He is the danger.
di Philofobia_Love u

08/12/13, ore 16:27

Oh god è meraviglioso! Lo adoro, amo tutto di questo capitolo, sei una scrittrice meravigliosa! Ti prego continua subito, immediatamente, subitissimo. Darai ti prego <3

07/12/13, ore 19:12

Prima di tutto complimenti per il capitolo strepitoso. Seconda cosa, mi piace molto il pezzo dove Kris parla delle sue emozioni perché anche io ci metto tanto ad esporle e mi rivedo molto in lei. Bellissimo, continua! Subito!

07/12/13, ore 19:06

AMO la parte del capitolo dove cucinano, il loro rapporto sembra davvero differente da quello del capitolo precedente. Lo adoro, davvero. Continua!

06/12/13, ore 17:28

Awwww la dolcezza! Questo capitolo mi piace tanto, sono così dolciosi Liam e Kristen. Mi piacciono molto come amici ma chissà se saranno qualcosa di più..

05/12/13, ore 21:36

Rieccomi. Ho letto tutti i capitoli ma recensisce solo questo per comodità. Sono una tua lettrice accanita, ho seguito la tua prima storia (e lo ammetto, spesso la rileggo e mi stupisco di quanto sia perfetta) e ora seguirò assolutamente anche questa. Sei davvero molto, molto brava e mi fai sognare con la tua fantasia. Grazie mille per la storia che hai creato, grazie per le risate, davvero.

05/12/13, ore 21:29

Oh mamma, la prima litigata con Hazza! Spero ce ne siano delle altre, mi farebbero piacere qualche provocazione, proprio come in questo capitolo. Ti prego continua presto, lo amo, ti pregoooo!

05/12/13, ore 21:27

Awww che dolce Liam, è così tenero. Mi piace il fatto che sia fidanzato, magari si creerà un'amicizia tra lei e Kris. Bellissimo!

05/12/13, ore 13:14

Ma la battuta della foto e della radiografia? Oddio, queste me le ridendo quando qualche ragazzo mi guarda Ahahahahah. Scrittrice fantastica, capitolo fantastico, me pare giusto. Complimenti, lo adoro.

05/12/13, ore 12:44

Niall e Alex, Awwww :3 Mi piacciono molto insieme e spero che Alex cambi idea, sono sicura che Niall è innamoratissimo di lei ma non vuole ammetterlo. Bellissimo capitolo, complimenti

05/12/13, ore 12:24

A-D-O-R-O. Scrivi meravigliosamente, io ho letto la tua prima storia e me ne sono innamorata, proprio come mi sto innamorando di questa. Prima Zayn, ora Harry, spero che faccia una storia con tutti i ragazzi, sono sicura che sarebbe Asdghjkl. Due so andati, vedremo gli altri ahahah

05/12/13, ore 11:43

Primi capitolo meraviglioso, ho voluto recensirlo proprio per questo, di solito commento l ultimo capitolo ma oggi farò un eccezione ;)

05/12/13, ore 11:40

Oh God, è una cosa meravigliosa sto capitolo.
Kris e Harry poi? Oddio quanto mi piacciono come coppia, ho sempre amato i litigi e loro ne sono la prova. Ti giuro, mi fanno impazzire e userò le tue frasi contro un mio amico. Ovviamente ti darò i diritti d'autore Ahahahhaha. Baci baci, continua prestissimo, al prossimo capitolo.

04/12/13, ore 19:10

bellissimo n vedo l ora che continui e troppo bello

04/12/13, ore 16:15

Capitolo Asdghjkl come sempre!! Tutti i dettagli, i particolari, i pensieri, mamma mia, sei un autrice meravigliosa, davvero. Non so, saranno anche gusti ehh, ma a me la tua ff fa impazzire, non ne ho mai letta una migliore. Complimenti davvero

03/12/13, ore 19:05

Ciao :)
Allora,per prima cosa ti dico che questo capitolo mi ha fatto impazzire,letteralmente. Non so perché ma all'inizio non me lo faceva aprire,mi diceva tipo non disponibile..così ci ho rinunciato e ho detto "Lo recensirò dopo" e quel dopo si è tramutato in un giorno intero ahahha.
Poi mi ha fatto impazzire anche in senso figurato,lo amo,è bellissimo in tutto.
Adoro il fatto che hai descritto i personaggi,mi sono sempre lamentata del fatto che non lo avesse mai fatto nessuno e tu mi hai davvero sorpreso. Poi il paragone di Harry con il libro,un paragone perfetto,almeno dal mio parere visto che amo i libri.
Che dire,sei stata fantastica come sempre,continua così e aggiorna presto.