He is the danger.
di Philofobia_Love u

01/01/14, ore 13:46

Capitolo veramente fantastico !
Mi piace davvero non vedo l'ora che aggiorni...
alla prossima xx
kika

31/12/13, ore 17:06

Oh mio dioo che cariiino Niall!! Gli salterei addosso pure io!! Come al solito capitolo fantastico, la adoro questa ff!! Non vedo l ora di leggere il prossimo! Waaaa

Oh God! Ti prego ragazza scrivi un libro, ti giuro che sarei la prima a leggerlo! Amo questo capitolo, quando parla dell'amore e anche la cena con Harry. La mamma è pazza di lui ahahahhahaha. Sbrigati a continuareee!

Lo amo, te lo giuro, amo ogni singola parola scritta su questa pagina. Sei meravigliosa, le parole che usi, come le unisci nel contensto, cavolo, sei favolosaa!

Beh,che dire, capitolo perfetto come sempre.
Ammetto che questo mi piace particolarmente, parla dell'amore, un tema che a me piace molto e lo descrivi in maniera assolutamente meravigliosa.
"È un amore basato sui difetti" amo questa frase, te lo giuro. Continua presto <3

Per caso sono sono capitata sul tuo profilo e ho scoperto questa ff.
E accipicchia se è fantastica! Arrivata a questo capitolo, pensavo che continuasse ma no.
Ci sono rimasta di sasso. Yep
E davvero, mi piace un sacco. Di sicuro la seguirò
Poi sono curiosissima, che succederà alla cenetta tra Alex e Niall?
Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo per scoprirlo.
Bene, io mi dileguo, al prossimo capitolo!
Au revoir.
PS: Io ero "Ciaccius_007" yep.

NO NO NO NO
QUESTA FF è BELLISSIMA DECISAMENTE PERFETTA E TU LA DEVI CONTINUARE LOL
QUESTO CAPITOLO è PERFETTO XX
CONTINUA APPENA PUOI
BACI XX FEDERICA

27/12/13, ore 23:12

Innanzitutto complimenti, come sempre. Sono davvero felice per quanto riguarda quest'idea del camposcuola e mi piace il fatto che vadano in Irlanda, così Liam potrà incontrare Alice. Sei bravissima come sempre, ormai non so più cos dire.

27/12/13, ore 22:15

Eh già, tutti possono amare.. Mi piace, mi piace, mi piace. Sei bravissima come sempre e io ormai non so più cosa dire! Awww muovi il culo e continuaa!

27/12/13, ore 22:04

Questo è un capitolo molto profondo e io ti faccio i miei complimenti. Sei davvero molto, molto brava e sono felicissima di aver trovato questa fan fiction, mi appassiona la tua storia e il modo in cui scrivi. Ancora, ancora complimenti.

27/12/13, ore 21:57

È un capitolo stupendissimo, mi piace davvero molto. Come sempre tantissimi complimenti, sei unica.

26/12/13, ore 23:39

Ohh che brutta la vecchia relazione di Kristen.. mi dispiace per lei, credo che chiunque abbia avuto una relazione del genere abbia sofferto molto. Complimenti come sempre per il capitolo, sei una grande

23/12/13, ore 23:31

CAPITOLO DAVVERO BELLISSIMO COMPLIMENTI NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO XX

23/12/13, ore 19:51

È meraviglioso, davvero.
Quello che è successo con Mark, mi sono venuti i brividi. So che è tutta una cazzata però mi ci sono immersa davvero e purtroppo non sono solo fantasie, sono cose che accadono sul serio..
Meraviglioso, veramente.

23/12/13, ore 19:36

Stupendo, meraviglioso, fantastico. Lo amo da morire, sappilo. Ora mi leggo il 10 e recensisco, sono sicura che anche quello è stupendamente bellissimo.