He is the danger.
di Philofobia_Love u

10/04/14, ore 21:13

Sai cosa? Volevo scriverti qui la parte del capitolo che ho preferito ma poi mi sono resa conto che non avrei saputo quale parte scegliere perché ogni parola mi è entarata dentro e mi ha emozionato da morire. Il modo in cui Harry ama Kristen è esattamente il modo in cui vorrei essere amata io, mi sembra quasi che ad ogni capitolo tu riesca a tirare fuori una parte di me e credimi, è una sensazione stupenda. Te l'ho già detto ma te lo ripeto, tu hai un talento innato e io non posso che ringraziarti per darmi la possibilità di goderne.
Continua presto che io intanto preparo i fazzoletti per il finale che si avvicina *piange a fontana in stile ragazza dei fumetti* <3

10/04/14, ore 19:09

Wa
va vene come recensione? Non ho niente da dire è perfetto

06/04/14, ore 23:59

bellissimo capitolo , io ti seguo da molto però non riuscivo ad escrivermi
comunque continua
by anto 💋💋💋💋

06/04/14, ore 14:37

Lo so, nell'ultimo messaggio avevo detto di odiarti ma lo sai anche tu che in realtà ti amo, cioè xkdbfn.
Spero solo di non rimanere come una disperata al finale...
Il capitolo è perfetto, giuro. (You don't say?)
Non ci avrei visto altre canzoni e giuro che non so nemmeno io come leggevo il testo. Avevo gli occhi in piena **.
Vado a dare da mangiare ai miei Jeans, alla prossima piccola babbana <3 (il mio t9 aveva scritto 'banana' ouo)

06/04/14, ore 12:58

Ciaoooo♥ Intanto mi scuso per il tremendo ritardo nel recensire ma mi si era rotto il computer.. Allora, è assolutamente meraviglioso. La lettera di Harry con "You and I", Kristen con "Give Your Heart a Break", meraviglioso. Il loro ritorno a Londra,i capitoli precedenti, MERAVIGLIOSO. Davvero. Sei bravissima a acrivere e non ci sono parole per descrivere la tua bravura. BRAVA!

05/04/14, ore 23:39

Volevo chiederti una cosa.ma questa ff continua owquesto é l'ultimo capitolo??? Comunque brava come al solito e complimenti per il capitoli.mi piace.I like. Bella l'idea di scrivere delle canzoni come lettere per esprimere i propi sentimenti verso un'altra persona soprattutto che qui la questione é in pò particolare.poi sei stata brava s trovare due canzoni perfette, complementari, adatte alla situazione, all'altezza, che rispondessero propio come due lettere l'una all'altra e chi più ne ha più ne metta.Brava davvero spero che questo non sia l'ultimo capitolo perché questa storia fanfiction mi piace tanto e sono curiosa do cosa succederà.Baci.

05/04/14, ore 23:31

Eccomi coao.Innanzitutto voglio scusarmi per lz recenzione del capitolo precedente che sembra un poema.Ahahah.Poi vogloo farti ancota i complimenti per come scrivi, perché scrivi bene, mi piace il capitolo cosi come tutti gli altri.Che carini con il bacio della buona notte.Che dolci amo quella parte.brava.poi il fatto che Harry chiama " bimba " Kris propio cpme faceva suo msxre é una cosa che un pò la fa rattristire.purtroppo Harry no può capire perché lei npn vuole essere chiamata così e contiuna a farlo (poi accetterà che lui la chiami così).Baci

05/04/14, ore 23:23

Ciao.Sembrano cosi amici quando devono fare la pizza e poi si impastano a vicenda con farina e salsa.non sembra nemmeno Harry quel ragazzo.Che meraviglia.Devo dire che sei troppo brava a scrivere e a far sentire e trasmettere le emozioni.Poi vorrei correggermi perché qualche capitolo fa ho messo qualcosa a riguardo di Liam che si ubraca e che regge l'alcol e di Kris cje con lui ha un rapporto bellissimo anche se sono fratellastro e sorellastra in fondo si vogliono bene,quindi vvolevo scusarmi per l'equivoco e dirti che quella parte di recensione vale per questo capitolo.ancora brava perché non tutti scrivono bene come te ( senza offesa per nessuno ). Baci.

05/04/14, ore 23:13

Harry , i hate you.Harry ti odio.Kris ne ha motivo per farlo.Non la lascia in pace sembra che la perseguita.Si deve essere presa un bello spavento quando s' è l'è ritrovato davanti in bagno.povera.Ancora complimenti a te e brava

05/04/14, ore 23:05

Eccomi sono sempre io.mi ccongratulo di nuovo con te per la tua bravura.mi piace come viene presentato Liam è troppo tenero e simpatico.e a dirti la verità ho già letto la storia fino al capitolo 32 ma adesso recensisco i capitoli uno per uno per evidenziare cosa mi è piaciuto e per farti i complimenti. Sei brava come al solito.sappiamo che in salotto non troveranno solo Louis.

05/04/14, ore 22:58

Devo dire che mi piace sempre di più questa storia o ff come vogliamo chiamarla. Certo che Louis se ubriacato per bene e visto che non regge l'alcol la cosa si aggrava.in fondo poi Kristen e Louis si vogliono bene e si confortano a vicenda anche se sono fratellastro e sorellastra.mi piace propio il rapporto tra questi due.brava.

05/04/14, ore 22:53

Brava davvero sei brava a scrivere.mi complimento con te.

05/04/14, ore 22:51

Ciao ho iniziato ha leggere questa fanfiction e devodire che inizia a piacermi.

02/04/14, ore 20:24

Bellissimo, perfetto, entusiasmante, magnifico, fantastico, questo capitolo è tutto questo e molto altro!
Io penso di amarti, sul serio! E con questo ho detto tutto! <3

27/03/14, ore 12:40

Ma sciaooooo bella!!!
Che dire? Il capitolo è stupendo come sempre, Harry che chiede scusa è super dolcioso :3
Adoro Alex e Niall, in un commento ti ho detto che mi ritrovo molto nel personaggio di Kristen ma devo dire che mi sento molto vicina anche alla "delicatezza" in stile elefante in un negozo di cristalleria tipica di Alex e anche al suo linguaggio da scaricatore di porto, perchè è così che sono anche io (la mia filosofia è " se in una frase puoi inserire una o più parolacce fallo, ti darà molta più soddisfazione" XD) e questo è un altro motivo per amare ancora di più la tua storia!
Scappo, a presto :*