso crederci che ormai non si vedano più nel tf.
Teresa agisce d'impulso e va a salvare figlia e padre della figlia (che tanto si sapeva sarebbe finito sotto il tiro di qualche pistola). Ma chi è questa misteriosa donna che ce l'ha con Jane e che Teresa sembra conoscere bene?
Intanto che arrivi il resto della squadra (o ex squadra, dovrei dire) io mi concentro su questo.
Ah dimenticavo: "Non insistere, Parker. Non ho voluto i miei ex agenti migliori, e non voglio neanche te. Questo è un affare personale, è la mia battaglia, e devo vedermela da sola" PERFIDA! non ho voluto i miei agenti migliori figurati se voglio te. Daniel non mi sta particolamrente simpatico ma mi ha fatto davvero pena, povero!!!
Al prossimo e a giudicare dal ritardo con cui ho letto, probabilemente sarà prossimo davvero
M.

05/02/14, ore 23:55

Non è ancora salva Dia... stai attenta!
Chi è la tipa? E' il suo capo? Per questo, dopo che Teresa l'ha riconosciuta, ha sbuffato contro Patrick?
Santa Grace... un GPS nel cellulare del boss... ehm... dell'amica!
Il freddo che descrivi sarà anche a causa della porta aperta, ma penso più che sia per la paura di quello che sta per accadere.
La descrizione di iniziale impotenza di Lisbon è stata perfetta e poi finalmente quello sguardo determinato... non solo di donna innamorata, ma anche e soprattutto di mamma :3
Al prossimo Malatona di mente *-*

04/02/14, ore 14:23

Tan...tan...tan...
Chi è?? Non mi azzardo ad indovinare nulla anche perché ho il cervello fuso dalla febbre @.@
Povero Jane con la culla...mi ha fatto tanta tristezza...
in ogni caso, c'era hope dentro!!
Vero, comunque, sei meglio della CBS a haha
Fantastici i nostri ragazzi del CBI che inseguono Jane che insegue hope lol
Non vedo l'ora leggere il prossimo capitolo!!
Baci
mareear

04/02/14, ore 14:17

Prima della prossima puntata di TM farai in tempo a finire questa storia e a pubblicarne un'altra ehehehe!!
Wow!! Una trama piena di colpi di scena e svolte inaspettate: fatti abbracciareee!!! Al momento non saprei proprio chi potrebbe essere la cattivona di turno. Comunque, deve avere sangue freddo per aver ucciso i cinque agenti ed elaborato questo piano.
Tutti che si inseguono e il ritmo è incalzante!
Cho sta diventando troppo "morbido" hahahahahahahaha xD

Alla prossima ;)

03/02/14, ore 23:29

Grace è davvero un genio *-*
Cho sempre più "tenero" anche se cerca di dissimulare, e Teresa parte all'attacco.
Povero Jane. Prorpio la culla di Charlotte dovevi fargli trovare T___T
Lisbon è rimasta sco vta da chi si è trovata davanti, però davvero, la porta poteva almeno chiuderla ;)
Tutti inseguono tutti, fra poco lì ci sarà un sacco di gente!
Attendo il prossimo compare di angst ;)
Un bacio

03/02/14, ore 21:20

Sono così emozionata, sono nell'angolo dell'autrice poco sana di mente *sigh*
Ma ho anche detto che ci vuole poco ad essere meglio della CBS ;)
Quando sono arrivata alla parola FBI ho pensato DARCY?! Aiuto, ora faccio una maratona per capire chi può essere.
Sono fuori mano, questi hiatus mi uccidono e poi arrivi tu.
Cho, cucciolino mio, così commuovi anche me.
Daniel, hai gli occhi puntati addosso, sappilo, non sgarrare, non fiatare, sei nella mia lista sospettati, ogni cosa che farai o dirai potrà essere usata contro di te, hai diritto ad un avvoc-no niente, ancora niente.
Cucciolino, grazie per questo capitolo, buon Tredicesimo apostolo <3

29/01/14, ore 19:10

Ciao Diana :)!!Eccomi qua,anche se con un ritardo estremo u.u...scusami tanto,chiedo venia!!!
Che capitolo emozionante *___*.... Non mi sarei mai aspettata il rapimento di Hope,ma tu come sempre sei brava nel sorprendermi xD!!Povera Lisbon chissà come deve sentirsi ora che le hanno portato via la sua piccola Hope!!E inoltre adesso teme di perdere anche il suo amato Patrick,dopo averlo finalmente ritrovato e proprio quando tra loro le cose stavano andando bene!!Secondo me c'entra Parker,questo tipo non mi convince per niente...be staremo a vedere se ho ragione e meno :)!!
Prima di dileguarmi,e parlando della serie,hai sentito le ultime notizie relative a Lisbon che la riguardano :)???Se si,cosa ne pensi?Io trovo che sia giusto,però confido che sia solo una "cosa" passeggera u.u...Non accenno altro per non spoilerare niente a nessuno,sia mai.. xD!!Ciao,alla prossima!

23/01/14, ore 18:40

Ma come hanno rapito Hope!? E la voce è femminile!!! Sono indietro con la serie, quindi non so che pensare perchè non so se stai seguendo un filo invisibile con il tf, oppure esce tutto dalla tua mente malata... ma Hope!!!
Dia non devo ricordarti che i bambini non si toccano, vero???
Ok, Jane salverà la piccola, lo so, ne sono sicura... non può succedere nulla ad uno scricciolo che con una manina ha sciolto il cuore (e l'espressione) di Cho :3
Daniel che fa la spia al capo (che forse è la tipa che ha telefonato e che tiene Hope) mi ha un po' delusa... e quel messaggio ha causato tutto questo!?
Se è così lo picchio, anche se prima mi era semi simpatico :(

Convinta che non succederà nulla ad Hope (soprattutto perchè non succeda nulla a te cara Dia) aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

Bacino!!!

22/01/14, ore 21:43

Chiedo umilmente perdono!! Non ho scuse!!
Aspetta, una scusa l'ho: la SCUOLA. Che cosa orribile. ^^
Ohh, allora. Sappi che sono di stra-fretta (tanto per cambiare -.-).
Sono molto curiosa di vedere dove andremo a finire ed adoro questa unione del team (che, nella mia incredibile fantasia, spero di ritrovare nel tf giacché sono tutti predati...neh?)
Parker non mi sta molto simpatico ma sopravvivero finché c'è Jane in giro ;)
Devo volare a studiare la luce (MA PERCHÉ A MEEEEE)
Baci e continua così
Mareear