Recensioni per
S3xkD
di Vulpix

Questa storia ha ottenuto 254 recensioni.
Positive : 254
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Stasera prima in classifica ahhaha una volta tanto :3

Detto io che quei due fanno scintille soprattutto quando sono furiosi, guarda tu che scena subito dopo, lei si perde nei ricordi e sorride pure guardandolo sottecchi e lui la prende in giro (dolcemente) portandola all’asilo della figlia e scaricandola letteralmente lì davanti *-* adorabili :D
Castle però è proprio giù di morale, cerca Roy per dirgli di togliere a Kate “il caso”, ma la sua malinconia per la morte della moglie, il modo tenero con cui parla di lei e del loro rapporto, gli fa salire ancora di più il groppo in gola, tanto che quando torna a casa e trova Padre Francis con un cucciolotto peloso bellino bellino (bisognoso di una casa) ha l’aria da cane bastonato come quel cucciolo. Il pretino ha la vista lunga, ha ormai capito che i guai di Rick si chiamano Kate e quando lei arriva in moto, sexy e arrabbiata, Rick smette di respirare, il prete sghignazza e alla fine dice la cosa che un intero fandom dice ormai da nove anni: PARLATE…

Grazie per la dedica Vale... <3

“Per giungere a Lui, dovevano passare attraverso tre gradi. Avrebbe dovuto lasciare il paradiso, redimersi nel purgatorio e finalmente bruciare all’inferno…” meraviglioso… un viaggio al contrario per giungere alla pace nel cervello di uno psicopatico. Mi piace :3
Lo conosciamo meglio, ha un conto in sospeso con lo scrittore, lo colpevolizza per la morte della moglie, ma da come parla, dalle foto sulla finestra che ritraggono il suo passato, dall’inferno in cui era caduto prima di incontrare Beatrice, quando aveva trovato un po’ di “redenzione” vicino a lei, ho come l’impressione che lo scrittore sia una spina nel suo fianco da prima e il fatto che gioisca della sua gioia mentre guarda Joe, mi inquieta ancora di più.
Bellissima la descrizione del montaggio della macchina fotografica, il modo in cui la carica, la manovella, il rullino che gira e il scatto finale, sei riuscita a dare vita ad un oggetto inanimato e sai quanto questo mi piaccia…
E poi… la lite furiosa. Quei due quando litigano sono fantastici, sprizzano elettricità, si dicono verità nascoste in mezzo ad un mare di bugie, perché nonostante le bugie, i loro occhi di fuoco non riescono a nascondere il desiderio che provano ancora uno per l’altra.
E poi…

Image and video hosting by TinyPic

Ma…ma…ma Castle ha regalato la Ferrari??? Ma io dico!

Ho saltato molti mercoledì e oggi ho recuperato con una piccola abbuffata!! Deliziosa!!!
Ma qui le cose si stanno complicando e quei due invece di avvicinarsi si stanno allontanando ...due veri testoni! Ma io ho fede...non come Cross eh!!....ma ho fede eheheh

Oh mio dio... siamo arrivati al nocciolo? Codardi oppure maledettamente ostinati? Chissà che le cose ora cambino, devono lasciar sfigare la rabbia e poi magari faranno pace...me lo prometti?

Eccomi finalmente!
Ma quanto sono dolci Riccardone con Joe?? Tu continui a nasconderci l'identità del padre della piccola, ma io voglio e pretendo che sia Castle!!
Non è possibile che tu ci faccia scervellare così... ora chiedo a qualche dottore di farmi il test di paternità, sennò tu ci impieghi altri 10 capitoli :p
La serata è stata davvero molto piacevole, ho adorato come Rick e Patrick se 'contendevano' Kate :p
Ma come osa chiamarla la SUA KATHERINE?! Non scherziamo!!
Dimmi che ci sarà un colpo di scena perché Patrick e Kate suonano male insieme (e lui me lo immagino come Patrick Jane di The Mentalist e NON va bene!!)...
Joe è un piccolo angioletto <3 come si fa a non amarla?? Perfino io che non ci so fare con i bambini mi ritrovo ad adorarla :p è pestifera, secondo me sarà una gran bella detective da grande ahahaha e ha la lingua lunga!! Mi domando da chi abbia preso...
Non tenerci sulle spine ancora eh!!
A presto :***
D <3

Povero Riccardone, morirà d’infarto prima della fine di questa storia, non deve mica preoccuparsi del Serial Killer, bastano Kate e i suoi amici e papà Beckett perché le sue coronarie esplodano… Patrick che chiede alla SUA Katherine di sposarlo, sei una b inside con una decina di B maiuscole :p
Però la scena iniziale è la più bella, credo non ci sia nulla di più dolce di vedere un “gigante buono” che dorme beato stringendo tra le braccia uno scricciolo, su una sedia a dondolo e una madre che si gode la scena, ripensando ai momenti bui, in cui l’unica luce, l’unica musica e l’unica gioia era la testolina della sua bambina appoggiata sul cuore e il suo calore espanso per tutto il suo corpo.
Splendida anche la scena tra Kate e Jim, che per un attimo si lasciano andare ai ricordi e alla tenerezza…
Altro splendido dolcissimo capitolo che per un attimo ci fa dimenticare che questa è una storia di un killer “infernale” che prima o poi mi metterà ansia :p

