Recensioni per
S3xkD
di Vulpix

Questa storia ha ottenuto 254 recensioni.
Positive : 254
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

“…era qualcosa che andava oltre al risentimento, alla rabbia, al rancore. Era qualcosa di talmente forte, al quale in quei due anni era riuscito a dare solo un unico significato. Due parole: Vero Amore.”
E qui si racchiude tutta la storia dei Caskett, o tontoloni che dir si voglia. Per quanto la rabbia sia forte, per quanto l’orgoglio freni, niente ferma quel sentimento, puoi stare anni senza pensarci, senza vedere la persona amata, ma prima o poi il cuore sussulta per quella stessa persona e non se ne può far nulla.
In questo capitolo in particolare ci sono due momenti simili: l’inizio, quando è lei che si perde a pensare “se solo…” sentendo il cuore battere irregolare perché i suoi sentimenti non sono cambiati e la fine, quando è lui che si perde a guardarla, a pensare “se solo…” e a scoprire che l’amore è più forte, più grande e più importante della rabbia. Bellissimo :)
Non mi soffermo sull’arrivo del prete, non c’è nulla da dire, se non è un cellulare o Ryan, è il prete che li disturba :p
Bel capitolo e dolcissimi tontoloni.

Recensore Master

Eccomi finalmente, nei due minuti liberi ahahaha
TU mi fai penare, sappilo!
Quei due già sono tontoloni e testardi di loro, poi ti ci metti anche te a farli così carini e coccolosi sempre a punzecchiarsi!
Beh un primo riavvicinamento c'è stato, e riesco a immaginarmi Rick che si alza per 'distrarsi' e guardare Kate dormire...
Sì anche io con la mente sono tornata a quella puntata della seconda stagione con la Shaw... come dimenticare?!
Il prete è uno shipper, non c'è altro da dire... ha capito tutto!!
Comunque te l'ho già detto ma questa fanfic è troppo intripposa!
Del caso di omicidio non ci sto capendo nulla ahaha ma spero che Kate e Rick & compagnia bella possano aiutarmi :p
alla prossima!!
D. <3

Recensore Junior

Ti ho fatto passare 7 giorni, pensandomi nel voler sapere come continuava😂😂😂 scherzo ovviamente !!!

Ho riletto due volte il capitolo (ma perché finiscono così presto?!)

Un microscopico avvicinamento, quasi invisibile. Sono rimasta anche io ferna ad immaginare Rick che osserva Kate dormire a risvegliando dolci ricordi...
Ha sempre amato guardarla dormire!

Ho ripreso adesso a leggere questa ff ...o meglio ancora ho iniziato a leggere adesso questa ff.....era un vero peccato che fosse rimasta così appesa!!! È bellissima!!
Tante cose irrisolte e molto da raccontare ancora .....verrebbe la tentazione di andare lì e dargli una mano....sono tra Roy, Rick e Kate incasinatissimi e la matassa è imbrogliata!! Aspetto con ansia il seguito...ma che ci stà sul post-it??? Ansia al cubo!!

Il fermo di Ethan è stato confermato, anche se Kate ha dei dubbi, come li ha Riccardone e come li ho io. E i dubbi di Kate li nota anche Roy, che le parla del caso, la vede strana e lei si lascia andare sbarellando un momento dicendo che è stanca di tutto questo, stanca di lavorare per i morti e non per i vivi (che frase bella) e Roy che le sta vicino, dicendole che può contare su di lui perché conosce ogni suo segreto e questa cosa tu la metti in corsivo, per marcare la parola, come a dire “e sai a che mi riferisco”, ora lei lo sa a cosa si riferisce, ma sono sicura che lo sa anche il mio neurone, magari c’entra quel frugoletto che risponde al telefono poco dopo e che mangia patatine fritte fatte dal nonno e che manda temila/due e così via alla sua mamma che sorride senza rendersene conto quando parla con lei e poi c’è il nostro amato Jim, poche parole per rassicurare la figlia, ma una presenza importante e insostituibile *-* parlando del banner, devo dire che sei bastardella, hai messo quell’uomo al telefono, di spalle ed in ombra vicino al visino dolcissimo di Joe, volevi farci credere che si trattasse dell’uomo nero, invece era Jim… e si… bastardella :p
E poi torna a casa, Rick non c’è, a lei vengono le palpitazioni e anche a me…
Ci lasci così… e si, sei bastardella :p

Sono contentissima di rileggerti... questa storia mi mancava... ma dimmi un po'.... fra quanto i due tontoloni cederanno ai loro sentimenti???

Ciao! ho iniziato solo oggi a leggere questa tua ff e devo dire che mi intriga tantissimo. Sicuramente vale la pena attendere gli aggiornamenti perche merita davvero :)

Bentornata Vale!! :)
Grazie per il riassunto delle puntate precedenti, ci voleva! Almeno per me che dimentico le cose tra le tante altre da fare!
Dunque la squadra è sempre lì a indagare sul caso di Joia, che abbiamo scoperto essere incinta (ma tutte gravide qui?), conosceva la password e perciò è stata uccisa?
Le occhiatacce che il capitano lancia a Castle sono sempre le stesse...
Kate e Roy hanno una conversazione molto intima. Lui ha cercato di tenerla fuori dai guai, di proteggerla, ma ora lei e Castle rischiano e sono un bersaglio (sopratutto lui).
Kate ha i suoi segreti, ma anche Roy ha ancora i suoi... e ci lasci così, con Montgomery e il suo goccetto di liquore... eh vabbeh, beviamoci su anche noi :p
Alla prossima!!
D.

