He is the danger.
di Philofobia_Love u

27/02/14, ore 00:06

Ti amo come Niall ama Alex. Giuro.
Il capitolo è bellissimo, non so come altro definirlo..
Non recensisco spesso la storia, averla tra le preferite dovrebbe farti immaginare che la amo ahahahaha
Comunque la mia parte preferita è in assoluto... Nessuna? Non ho una parte preferita c':
Le lettere forse sono quelle che ho amato maggiormente.
Ti lascio, non voglio annoiarti con i complimenti più che meritati.
(scusa eventuali errori, non ho voglia di controllare hahaha)
Love you xx

26/02/14, ore 16:10

Questa storia ti coinvolge,il tuo modo di scrivere mi coinvolge,sei bravissima continua ti prego!

25/02/14, ore 20:00

Tu hai un dono tesoro, fattelo dire! Scrivi veramente bene e la tua storia è fantastica. Adoro il modo in cui descrivi i sentimenti e le emozioni di Kristen che tra l'altro è un personaggio in cui mi ritrovo parecchio ed é per questo che la tua storia é assolutamente nella top 3 delle mie preferite :) Continua così che non puoi sbagliare, sei bravissima!! Bacioni!! P.S. Non amo farmi pubblicità ma sto scrivendo una storia e mi farebbe molto piacere avere la tua opinione dal momento che scrivi così bene... Facci un salto se ti va! ;)

24/02/14, ore 22:30

Wow è stupenda, il primo capitolo mi ha rapita letteralmente.
Non vedo l'ora di leggere gli altri, sono sicura saranno stupendi <3
xxx

Io ka seguo questa ff ed è al dir poco fantastica!! *.*

24/02/14, ore 14:05

Ti giuro che amo questa storia. Sul serio, è SPET-TA-CO-LA-RE!!! Ti prego continuala prestoooo

24/02/14, ore 11:20

ehii questo capitolo è assolutamente perfetto come tutti d'altronde ti pregoooooo continua presto non posso resistere voglio sapere come va a finire....
non vedo l'ora di leggere un tuo libro ahah ti auguro con tutto il cuore di farcela
alla prossima ciao xx

23/02/14, ore 13:49

Ti preeeeeeeego, perdonamii♥ Scusa il ritardo, mi dispiace tantissimo di non aver recensito i capitoli precedenti. Ti assicuro però che sono meravigliosi e che li ho letti assolutamente TUTTI. Sei bravissima, sempre più brava e non vedo l'ora che tu scriva un vero e proprio libro :3 Che dire, capitolo specialissimo. "Il ritorno di Mark" eheh, sembra il titolo di un film. Ora vado a mangiare, ma tu sbrigati a pubblicare un capitolo, ti preeeego♥

23/02/14, ore 13:23

Buongiorno♥ Allora, il capitolo è una cosa stupenda. Davvero, mi stupisci ogni giorno di più, sei fantastica. Il modo in cui ti esprimi, come racconti i fatti sottolineando ogni singolo dettaglio. Sei meravigliosq, davvero. Per favore, continua.

22/02/14, ore 12:31

Questa fan fiction è stupenda, l'ho letta tutta insieme, fantastica, amo il modo in cui scrivi, mi piace come descrivi ogni attimo, veramente tanti complimenti. Bravo continua così, aspetto il seguito. <3

22/02/14, ore 11:46

ti scongiuro continua fallo per me ma anche per chi legge questa ff .
e meravigliosa(la ff) mi sento tipo parte della storia mi hai fatto stupire XD .
BEH APPARTE QUESTO CONTINUA PRESTO

16/02/14, ore 16:06

Uhau!!!!! E' entrato, in scena, il fatidico Mark!! Spero che nn farà ancora del male a Kris!!! Cmq la storia ha un risvolto davvero interessante. Spero posterai al più presto il prossimo capitolo, perché sn,nn curiosa, di più, nel vedere cosa succederà. Aspetto con ansia. Ciao ciao.

15/02/14, ore 23:03

Buonasera♥ Capitolo meraviglioso, speravo un entrata in scena di questo Mark e sono felice di averci azzeccato. Mi piace moltissimo,anche il pezzo in cui abbiamo scoperto che Harry ha picchiato Nick.. ora scopriamo l'animo cattivo di Harry eheheh. Continua prestoo!

Ciao, volevo dirti che la tua storia mi piace moltissimo e nn voglio che tu la tolga. Mi leggerò, o meglio divorero', i prossimi capitoli e quando arrivero' alla fine ti lascerò un'altra recensione. Volevo solo farti sapere che la sto seguendo con interesse. Ciao ciao ;-)

14/02/14, ore 19:58

Bellissimo,davvero non vedo l'ora che venga pubblicato il prossimo capitolo...
riguardo ad Harry,penso che in fondo sia una buona persona,e spero vivamente che nei confronti di Kris non si comporti come Mark...
un abbraccio