He is the danger.
di Philofobia_Love u

22/12/13, ore 19:27

OVVIAMENTE,e sottolineo,OVVIAMENTE amo da impazzore questo capitolo. Lo amo lo amo lo amo e lo amo. L'ho già detto che lo amo? Comunque hai ragione tu,questa ff non ne è all'altezza poichè è troppo bella per esserne. Ovviamente non ne è all'altezza in senso positivo. É troppo asfghjkl tanto da non farmi avere parole e in più non è all'altezza di tutte le altre ff(con tutto il rispetto verso le altre). La amo,è scritta bene e la amo. Aggiorna presto.

22/12/13, ore 17:10

Ma che bel capitolozzo <3
Ora alzi il culetto a scrivi l altro perché ho bisogno di sapere chi è Mark, muoviti <3

22/12/13, ore 16:09

Awww la dolcezza di Hazza è qualcosa di indescrivibile.
Louis e Kris poi sono così dolciosi, si vede che si vogliono bene. Beh, muovi io culo e aggiorna, al prosssssimo

22/12/13, ore 15:40

Aw, Aurora non delude mai!
Come al solito capitolo djssdbsuvs, amo i momenti tra Lou e Kris e Harold si è rincoglionito sul serio, spero per amore.
Detto questo, Aloa (?) <3

22/12/13, ore 15:05

Come sempre, complimenti vivissimi per il capitolo. È un capitolo davvero bello e mi piace il fatto che Harry sia andato a casa sua per prendere il suo numero, non tutti lo avrebbero fatto e questo delinea una parte del carattere di Harry che ancora non conoscevamo. Spero che le recensioni aumentino, merita davvero. Al prossimo capitolo <3

20/12/13, ore 15:03

Non riesco a capacitarmi del perchè tu non abbia recensioni visto che questo capitolo è meraviglioso,come tutti gli altri. Lo amo,perfavore continua presto :) <3

16/12/13, ore 21:11

Capitolo meraviglioso,come la scrittrice d'altronde.
Questo David mi incuriosisce ma sicuramente farà soffrire Alex quindi non lo voglio ahahahahahha.
Continua immediatamente,ho bisogno del tuo capitolo!

16/12/13, ore 14:53

Oh my God capitolo fantastico, chissà che caspita ha combinato la nostra Kris! Ti prego continua subito subito subitoooo! Dai, ti preego.

14/12/13, ore 22:03

Io voglio,ansi no,io PRETENDO il continuo.Quindi sbrigati a continuare. Amo la tua storia <3

14/12/13, ore 17:02

Eih :) Amo il paragone di Harry con il padre, è così dolce. Voglio il primo bacio, ti pregoooo. Dio li amo, mi fanno impazzire, ti prego continua oggiii

14/12/13, ore 15:37

Awww, l'ha chiamata bimba *-* Ti giuro, sono la dolcezza proprio. Io li amo insieme, spero vivamente che si fidanzino al più presto. Muovi il culo a continuare perché ho voglia di sapere come va a finire, ti preeeeeego.

12/12/13, ore 17:51

Mi piace molto la parte in cui la chiama bimba e il fatto che le ricordi il padre è una cosa molto dolce, in fondo un padre è il primo amore di una figlia e credo che il senso del testo sia che dopo essersi innamorat del padre come padre ovviame nte, ci si innamora davvero. Non so come spiegarlo ma spero che tu abbia capito. Un bellissimo capitolo, complimenti.

12/12/13, ore 14:05

Bellaaa spero che le interrogazioni siano andate bene :* la storia mi piace molto quindi ti prego mantieni la promessa e aggiorna presto.. please :*** tanto love

09/12/13, ore 15:48

Oh porca puzzola, lo amo. Ti prego alza il tuo bel culetto e continua, aspettavo che pubblicati ieri e visto che non lo fai recensisco, magari la vedi e ti ricordi di aggiornare ahahahha. Dai daii

08/12/13, ore 21:07

Ti prego aggiorna appena puoi.. please.. la storia mi piace tanto XD * tanto love *