Ben tornata Valeriuccia bella, ti aspettavo al varco lo sai e mi hai fatto felice quando mi hai detto che ricominciavi *-* grazie anche del riassunto, nonostante l'abbia letta e riletta, mi ero persa un attimino anche io :p

Siamo in piena indagine, una riunione per definire il caso, scopriamo che Joia è incinta e che aveva la password per una connessione internet che la collegava ad un indirizzo mail della scuola. Fino a qui non ci sono altre notizie, ma questa riunione porta Montgomery indietro nel tempo, a quel ricordo che lo tormenta e per il quale adesso continua a preoccuparsi, quella strana telefonata di tre anni prima, quella voce conosciuta ed odiata che gli intima di fermare Beckett e lo scrittore, prima che ci pensi lui. il suo sospiro quando torna alla realtà dice tutto. E' preoccupato, ancora una volta, l'ha mandata via, l'ha fatta scappare, ma adesso l'ha fatta tornare e non può fare a meno di avere paura ancora, per lei, per loro.
Il discorso tra lui e Kate nel suo ufficio, lontano da orecchie indiscrete, è molto personale, inizia con confidenza, con il ricordo di quel segreto che si portano dietro insieme, quella fuga per la vita a cui l'ha costretta e ce lei ha dovuto accettare, le parla dei suoi sospetti, non sul caso di Joia, ma su quel serial killer che sembra avercela con Castle, le espone i suoi dubbi e Kate capisce subito a chi sono rivolti, ma lei lo zittisce subito, affermando con sicurezza che non può essere LUI e qui, il discorso prende una piega diversa, non è più "intimo", la chiama Beckett, perchè vuole certezze, ma lei è irremovibile e dice una frase che Montogomery trova strana. La conosce. l'ha tenuta d'occhio perchè non facesse passi falsi, ma si rende conto che qualcosa gli è sfuggito, perchè la certezza di Kate è allarmante, sa che è capace di tutto per proteggere chi ama, specie adesso che è una mamma.

E non è carino lasciarci così, mentre Roy sorseggia un goccetto, poteva anche offrire, almeno stavamo tranquilli fino alla settimana prossima!!!

Bentornata Vale <3

Ooooooooh bentornataaaaaa!!!!
Che bello rimetter gli occhi su questa storiella.... 😍
Non vedo già l'ora di leggere il seguito e capire dove arriverai... Ho mille mola domande che partono dal 1º capitolo ma non saprei come riassumere il tutto ....
È veramente avvincente e super coinvolgente....
A settimana prossima, con molta molta impazienza!!!

Recensore Junior
21/12/14, ore 21:40

Mi sono totalmente innamorata di questa Ff. La storia, il modo di scrivere, i flashback tutto... Bellissima veramente... Spero di poter leggere il seguito perché Son curiosissima di scoprire quei piccoli segreti!!! ❤️❤️

Recensore Master
01/07/14, ore 21:01

Bentornata Vale! Ci mancavi un po'...
Bene sono felice, eliminiamo Patrick dalla lista dei possibili papà! (io sono sempre della mia idea, non la cambierò di certo)..
Via uno!
Che flash back tenerello!!
Kate e la sua prima ecografia.. Vede quella macchietta così tenera sullo schermo e subito non capisce bene, poi il suono del battito del cuoricino del suo cucciolo (della sua cucciolotta a dire il vero, ma lei ancora non lo sa) la rende consapevole di ciò che sta accadendo.
Sta diventando mamma.. E non può fare altro che commuoversi per l'emozione..
Bello, bello, bello.
Certo che continui, a me interessa!
Baci Vale, alla prossima

Recensore Master
29/06/14, ore 21:41

Bentornata e bel flashback di Kate alla sua ecografia *-*
E' strano vedere la dura detective mostrarsi dolce e fragile di fronte l'immagine del suo bambino, ma del resto sta realizzando che diventerà una mamma e non può che commuoversi quindi *-*
Noi ti aspetteremo come Rick ha aspettato Kate... non farci aspettare quattro anni però :p
Alla prossima, baci!
D.

Recensore Master
29/06/14, ore 00:12

Bentornata Vale *-* finalmente!
Kate sembra piccolina su quella sedia, mentre la dottoressa (che si scopre essere la moglie di Patrick!) cerca di rassicurarla sul da farsi.
Continua a sembrare piccola anche dopo l'arrivo di Lanie, anche se lei riesce a strapparle un sorriso con il suo "andare troppo di immaginazione", sembra piccola anche mentre guarda il monitor e segue le spiegazioni di Katherine, ma quando scorge il suo cuoricino, sente il suo battito veloce e forte, non torna la Beckett dura e forte, diventa semplicemente una mamma. Succede così, quando si rende conto davvero che una vita cresce dentro di lei, che il suo cuore batte dentro di lei, diventa "mamma".
Con una consapevolezza nuova: proteggere il suo bambino a tutti i costi, nasconderlo da chiunque, anche dal padre o dal nonno, solo per proteggerlo da colui che l'ha costretta a fuggire...
E in tutto questo non posso non mettere una nota di merito: il battibecco tra Lanie e Patrick e il pensiero amaro di Kate che torna ai battibecchi di Lanie e Castle *-* ah! l'amour!!!

Ancora bentornata Vale, vediamo di allontanare questo momento di m. <3

Recensore Junior
28/06/14, ore 23:32

Certo che ancora ci interessa questa storia! Per quanto mi riguarda, sono più caparbia e testarda del nostro Rick e ti aspetterò per tutto il tempo che ti serve. xD Questa storia lo merita!

E grazie a questo flashback abbiamo capito un pò di più riguardo questo Patrick e il suo ruolo nella vita di Kate.
Sarò qui ad attendere anche il prossimo capitolo....