Una Sanzione Non Comune
di idontknow95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/07/14, ore 22:58

Oh buon Dio, che cosa assurda. Parliamo del fatto che io abbia saltato il pranzo, per poter finire di leggere sti capitoli (alla faccia dei capitoli, questi son contratti di lavoro con tanto di clausule estintive ç_ç). Mi è dispiaciuto tantissimo che Lou abbia perso il bambino, anche perché nonostante all'inizio io preferissi l'idea di un Harry incinta (in effetti ce lo vedo di più), quando poi ho cominciato ad immaginare Lou non mi è sembrato poi così male. La scena dell'aborto è stata terribile. Ci son stata male solo a pensarlo, e poi hanno fatto questa storia della foto, e della cornice e... nulla, volevo piangere (l'ho fatto, in realtà). Sai che credevo che alla fine non si mettessero assieme? Non mi dava l'idea di ragazzi che volessero stare insieme, anche perché non facevano neanche sesso come si deve, quei due. Però alla fine si è risolto tutto, è nato un bel bimbo... ma dove cazzarola è il seguito? Io needo (?) del seguito, eddaje ç_ç. Vabbene smetto di scrivere cazzate e mi dileguo, un bacio x

15/07/14, ore 03:03

Qui la traduzione è giá un pò meglio e spero che migliori, la storia sempre fantastica <3

12/07/14, ore 11:57

sono sincera, la traduzione non mi fa impazzire, ci sono molte imprecisioni, ma la storia é fantastica. Ne ho sentito parlare molto e finalmente sono riuscita a trovarla!♡🌸

07/07/14, ore 22:38

E una storia stupenda *-* ricca di emozioni. Giuro che ho pianto come una bambina quando e nato il piccolo. Che dire dopo tutte le disgrazie che hanno passato Harry e Louis finalmente un colpo di grazia e poi ritorniamo da capo?! Anche se devo dire che se il finale non fosse stato cosi sarebbe stato scontato e non ci sarebbe stato un sequel. Allora vado alla sua ricerca. Complimenti e alla prossimaa :*

02/07/14, ore 20:48

Questa FF gia l'ho letta su wattpad e la rileggo anche qui perchè è fantastica .. spero di leggere presto il sequel.

02/07/14, ore 00:02

Ciao! Innanzi tutto volevo ringraziarti per aver tradotto una storia così bella, ma volevo anche fare delle considerazioni su come scrivi.
Credo che tradurre non sia affatto facile, soprattutto se devi tradurre una storia intera, e scirvi in generale con un buon linguaggio (non infantile), ma trovo che ogni tanto ci siano alcune frasi che non si capiscano molto bene, o almeno a me sembra così. Oltre a questo ho notato che hai saltato qualche "h" nei verbi, la punteggiatura sbagliata e altri errori di questo tipo.
Quindi mi permetto di consigliarti di rileggere almeno una volta tutto ciò che scrivi e magari di far leggere e correggere anche a qualcun altro prima di pubblicare le storie.
Oltre a questo la traduzione è abbastanza buona.
Spero di non offenderti e che tu prenda quello che ti ho detto solo come dei consigli per migliorarti in un futuro.
Aspetto con ansia che la scrittrice finisca il séguito e la tua traduzione.
Saluti,
Fra_chan :)

25/06/14, ore 23:43

Questa storia è bellissima, vorrei farti i miei complimenti perché anche tradurre rispettando la storia originale non è una cosa semplice. Aspetto il sequel😃 Potresti linkarmelo?

19/06/14, ore 14:20

Questa FF è bellissimaaaaaaaaaaaa <3 ... solo che la fine :'( ... TI PREGO, DIMMI CHE L'AUTRICE è ANDATA AVANTI ... E SOPRATTUTTO, DIMMI CHE TU HAI INIZIATO A PUBBLICARE QUALCOSINA :'( ... Se hai iniziato, ci puoi dire come si chiama??? Oppure, ci lasci il Link ??? :) Grazie in anticipo :) (Io sono su EFP da pochissimo ... quindi non so da quando questa FF esiste da molto ... Spero solo che sia recente ;) )
Spero che tu mi risponda :) a presto :) :D

10/06/14, ore 12:42

Ciao tesoro,
Ho letto tutta la storia di un colpo, infatti in un solo giorno l'ho terminata.
Perchè allora commento qui e non sotto l'epilogo? Molto semplice,perchè una mia amica mi ha detto in breve cosa succede , e sinceramente non riesco a trovare il senso e il desiderio di leggere un ultimo capitolo che mi lascia con piú domande che risposte.
Se ci sarà un sequel, e lo pubblicherai, solo allora andró a leggere il resto. Ma per ora mi sazio cosi, con la nascita di una splendida meraviglia.
Ora passiamo a quello che penso della storia.
Prima di tutto vorrei ringraziarti, perchè ti sei presa la briga di tradurre questa bellissima storia.
Mi ha rapita sin da subito, insolita e intrigante.
Mi sono emozionata più di una volta, e ora desidero disperatamente vedere i Larry con un bambino nella vita reale. ç.ç
Detto questo, spero ci sia davvero uno sequel.
Un bacione, e ancora grazie.

09/06/14, ore 00:07

Ti prego posta subito il sequel, per favore. Voglio sapere cosa succederà. Ma il sequel quanti capitolo sarà? Comunpue la storia è meravigliosa.

25/05/14, ore 22:03

VOLEVO DIRTICHE NON E' LA FINE, LA SCRITTRICE HA SCRITTO UN PICCOLO SEGUITO SU WATTPAD DI 15 PAGINE MI PARE GUARDA http://www.wattpad.com/12277169-united-fronts

21/05/14, ore 05:51

Aaaaaaaaaaaaaah dov è il sequelllll mioddiooooooo corro a crcarloooo... Anche se dovrei dormire... Fra 2 ore devo alzarmi per Ndare a scuola.. Okei...
Beh che dire della storia? Ho una paura cane ... Andrá tutto nene lo so. Buon notte fanfictioners!

21/05/14, ore 05:14

Immagino le facce delle fans alla vista di una foto del genere ahahahahahhaahahah
Beh che dire.... Questo capito è il mio preferito. Ho avuto i brividi, sono stra felicissima che Louis è vivo e anche perchè Jonah ha le caratteristiche che volevo avesse, anche se non avevo incarrato il sesso... Ma vabbe! Leggo l'epilogo, sono triste per questa cosa.. Ultimo capitolo... Uffa :( Per questo odio lestorie belle e che mi prebdono cosi tanto... Ci rimango sempre male quando finiscono ;( Bye.

21/05/14, ore 04:34

Dio mio... Che strazio :'(
secondo me sará Eva a nascere :3
e che Louis vivrá. Lo voglio con tutto il cuore!!! Sono le quattro e mezza del mattino e sto leggendo la storia con occhi favorevoli al dormire.. Sbadigli che mi fanno lacrimare e pianti che mi fanno venire l emicranea ahahaha okei continuo che ho sonno. Bye.

21/05/14, ore 03:01

Cheeee dolce Harry quando canta al pancioneeee ** Fra non molto vedrNno la creaturinaaaa ** Non vedo l'ora, aaaaaw! Continuo, bye!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]