He is the danger.
di Philofobia_Love u

23/03/14, ore 01:06

me in questo momento: http://m.youtube.com/?#/watch?v=udFlqgwQneo c':
IL REGISENO? NE VOGLIAMO PARLARE? HAHAHAHAHAHAHAHAHA MIO DIO!.
Non so più che complimenti farti, quindi sarò breve.
Il capitolo mi piace e mi mancherà molto anche questa di storia :c
VOGLIO IL LIETO FINE BABBY. (babbana)
Ah e per la nuova, comincia a darci indizi (?).
Aggiorna presto polmone mio.
ciao.
c i a o.
C I A O.
Hope malata.

21/03/14, ore 23:19

Capitolo bellissimo...scusami se nn mk trattengo a scrivere la recensione,ma ho moltissimi impegni questa settimana xx ciaoo

21/03/14, ore 21:09

bellissimo capitolo, come sempre d'altronde! continua presto mi raccomando! baci xx

21/03/14, ore 19:35

L'amore, dal mio patetico punto di vista, è il senso della vita, il motore che manda avanti il mondo, una fonte inesauribili di emozioni indescrivibili. L'amore ha portato alla creazione di poesie, di romanzi, di film e persino di canzoni. Si dice che è meglio aver amato e perduto che non aver mai amato, ciò vuol dire che l'amore è forte, più di quanto si possa immaginare. Credo che nessuno possa definire il concetto di amore, definirlo no, ma provarlo assolutamente si.
Rispondimi a queste semplici domande: ti perdi nei suoi occhi quando la guardi? Vuoi che sia felice? Ti ubriacheresti della sua voce,se solo potessi? Ti faresti del profumo della sua pelle, se solo potessi? Lei ti contraddice, fai le cose per puro gusto di darle fastidio, la stuzzichi, la fai arrabbiare ma sai che comunque le cose si aggiusteranno. Perché?  Perché vi amate. Tu adori il modo in cui sale sulle punte per prendere le cose in alto perché è piccolina, adori il modo in cui parla, adori quando sorride mettendo la lingua fra i denti, adori quando si sistema i capelli, adori quando storce il suo piccolo nasino, adori quando gioca con le mani per la tensione..
Questo è amore......

Ok, con questa sono ufficilamente morta, è un'idea stupenda dell'amore e devo dire che mi ci sento molto affine! Non so come tu faccia ma riesci sempre ad emozionarmi moltissimo, mi piace un sacco il fatto che in ogni capitolo tu metta in evidenza delle tue riflessioni (che quasi sempre combaciano con le mie)!
Comunque oltre ad emozionarmi questo capitolo mi ha fatto anche ridere parecchio, la scenetta tra Harry, Kris e la prof mi ha steso :D
Continua presto :*

20/03/14, ore 00:28

Sai, a volte hai davvero la capacità di farti odiare da me.
Come puoi dire che mancano pochi capitoli alla fine?
Come puoi dire che probabilmente non ci sarà un lieto fine?
Appena finisci questa ne inizi un altra, veeero? Siii (oppure ti costringo, no problem).
Ah, il capitolo mi piace tanto come i precedenti.
#SeNonRispondiAllaRecensioneMiAlleoAdHarryEUccidiamotutti muhahahaha.
Ok, Hope va via :c
Ciao, te se ama. <3

18/03/14, ore 21:39

Okay, Harry rimane la dolcezza che difende la sua ragazza, aw. Niall anche è stato dolcissimo, avrei preferito il capitolo un pò più lunghetto, giusto per leggere qualche scambio di baci e momenti dolci tra Harry e Kristen ahahah, ma va bene lo stesso, perchè questo capitolo ha fatto capire ancora meglio quanto Harry tenga a lei e quando sia protetta grazie a lui, è una cosa bellissima; aggiorna presto piccola grande scrittrice *--* xx

17/03/14, ore 23:08

Ok adoro harry in versione cattivo! X quanto riguarda david lo avrei voluto prendere a pugni in faccia ahaah vabbè ! Comunque la fan fiction è stupenda continua così un bacio!♡

16/03/14, ore 22:45

oddio çç li amo, li amo insieme *^* scrivi benissimo e amo come descrivi ogni situazione, spero che i due rimangano insieme e che non ci sia nulla che vada storto, almeno per altri tre capitoli, va bene? ahahah, complimenti, alla prossima ! xx

15/03/14, ore 20:10

Ehi bellissima, allora mi dispiace per la mia luuunga assenza, ma non ho piu' tempo di fare niente; la scuola mi sta uccidento.
Probabilmente alla fine saro'morta, ma facendo la seria, parliamo della tua storia.
Non ho avuto il tempo per leggere l"altra, perche' mi appassionato questa (lal.)
Devi continuare, adesso chiaro?
Sbrigati, addie.

14/03/14, ore 23:10

Inizio col scusarmi se alcune volte non trovi le mie recensioni ma a volte leggo la storia di fretta perche non ho molto tempo e mi dimentico di farlo. Il capitolo e assolutamente stupendo come tutti d'altronde. Ti prego continua presto...sono troppo curiosa !!! Alla prossima xx
kika

14/03/14, ore 19:06

Eccomiii!! Allora parto subito dicendoti che con questo capitolo mi hai fatto quasi venire un infarto, appena Jessica ha detto di essere incinta ho subito pensato " Haaaaaaarry che cazzo hai combinato???!", ho continuato ad insultarlo mentalmente per un po' calmandomi solo quando ho letto che lui non era il padre. Infarto sventato a parte, il capitolo è bello come sempre, mi piace un sacco che tu abbia voluto creare un legame tra Jessica e Kristen e spero lo porterai avanti!
Complimenti come sempre!! :*

10/03/14, ore 21:19

Adesso ho preso la carica quindi recensirò tutti i prossimi capitoli, non mi ferma più nessuno!! XD
Il capitolo è stupendo come tutti gli altri, dirti che sei bravissima è un eufemismo e basta, ti adoro e adoro la storia, punto!
Comunque mi sembra più che giusto che Kristen sarà fredda con Harry perchè se lo merita, sti ragazzi devono soffrire, muhahahahahahahaha!!
Scherzi a parte, aggiorna presto :*

27/02/14, ore 19:17

capitolo perfetto continua presto ti pregooo
alla prossima ciao xx

27/02/14, ore 17:59

E come tutti gli altri capitoli è bellissimo, la parte più bella è quando Niall le dice che si prenderà cura di lei. Sei veramente brava, ho anche letto l'altra tua FF con Niall ed anche quella è stupenda, tanti complimenti. Vorrei chiederti un favore, lo sto chiedendo solo a te perchè mi piace il modo in cui scrivi, ho scritto un FF che si chiama "How long will love you" volevo chiederti se la potevi leggere e darmi qualche consiglio, solo se non è un peso. Continua così aspetto l'altro capitolo. <3

27/02/14, ore 17:47

Una sola parola: PERFEZIONE!!
Hai ustao delle parole bellissime nelle lettere di Niall, parole che qualunque ragazza vorrebbe sentirsi dire, o almeno io di sicuro!!
Ma tu cosa mangi per scrivere così bene?? No dimmelo che così inizio a mangiarlo anche io!! XD