He is the danger.
di Philofobia_Love u

03/12/13, ore 18:42

Scusa se recensisco solo ora ma ho avuto dei problemi con il computer.
Come tutte le altre ragazze,amo ciò che è successo tra Kris e Harry,sono sicura che saranno una coppia fantastica. Come li chiamiamo? Krarry? Hasten? Mah,fammi sapere se ho detto qualche cazzata o se l'ho azzeccato ahahahahha.
Ora corro a leggere il capitolo 4 e recensisco subitisssssssimo <3

03/12/13, ore 18:05

La delicatezza di Kristen di prima mattina è una cosa assurda ahahahahha.
Mi piace molto il fatto che abbia legato con Liam,è sempre un po' in disparte nelle storie e mi fa piacere che qui non lo è. Come sai adoro il tuo modo di scrivere e ormai non so più che complimenti farti,sei meravigliosa e la tua storia è qualcosa di assolutamente fantastico. Brava,brava,brava.

03/12/13, ore 12:13

Hey!
Credo sia la prima volta che recensisco questa nuova fanfiction e volevo farti sapere che come è diventato solito tuo, il capitolo è bellissimo e dirti che scrivi molto bene sicuramente non è una novità per te quindi al prossimo capitolo <3

02/12/13, ore 13:14

Weee :)
Oddio Amo ciò che è successo fra lei ed Harry quindi immagino che il protagonista sia lui, dajeee.
Cioè io adoro questa storia è siamo solo al terzo capitolo, immagina quando si avvicinerà alla fine! Oddio no, questa ff non deve finire, è vero che non finisce? Si che è vero :3
Aggiorna prestissimo mi raccomando, voglio sapere cosa succederà!!

01/12/13, ore 16:49

Aww Amo questo capitolo! L'amicizia fra Alex e Kristen è meravigliosa e ciò che c'è stato fra Kris e Harry? Oddio mi sembrava di essere lì davanti a guardarli, scrivi in un modo favoloso, riesci a farmi immergere nella storia. Complimenti

30/11/13, ore 20:23

ciao un tuo amico mi ha chiesto di passare a leggere la tua storia e di darti qualche consiglio.
per iniziare, sinceramente, la storia è davvero bellissima, non ha nulla che non va. secondo me dovresti essere tu a darmi consigli.
questa storia mi ha attirata parecchio, quindi credo che vedrai le mie recensioni molto spesso.
baci xx

30/11/13, ore 13:19

Kristen e Harry, Niall e Alex, si, mi piacciono!
La descrizione dei ragazzi nella scuola è meravigliosa Ahahahahah. E Jack? Eheheh eh chissà che succederà. Personalmente sceglierei Harry, sappilo ahahah

30/11/13, ore 13:05

Wee :3
Che dire, come primo capitolo mi sembra fantastico. Mi piace il fatto che non introduci subito i ragazzi ma solamente Louis, il fratellastro. Mi piace molto il carattere di Kristen, mi ci rispecchio. Mi piacerebbe però che inserisci alcune immagini, a chi ti sei ispirata per descrivere Kristen e altri. Così riuscirei ad immaginare meglio tutta la storia..

29/11/13, ore 20:23

Wee ;)
Sexy Jack ahahahahaha. E gli sguardi tra Harry e Kristen? Oddio spero sia lui il protagonista della ff.
Di errori non ne ho trovati e se ce ne sono,io non li ho proprio visti quindi non credo siano davvero importanti.
La trama mi intriga ogni giorno di più e sono davvero curiosa di sapere come va a finire.
Louis è così carino,mi piace il fatto che sia il suo fratellastro.
Non vedo l'ora che i ragazzi entrino a far parte della storia,aggiorna presto eh!

29/11/13, ore 18:21

Harry, Harry, Harry, hai fatto colpo sulla dolce Kristen ehh. Che dire, un capitolo meraviglioso, pieno di dettagli e particolari, mi piace. Mi ispira l'amicizia che si sta creando con Alex e sono sicura che tra lei e Niall nascerà qualcosa.. Mah, vedremo. Tifo per la coppia Nialex (?) ahaha

28/11/13, ore 19:12

Wee :3
Amo questo capitolo,lo giuro. La mia parte preferita è quando parla delle cherleaders,dei giocatori di football e dei secchioni,stavo morendo dal ridere,lo giuro.
Poi,Harry? Davvero? Dio,amo le FF con lui.
Ci vediamo al prossimo capitolo baby ;)

28/11/13, ore 16:17

Avevo promesso che avrei dato un occhiata,ed eccomi.
Non deludi eh?
Anche se è il primo capitolo gia amo questa ff,dimmi quando aggiorni,sia mai che possa essere la fan numero uno della fan fict.

27/11/13, ore 21:54

Oddio mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! Il testo fila liscio, non ci sono intoppi, nessun errore grammaticale, trama molto buona.. Beh, sorprendimi baby ;)

27/11/13, ore 17:12

Stavo scegliendo una bella storia da leggere e ho visto l'introduzione di "He is the danger",la tua storia. Ero curiosa di sapere di che si trattava e sapevo che sarebbe stata una storia scritta bene,spesso si capisce subito dall'introduzione. La tua è scritta molto bene,non ho notato errori grammaticali o altro quindi complimenti. Per quanto riguarda la trama,credo sia la classica storia dove il figo si innamora della sfigata ma a me non importa perchè AMO questo genere di storie,rispecchiano molto i miei sogni. Spero che sarà realmente come me l'aspetto,mi intriga molto..
Al prossimo capitolo allora ahhahaah ;)

26/11/13, ore 17:51

Mi piace molto il fatto che hai detto il nome del fratello della protagonista solo alla fine e che non so ancora il nome della protagonista vera e propria. Da una strana sensazione molto simele alla suspance,mi lascia in sospeso..L'introduzione inoltre è meravigliosa e mi ispira molto. Anche qui non hai nominato il ragazzo che farà tribolare la protagonista quindi sono davvero curiosa di sapere chi sarà :3