Chat Love
di Linkina_B92

20/12/13, ore 19:43

Ciao, bellissimoooooo.
Mi ha fatto morire la parte della mamma ahhahahahahah se ci ripenso rido ancora.
Poi romantica e bellissima la parte sotto la pioggia.
Molto brava.
Ci sentiamo tra tipo un mese
baci pink sweet

19/12/13, ore 14:06

tu ti 6 limitata a scrivere?! ma 6 di fori??!! senza di te questo sarebe stato un film mentale da ragazzina innamorata !!(XD) cmq la storia (cm prevedevamo) è venuta benssimo e mi piace molto !! spero di avere un'altra occasione x scrivere un'altra story cn te :* vegeta116

19/12/13, ore 13:24

ed eccoci giunti al termine della storia....che dire:il finale è davvero romantico <3,mi sono sciolta davanti al loro amore. Un finale degno di una splendida storia ^.^. Voglio fare perciò i complimenti sia a te che a vegeta116 per aver ideato una storia così bella. Spero di leggere altre tue/vostre fic ;D.
Saluti ^.^
Sayumi_chan <3

15/12/13, ore 15:02

finalmente Sasuke si dichiara,ed anche in un modo davvero dolce(ringraziamo Itachi per averlo spinto a ciò) e Sakura scopre la verità,peccato però che debba partire. Chissà cosa accadrà al suo ritorno:quale sarà la sua scelta????aspetto ansiosa il prossimo capitolo,baci

15/12/13, ore 10:45

Awwww ma che dolci! Non mi sarei mai aspettata un lato così dolce da parte di Sasuke! Ho letto tutti e 10 i cap. E devo dire non te la cavi male! Continua così!

14/12/13, ore 22:52

Ciao, innanzitutto wow che velocità.
Poi...IO STO PER PIANGERE sei stata dolcissima ti adoro! Mi sto quasi per mettere a piangere, questo si che è un giorno perfetto. Finalmente Sasuke si è dichiarato e sotto sotto anche a Sakura piace, vero?
Molto brava ,
continua così baci pink sweet

14/12/13, ore 15:43

Ciao, che bel capitolo.
Forse Sasuke si è deciso a dichiararsi infatti credo (o almeno spero) che quella voce sia la sua.
Spero che Sakura capisca e " vissero tutti felici e contenti".
Bel capitolo complimenti.
Alla prossima, baci
pink sweet

11/12/13, ore 21:30

eheh,Ino si è decisa a raccontare tutto a Sasuke e ora lui è rimasto pietrificato per la notizia della partenza di Sakura...e ora??che farà Sasuke???si dichiarerà alla stazione???farà tardi e perderà la ragazza dei suoi sogni???che dilemma...questa storia sta prendendo una bella piega,continua su questa strada  perchè non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà prossimamente,un bacio
Sayumi_chan :)

11/12/13, ore 21:23

eccomi tornata!!! e così la "preda" ha abbocato all'esca,peccato però che abbiano litigato in malo modo:Sasuka se l'è presa e ha deciso di andarsene per un po'...come reagiranno i suoi amici,in particolare Sasuke???mi afretto a leggere il prossimo capito,a presto!!!!!  :)

11/12/13, ore 21:19

Ciao, ecco non so come sia potuto succedere ma mi sono persa tre capitoli!!!!!!!! Scusa non era mia intenzione.
Andando alla storia wow...wowowo davvero ha preso una bellissima piega. Sasuke esce con Karin che lo bacia spudoratamente-----> Karin dice cose inventate a Sakura----> Sakura litiga con Sasuke------> Ino scopre tutto e Sasuke forse si dichiarerà. Ma non è stupendo?!
Bravissima continua così molto bene
pink sweet

09/12/13, ore 19:02

Ciao,sono tornata per recensirti un nuovo capitolo(spero ti faccia piacere :) ). Quando ho letto del bacio con Karin credo che sia rimasta più shoccata io che Sasuke stesso. Insomma si vede che per amore si è disposti a tutto; ma ciò servirà a creare gelosia verso Sakura???e Sakura capirà se anche lei è inammorata di lui???bisogna dare tempo al tempo,perciò al prossimo capitolo :)

09/12/13, ore 18:54

eccomi di nuovo...che dire,povero Sasuke,pur di far ingelosire Sakura è disposto ad uscire con Karin,aiuto!!!!Spero almeno che questa farsa finisca presto, altrimenti Sasuke morirà stramazzato al suolo prima che finisca la serie...sono curiosa di scoprire cos'altro succederà con Naruto,quindi continuiamo la lettura :) a prestoo!!

09/12/13, ore 11:31

Ciao, bello questo capitolo.
Sakura e Naruto hanno momentaneamente risolto mentre abbiamo scoperto che Sasuke è davvero innamorato di Sakura.
Farla ingelosire funzionerà? Boh, starò a vedere.
Ci sentiamo, baci pink sweet.
P.S non so se l'ho già detto, ma il nome utente di Sasuke è fantastico, Il_Vendicatore gli si addice ahahah ;)

06/12/13, ore 12:50

ehilà sono tornata! devo dir la verità:ci sono rimasta male per l'ultima mossa di Naruto,l'appuntamento stava andando così bene, che baka.... per fortuna che c'è Sasuke a consolare il povero cuore spezzato di Sakura. Credo che per riconquistarla Naruto debba fare qulacosa di grande. Perciò attendo i prossimi capitoli per vedere cosa succederà.Un saluto

05/12/13, ore 14:34

Ciao, come promesso eccomi qui.
Naruto in questo capitolo è stato davvero cattivo ù.ù e magari Sasuke avrebbe dovuto dargli un pugno (no non facciamo le violente).
Sakura ovviamente c'è rimasta male e Sasuke che non è mica scemo lo ha capito.
Bel capitolo, anche come è scritto a parte qualche piccolo errore che però non mi importa.
Ci sentiamo pink sweet