Is it love?
di Naxi_4ever

27/01/14, ore 22:01

Come al solito molto bello il capitolo...all'inizio non ho capito molto chi narrasse,ma poi lo capito subito.
Hai descritto le emozioni dei personaggi...vorrei riuscirci anch'io,ma in questo periodo sono accorto di idee. Qualche idea la prendo dalla mia vecchia storia! Beh,a proposito della mia storia che ne dici di farci un giro?. Ti aspetto.

24/01/14, ore 18:45

Complimenti...e' fantastico. Mi e' talmente piaciuto che l'ho messo nel mio capitolo...tranquilla,c'è qualcosa di diverso. Spero che non ti abbia dato fastidio.
Spero con tutto il cuore che...vada tutto bene a Maxi...ma secondo me dovevi mettere come sono diventati amiche Nata e Ludmilla...Beh,ci vediamo al prossimo capitolo. Che ne dici di leggere il mio?.

23/01/14, ore 21:57

Heyyy é da tanto che non ci sentiamo noi due.
scusami per non aver recensito il capitolo 8 ma non avevo visto che l'avevi postato, cosí l'ho letto ora.
Come sempre Ludmilla sta sempre in mezzo.
Mi dispiace tantissimo per l'incidente di Maxi, in quel momento credevo che l'avevi fatto morire.
Mi credis e ti dico che talmente che sono emotiva stavo per piangere leggendo il capitolo 8?
Nata é stata dolcissima a rimanere con Maxi!!
In questo capitolo mi é piaciuto tantissimo il ricordo di Nata :3
sopratutto il momento tra lei é Maxi!!
Sono felicissima per te per il RT di Facu. Io oggi ho ricevuto il FAV dal fratellino di Ruggero.
Cometi chiami su Twitter?? Potremmo seguirci ;)
Besoos :*

20/01/14, ore 21:45

Ok,questo capitolo e' molto triste. Secondo me Facu non morirà...perché i protagonisti non muoiono durante il film o sbaglio? Quando odio Ludmilla!

15/01/14, ore 19:05

Odio Ludmilla! Come può far lasciare così Maxi e Nata! Ma chi e' questa 'Mara'? Chiunque sia...la odio a morte!
Continua presto.

02/01/14, ore 23:33

'Tutti scoppiamo a ridere a crepapelle' Non solo si sono messi a ridere,ma anch'io. Come sempre la tua storia e' mooolto bella...e ci sono alcuni momenti davvero comici. In questo capitolo mi e' piaciuto quando Marco ha detto: ''Povera Spagna''! Comunque benvenuto Thomas! Ho continuato la mia storia.

23/12/13, ore 22:44

Finalmente Naxiiiiii Yeeeeahhh ahahahahah scusa!!
ma sono troppo dolciiii insieme!! *-*
E poi i ragazzi che cercavano di aiutare Maxi. Li adoro. Con le loro scene stavo morendo ahahah.
Tomas e Ludmilla fanno la loro entrata. Mi è piaciuta tantissimo l'accoglienza di Tomas ahahahah.
e poi Cami e broduey che non smettono di litigare. Spero che nasca qualcosa anche tra loro.
Alla prossima *-* baciii <3

22/12/13, ore 21:53

Hei,non riesco a capire una cosa. Marco: ........*tossisce* Maxi *tossisce* se non c'è Maxi chi tossisce?.
Beh,ritorniamo al capitolo. E' un'ottimo capitolo e finalmente anche Nata si e' accorta dei suoi sentimenti. Complimenti,aggiorna al più presto e lascia una recensione alla mia storia.

18/12/13, ore 19:34

Mi ha fatto molto ridere il tuo spazio autore ahahahaha. Che bello gli farai mettere insieme nel prossimo capitolo! Bravissima,sono molto contenta. Mi e' piaciuto moltissimo. Complimenti.

18/12/13, ore 19:28

Ho parlato troppo presto..e' una storia anche 'Leonetta'. Beh,però non cambierà la mia opinione solo per il mio odio profondo della coppia! Continua,presto e so già che si baceranno nel prossimo episodio.

18/12/13, ore 19:23

Tutti hanno capito che quei due si amano ancora,ma tranne loro 2. Amo questa storia perché non e' come le altre che parlano sempre dei 'Leonetta'. Diventa anche stressante parlare sempre e solo della solita coppia. Complimenti,continua così.

18/12/13, ore 19:21

Hei,finalmente trovo un po' di tempo libero per leggere questa fanfiction. Beh,che dire e' semplicemente bellissima. Continua così e vedrai che sarai eccezzionale. Quando hai tempo,leggi la mia storia. Ciaooo

07/12/13, ore 10:05

Questa storia è semplicemente fantastica!!! sono una naxi sfegatata quini non posso non amare la tua storia!!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo quindi aggiorna al pìù presto!!!! baci ali.

02/12/13, ore 22:26

Oddio *-* Questo primo capitolo é a dir poco stupendo *-*