May I.
di needacurlyboy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/04/14, ore 15:26

Ciao :)
Inizio col dirti che la storia è fantastica; diversa dalle altre e che mi ha fatta piangere come una cogliona. c'':
Sei bravissima, davvero. jvpirjg **
Sto già leggendo il seguel, perciò mi dileguo e vado a continuare.
Ci sentiamo lì lol
A presto, perciò.
Baci.

Stella xx

22/02/14, ore 12:54

Bellissimo come tutti gli altri ♡
Ma per fine...intendi che non c'e: il continuo? :c non ha senso hahaha. Alla prossima ♥

16/02/14, ore 01:34

perfetto come sempre direi...voglio il contimuo molto presto eh *-*

15/02/14, ore 23:20

Cavolo, questa storia mi da di pedofilia...non sono ancora arrivata alla fine, ma la leggerò tutta oggi. N sono sicura! Mi piace questa storia:)

15/02/14, ore 12:32

Complimenti!!! questa storia è bellissima, l'ho seguita dall'inizio e mi ha colpito perché non è come tutte le altre... È diversa, parla di un amore fraterno!!! <3 è stupenda

14/02/14, ore 23:00

Concordo con Harry asfcj
Questa storia è diversa dalle altre e mi piace asfcj

14/02/14, ore 13:41

Continua continua continuaaaa ti plego :3 questo capitolo é stupendo,povero niall però!!
Potresti avvisarmi quando aggiorni?grazie mille se lo farai

13/02/14, ore 20:46

Nooo è finita? Sto piangendo! Ho amato questa storia, non vedo l'ora che tu pubblichi il sequel, sono curiosissima! Mi raccomando, avvertimi quando lo fai.
Comunque, davvero, questa è assolutamente una delle mie preferite. E' originale, dolce, interessante. Oserei dire perfetta!
Amo Ana e amo Zayn e Harry. Niall e Josh sono antipatici, ma chissà cosa succederà nel sequel?
Ti faccio ancora i complimenti, continua con storie così belle, eh!
Alla prossima.
Baci,
Vale. ;)

13/02/14, ore 19:10

si dai contua contua non vedo l'ora di vedere zayn e enana insime ciao sie brafvssiisam contua presto un grand bacipomne jsoei1AXGUY DRB

13/02/14, ore 19:08

Allora, devo dire che sono un po' triste perché è finita, mi dispiace infinitamente sapere che non la leggerò più, ma in compenso sono felice perché leggerò il continuo di questa storia, cosa che mi fa incuriosire infinitamente, anche perché il pensare a Zayn insieme ad Ana, mi fa "strano" ma credo che sarebbe particolare e banalmente detto, bello, quindi sarò curiosa ed interessata di per leggerla.
Devo farti i complimenti, perché tutta la storia in sé era veramente scritta bene, non c'era nessun tipo di errore, in più ogni capitolo era particolare e speciale a modo suo, quindi sono stata felicissima di aver scoperto questa storia e di averla seguita fino alla fine.
Ora aspetto con emozione il continuo, sono veramente curiosissima di sapere cosa la tua mente pazza escogiterà.
Davvero, infiniti complimenti.
Ci vediamo alla prossima storia.

13/02/14, ore 18:56

Non ci credo e finita!? Anche harry alla fine.ha capito che quei due starevbero bene insieme se solo ana.fosse piu grande. Stupendo!! :-)

13/02/14, ore 18:18

E stupendo spero tanto che nel sequel ana e zayn possano stare insieme se lo meritano sono troppo dolci devono fammi sapere ciao scrivimi quando metti il sequel bacioni

13/02/14, ore 18:09

Oddio non vedo l'ora di leggere il sequel!!!!
Amo troppo la coppia Zayn e Ana!!!!!sono troppo dolci insieme!!!
Fammi sapere appena pubblichi il sequel!!!!!

13/02/14, ore 16:18

Ma..ma..ma io volevo la parte in cui Ana pestava a quel rompi palle di Niall?D:
TU.PUBBLICARE.IL.SEQUEL.ADESSO.NOW.
Ana che dice parolacce è una cosa epica,lool.
aw che sono dolci Zayn e Ana #Zana

13/02/14, ore 16:15

aww dfghjkl

è bellissimo, Niall e Josh sono delle pesti lol e Ana che dice parolacce lol

non vedo l'ora di leggere il sequel ghjk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]