Oltre esserne innamorata, direi che l’adoro e sai perché??? Perché somiglia al padre (chiunque esso sia) più di quanto Kate stessa potesse immaginare… ma ti rendi conto che spiffera tutto, non si tiene niente e poi fa la faccia angelica egli occhi da cucciolo insieme??? Definirla paracula è offensivo??? Continua pure a ripetere che il padre è ignoto…
Comunque, capitolo troppo divertente, e perfetto. Sai perché perfetto? Perché nonostante il divertimento, tra le righe si legge tutta la parte importante della storia della musa e dello scrittore *-* i ricordi dolcissimi di Kate, una punta di malinconia per quello che non è stato (ancora, spero per te *me fa la faccia cattiva*) e quel sorriso dolcissimo nel guardare Rick con la piccola, l’imbarazzo che lui possa capire più di quello che realmente conosce e Patrick e Jim che se la ridono soddisfatti…
Capitolo perfetto e corro al prossimo, perché immagino che sarà ancora più perfetto :3

Ho recuperato nel più breve tempo possibile i capitoli che mi era persa. Quanto sono dolci Rick e Joe addormentati insieme sulla sedia a dondolo! Spero che presto Rick e Kate possano chiarire tutto.

Cominciamo ad andare dal verso giusto... la storia ha bisogno di un'altra spinta... dai su... un altro passo??
Brava... si vede che ci metti passione. Complimenti ancora

Finito il maremoto delle feste natalizie...archiviato l'albero ed il presepe mi sono rimessa in pari!!
Finalmente l'incontro con la piccina....vediamo come funzionerà la chimica tra loro due e come Beckett ne uscirà !!

Detto questo l'uomo nascosto di qualche puntata fa non posso sperare che si sia perso vero??

Alla prossima Vulpix e grazie

Recensore Veterano

Ma un piccolo passettino di avvicinamento glielo fai fare? :-)) grande storia!

"che fai, socializzi col nemico?”
E lo sapevo che era incavolata, ma Jim è mitico, tanto, sempre e comunque. Invita Castle alla sua festa e a Kate cadono le braccia, preoccupata del suo… cuore *-*
L’entrata è stata mitica, ho visto Riccardone imbarazzato per la prima volta e quella faccia da schiaffi cambiare in un’espressione stravolta davanti agli occhi fissi su di lui e Kate? Avrebbe potuto sprofondare senza mai più tornare se solo Joe non fosse apparsa per sbaciucchiarsela tutta.
La scena dopo è la dolcezza personificata “basta il pensiero”… “e l’hai pottato? Il pentiero, l’hai pottato?” (meravigliosa creatura…)
Ora mi preparo e vado anche io alla festa e visto che sono al verde, porto anche io solo il pensiero :D

E Kate se la svigna con la scusa della febbre per Joe…
E Rick se la svigna con la scusa di un appuntamento dimenticato…
E Ryan se la svigna con la scusa della febbre di suo figlio…
Ma povero Javi, che sfiga, una volta che voleva festeggiare! (anche se non gli è andata male credo…)
Smetto di dire stupidaggini e torno seria, su Kate, Rick e… Joe…
Castle non riesce a togliersi dalla testa la piccina, si fa accompagnare dall’ignaro Brennan sotto la palazzina dove abita Jim e,senza preoccuparsi di nascondersi, guarda verso la casa, ma… ma non si rende conto che Joe, oltre a essere figlia sua (???) è soprattutto figlia di Beckett e osserva come uno sbirro??? L’ha sgamato subito, nemmeno un minuto e l’ha sgamato spiattellando la sua presenza alla mdre (che non mi è sembrata molto felice ahhaahha)
Vado subito al prossimo per vedere come lo picchia :p

Questo capitolo è il preludio di una svolta? Io spero tanto di si perché noi tutti abbiamo bisogno di un po di dolcezza, non trovi?
Alla prossima. Brava come sempre.

Come si fa a dimenticare? In effetti se ti senti in colpa per la morte di qualcuno, non si può dimenticare, specie in quel preciso istante, in cui lo stato d’animo di Castle è del tutto scombussolato da quella insana idea che Joe possa essere sua figlia.
Il suo sguardo, la sua risata, la sua dolcezza… tutto quello che ha sentito nel guardarla da lontano e di nascosto in quelle due ore, non ha fatto che accrescere una strana sensazione dentro di lui, potrei quasi definirlo istinto paterno, perché tu ci porti sempre fuori strada, ma io sono sicura dei pensieri di Rick.
E’ stato tenero con quello sguardo cupo, a raccontare tutto ai bro, gli unici di cui possa fidarsi, da sempre…
Un capitolo importante, che si apre con pensieri dolci e malinconici allo stesso tempo (perché scoprire di avere una figlia con Kate e non saperlo è come una pugnalata in pieno petto per lui) e che si chiude poi, con il cuore ancora più cupo per la responsabilità che sente per gli omicidi di Cross!
Buone feste anche te cara <3