Winx Club: La furia del drago.
di blackjack0999

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/11/14, ore 03:46

Non avevo mai commentato molte delle tue storie che avevo letto quindi cerco di farlo stasera me tra attendo una buona ispirazione comunque davvero una delle storie migliori sulle Winx e il seguito magnifico e lungo pure il doppio comunque aspetto la terza storia di questa serie e vedere cosa farà dark Bloom attendo con ansia quel seguito con moltissima ansia certo andando con lo stesso ritmo quella storia avra160cap e sarebbe ancora più bello

04/03/14, ore 02:53

Ciao caro! [ non badare all'ora tarda ;-) ]
Dopo aver letto tutta la storia, mi appresto a fare la mia recensione finale...
Quando ho letto il finale, sono rimasta letteralmente di sasso...
Le Winx hanno tentato di uccidete Bloom!!! [ fino all'ultimo ho sperato che fossero state manipolate da qualche entità maligna... e invece... sob, sob ;-(( ]
Mi ha stupito anche che la donna mascherata fosse la stessa Dark Bloom
[ come dire che 'il vero nemico è dentro di noi' ]
Mi ha stupito inoltre che la figlia di Icy e Tritannus abbia convinto i genitori a lasciar perdere i loro malvagi scopi
[ la famiglia, prima di tutto! ]
Che altro dire... complimenti ancora!
[ ho aggiunto la tua storia tra quelle da ricordare ]
Un salutone, corvina300

28/02/14, ore 19:50

Wooooow fantastico finaleeee!!!!1 =D certo ci starebbe bene un bel seguito visto che Bloom è scomparsa senza lasciare spiegazioni! =D complimenti! =D spero di leggere altre tue ff!
Bacio Djaly!!! :*

23/02/14, ore 20:37

Che bel finale Blackjack! Aurora e Alex insieme senza pensieri *-*
chissà Dark Bloom dov'è andata dopo il combattimento, si è frose rifugiata nel castello di Lord Darkar? Avrei voluto vedere le Winx congelate nella Dimensione Omega, eheheh. Finalmente una storia in cui appare il lato più oscuro delle fate, che alla fine escono perdenti dalla loro battaglia. E' una storia davvero originale, ricca di colpi di scena. Non ci sono incongruenze con la storia originale e i personaggi sono ben delineati rispetto alle loro azioni e ai comportamenti. Il racconto da leggere è semplice, fluido e rapido, il ritmo incalzante non stanca mai e ogni capitolo lascia grande suspance nel lettore. Mi complimento con te, davvero un'ottima fanfiction! Un bacio, MusaDarcy.

23/02/14, ore 20:20

Questo capitolo è sorprendente! scusa se lo leggo così tardi, ma il tempo è sempre poco con lo studio. uno stratagemma astuto quello di Dark Bloom, chissà come reagirà Flora! un bacio, MusaDarcy

22/02/14, ore 00:46

Un finale peculiare in quanto è tanto aperto, per quel che riguarda Bloom, quanto chiuso, per quel che riguarda gli altri protagonisti.
Il mio giudizio è assolutamente favorevole anche se, come già è avvenuto prima, ti invito a prestare attenzione alla forma lessicale e grammaticale.

19/02/14, ore 22:03

Ciao blackjack0999. Eccoci alla fine: Darkar è stato per sempre distrutto, Tritannus ha finalmente rinunciato ad avere il cristallo del leviatano, le Winx sono state punite come meritavano, Flora e Dark Bloom hanno avuto giustizia e Shiamishu può studiare per diventare fata e stare con il suo amato Alex. Ma c'è un ultimo mistero: dov'è ora Dark Bloom? Perchè non ha fatto ritorno dalle Trix? Mi complimento con te per l'ottima storia, spero di leggerne presto un seguito. Alla prossima. Tressa.

18/02/14, ore 23:58

Ciao :D
Devo dire che un po mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo :(
La storia è davvero ben costruita e devo dire che dal punto di vista della struttura e della sintassi, questo è di sicuro il miglior capitolo che hai realizzato :)
Almeno di quelli che mi ricordo ^^"
Sono davvero curiosa di vedere come finirà :)
E magari perché no, anche un seguito come con La caduta di Bloom :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

18/02/14, ore 21:57

Forse la redenzione è stata un po' rapida ma anche molto toccante!
Un capitolo nel complesso pienamente soddisfacente e, in parole semplici, bello.
Attendo con ansia la conclusione.

18/02/14, ore 21:53

Ciao blackjack0999. Finalmente anche Dark Bloom ha rinunciato alla sua vendetta e Aisha, Musa, Stella e Tecna riceveranno una giusta punizione per ciò che hanno fatto a Bloom, Helia e quindi indirettamente anche a Flora. Secondo me ora Dark Bloom tornerà dalle Trix e Tritannus. Ma cosa ne sarà ora di Shiamishu e Alex ora che non è più necessario che la ragazza frequenti Alfea dato che sua zia Dark Bloom ha ottenuto ciò che voleva? Aspetterò il prossimo capitolo per saperlo. Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto! A presto.
Tressa.

18/02/14, ore 19:49

Ciao blackjack0999. Un drago bicefalo!!! Accipicchia! Devo concordare con Stella, però: Bloom sarà onnipotente, ma di cose utili nella serie non ne ha fatte gran che fin'ora. Grandissima Flora!! Beh, spero che ora Bloom la ascolti e ponga così fine alla sua vendetta. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo e complimenti per l'ottimo lavoro. A presto. Tressa.

17/02/14, ore 22:22

Bloom ha usato un'astuzia sopraffina e così facendo ha smascherato all'intera dimensione magica l'animo meschino di coloro che un tempo si professavano sue amiche e ora... una nuova trasformazione? Non vedo l'ora di constatare a cosa tenebre e Remix la condurranno.

17/02/14, ore 22:04

Ciao blackjack0999. Ahahah! Siete nei guai Winx! Ora tutti sanno ciò che avete fatto a Bloom ed Helia!! Dark Bloom sta per attivare la trasformazione. Riuscirà Flora a fermarla prima che impazzisca completamente? Spero di si. Bel lavoro. Sta solo attento alla grammatica. A presto. Tressa.

Ciao blackjack0999. Ormai siamo agli sgoccioli allora... Bloom ha sfidato le Winx? Oh, mamma, cosa avrà in mente? Grandi ragazzi, siete stati formidabili! Ora il problema del lievitano è risolto, così come quello di Darkar, resta solo la vendetta di Dark Bloom... Beh, un problema alla volta. Ottimo lavoro. Alla prossima. Tressa.

Questi ultimi capitoli sono davvero entusiasmanti e non vedo l'ora di scoprire di cosa è capace la nuova Dark Bloom!
Ti rinnovo l'invito a fare attenzione alla forma grammaticale e mi complimento per l'evolversi della storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]