He is the danger.
di Philofobia_Love u

15/01/14, ore 18:55

Oh goddy,è stupendooo! Lo amo,lo amo come tutti gli altri.
è una storia meravigliosa e migliora di capitolo in capitolo,sei bravissima,ti prego continua presto,voglio sapere chi è!

14/01/14, ore 18:35

continua adesso!! e stupendo ! una delle piu belle storie mai lette

12/01/14, ore 21:50

Questo capitolo è qualcosa di fantastico, mi piace tantissimo. Poi Harry che dice che non è vero, aww è proprio cotto anche se non vuole darlo a vedere. Ora sono curiosa di sapere chi è, se non è Louis, alla porta. Certo che quello pensa male però. Zayn sudato, col fiatone e mezzo nudo ahaha

12/01/14, ore 20:31

Mi piace davvero questo capitolo ti pregooo continuaaa prestoo xx
alla prossima xx

10/01/14, ore 17:57

Hola chicaaaa ;3
Allor,il capitolo è asdfghjkl,tu sei asdfghjkl e la tua storia è asdfghjkl.
E poi Harry e Kristen sono la dolcezza! Sono sicura che prima o poi saranno pazzi l'uno dell'altra.
Mi piace l'idea della festa,dei genitori e della "finta",sono sicura che accadranno tante cose imbarazzanti ahahaahahah.
Beh,al prossimo baby,continua presto!

09/01/14, ore 19:45

Buonasera :) Il capitolo è molto bello, mi piace il fatto che Harry abbia detto alla madre che Kris è la sua ragazza, dimostra che comunque ci tiene perché non penso che qualcun'altro lo avrebbe fatto. E poi, vogliamo parlare della coppia Zayn-Kristen? Oh mamma, non so cosa dire, li amo insieme, mi ricordano così tanto Karen e Zayn nella tua vecchia ff. Sei meravigliosa, continua presto.

09/01/14, ore 00:39

Aw, sempre meglio eh?
Capitolo dkdjdbfksb.
Mi piace moltissimo e credo di poter immaginare il secondo motivo u.u
comunque, ammetto che anche se la storia è focalizzata su Harry e Kris, mi piacciono tantissimo anche Kris e Zayn *w*
Alla prossima :3

08/01/14, ore 16:26

il capitolo è perfetto ti prego non puoi finire così continuaaa ne ho bisogno lol
mi piace kris con zayn xx
alla prossima
kika

08/01/14, ore 12:23

Innanzitutto, buongiorno. Che dire, amo questo capitolo come tutti gli altri, d'altronde. La mia parte preferita è quando Harry chiede il permesso per baciarla, è un gesto così dolce. Sei bravissima, ci tengo a ribadirlo, non c'è niente che non va in questa storia, complimenti.

08/01/14, ore 11:06

Macccccccciao! Allora, intanto grazie al koala koaloso che ha pubblicato la storia, se sa usare così bene efp è probabile che abbia anche una storia, sai se ce l ha? O meglio, puoi chiederglielo? Sarei curiosa di leggere. Amo leggere e più ff seguo, meglio è. Comunque se non ce l'ha fa niente.. per il capitolo, è stupendamente stupendo, non è esagerato per niente e mi piacerebbe che ci siano capitoli "sponti" come queste. Ti amo, sei fantastica, continua a scriveree! E aggiorna, pleasee!

06/01/14, ore 21:15

Oddio questo capitolo è perfetto! Il posso di Harry, il primo bacio, awwww che meraviglia. E un ringraziamento speciale va a Debora, senza di lei sarei morta quindi Grazie koala (?) al prossimoo!

05/01/14, ore 20:01

Awww,"posso?" Sono morta a quel pezzo, giuro! Il capitolo non è assolutamente esagerato,ce ne sono di peggio fidati. La tua è una ff speciale e un po" di HOT ci serve ehehe. al prossimo e grazie Deppppora ahahah♥

05/01/14, ore 19:41

capitolo bellissimo amo questa fan fiction non c'è dubbio.
non vedo l'ora che continui
ciaoooooo

05/01/14, ore 19:10

Tesorino.. il capitolo è stupendo e per fortuna che c'è debora che l'ha caricato perché io non potevo aspettare oltre.. bellissima la storia, complimenti ;) spero che la continui presto e non fai passa troppi giorni.. please te saluto XD *tanto love* saluti anche a koala ahahah

05/01/14, ore 16:18

Meraviglioso come sempre. Poi io amo la Gomez e mi rende felicissima che tu abbia inserito una sua canzone nella tua ff. Il capitolo è stupendo,mi piace molto il modo in cui Niall parla con Alex,si vede che la ama. Complimenti,davvero <3