He is the danger.
di Philofobia_Love u

08/02/14, ore 22:40

Woww ho letto la tua ff, e WOW, E DAVVERO STUPENDA. giuro che sei bravissima, sei molto precisa, ti metti veramente d inpegno e devo dire che mi sono molto innamorata della tua ff. mi avvisi quando la continui please?! bacio chiara

07/02/14, ore 19:38

Buonasera :) Complimenti per il capitolo, è sempre splendido d'altronde. Zayn è cosi dolce con Kristen, mi piacciono moltissimo insieme ma Kris e Harry..Oh, li amo troppo insieme. Il loro modo di amarsi con lo sguardo, senza dire parole. E quando le ha sistemato le camicie? Sembravano marito e moglio :3 Complimenti ancora ;)

07/02/14, ore 01:00

Ma io boh, non so se amarti e odiarti.
Praticamente il capitolo era perfetto se non per...due troie?
Non vorrei essere troppo volgare ma è cosi.
Che campo scuola di merda!
Vorrei dirti comunque che ho apprezzato il capitolo e che spero che aggiorni presto perché non vorrei ritrovarmi ad aspettare troppo per un altro capitolo detto sinceramente.
Congratulazioni per i voti!
Baci.

06/02/14, ore 23:19

capitolo decisamente fantastico ti prego continua prestissimo non posso resistere senza ahah
ciaoo xx

02/02/14, ore 21:09

Zristeeeeen *--*
Sono così carini insieme :3 anche se, la preferisco ovviamente con Harold :)
Oddio le puttanelle. Le odio.
Spero che farai a meno di loro oppure gli metterai un cervello miracolosamente hahahahah
Alla prossima :)
(capitolo ovviamente bellissimo)

02/02/14, ore 14:03

"Noi siamo qualcosa e quel qualcosa piace ad entrambi." Awww questa frase, la amo da morire. C'è questa storia mi sorprende di giorno in giorno, in ogni capitolo ci sono dei particolari che lo rendono assolutamente perfetto! BRAVA BRAVA BRAVA E MUOVITI AD AGGIORNAREE!

01/02/14, ore 17:27

Buongiorno :) Beh, il capitolo è meraviglioso e.. vogliamo parlare di Harry? È così geloso! mi piace tantissimo, brava. Tanti tanti complimenti ancora ♥

31/01/14, ore 21:52

scusami se salto qualche recensione oppure non lo faccio subito ma ho dei problemi che non mi permettono di stare su efp comunque il capitolo è davvero bello continua cosi xx

30/01/14, ore 15:42

Aaaaaw.
Mi piace troppo questo capitolo!
Il problema è: perché stai cominciando a fare i capitoli sempre meno lunghi? Non so, forse è una mia impressione >.<
Comunque hai ragione, anche a me piace tantissimo il carattere che hai dato ad Harry.
Zay e Kris migliori amici, ojfbebf <3

29/01/14, ore 20:50

Buonasera :) Che dire, non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo e ammetto che mi piace da morire. Inoltre sarebbe bello se anche il mio di fratello mi accompagnasse in giro per negozi ma neanche osa nominare quella parola ahahahahahaha. vabbe, mi accontenterò di uno dei ragazzi ahahhahaha. al prossimo♥

26/01/14, ore 16:21

WEEEE, da quanto tempo ehh♥ Beh, che dire,come sempre amo il capitolo. Mi piace questo del centro commerciale e mi piace quando Harry si ingelosisce, è così tenerosoo! Alla prossimaaa

25/01/14, ore 23:29

Hei!! Io adoro la tua ff e non vedo proprio l ora di leggere il prossimo capitolo! Lo sai che adoro quando Harry diventa geloso?? È una cosa troppo figa!!!! :) beh che altro posso dirti?? Sei bravissima a scrivere e ti ringrazio per aggiornare sempre così velocemente!!

25/01/14, ore 18:15

Allora, AMO questo capitolo, da morire. Sei sempre meravigliosa e non importa se il capitolo non è molto lungo, sono sicura che il prossimo lo sarà! Comunque ricorda che è il contenuto che conta e in questo caso è spettacolare; lo amo, lo amo.

23/01/14, ore 22:40

Non ti preoccupare in questo momento é per tutti così.
Il capitolo è qualcosa di meraviglioso non vedo l'ora che arrivi sabato. Questa ff mi piace sempre di più, non mi ha deluso mai e credi che non succederà visto che sei fantastica.
Ciao xx

19/01/14, ore 12:21

Macciao :) Allora, questo capitolo è qualcosa di meraviglioso e non vedo l'ora che continui quinri alza il culo e fallo. E bello il fatto che abbia conosciuto i suoceri ehehe e chissà quante cose succederanno nel prossimo!! Dai, continuaa