Viva la Vida
di Faith Grace

18/01/14, ore 11:34

Wow questo capitolo era lunghissimo! Sei sempre più brava, non solo parli della conoscenza di Axel e Roxas ma stai creando anche un ambiente molto realistico in cui si trova il rosso, ho come l'impressione che Axel dovrà penare abbastanza per avere un po' di tranquillità con Rox ma se l'Organizzazione è dalla sua parte allora il gioco è (quasi) fatto :)
Aggiorna presto!

17/01/14, ore 21:19

Alloooora, eccomi qui ^^ sono stata tipo 2 ore e mezza a leggere questo capitolo, in un ambiente molto rilassante (il che ha reso molto piacevole la lettura): luci soffuse, stufetta, copertina (brr che freddo :3) e tipo sotto la sedia girevole il cane che veniva costantemente accarezzato dalla sottoscritta (lol). Ma passiamo al dunque, allora... ehm ODIO SAIX e XEMNAS! Vabbè, non che sia cosa nuova, anche nei vari titoli di KH che ho giocato li ho sempre odiati >-> Invece Axel e Roxas sono troppo pucciosiii <3 *sviene* W AkuRokuuu OuO
Poi c'è da dire che ho adorato veramente la parte della presunta Fortezza Oscura di Demyx, specialmente quando c'è quella canzone, che, per la curiosità sono andata a sentire e adesso mi ritrovo con una canzone in più sul telefono *-* No seriamente mi è piaciuta molto, è davvero profonda... *canticchia*
Sapientemente hai interrotto la ff proprio nel momento più bello, non c'è dubbio che tu sappia come mettere suspense ahahah x)
Ah, poi volevo darti una piccola idea: pensavo che sarebbe molto utile creare all'inizio di ogni capito un piccolo riassunto di quello precedente. Mi è venuta questa idea perché durante il lasso di tempo in cui non ci sono pubblicazioni della storia alcune cose me le scordo e quindi ogni volta che ne esce uno nuovo devo andare a rivedermelo. E' solo un ipotesi naturalmente ^^
Penso di aver detto tutto, ah e penso anche di essere io una delle persone che hanno messo mi piace x'D (o forse lo sono? boh) Ahahah
Allora alla prossima, è stato un piacere recensire anche questo chapter.
Shiau baci ^*^

17/01/14, ore 19:42

La frase iniziale è davvero bella! Per quanto riguarda il capitolo... Ma dico io DOVEVI INTERROMPERE PROPRIO IN QUEL PUNTO?! Ok come capitolo mi è piaciuto abbastanza, soprattutto il luogo di incontri dell'organizzazione a casa di dem. Che carino axel con rox, mi è piaciuto soprattutto quel dialogo con i bigliettini... ma che cavolo ci fa con saix? Cavolo che pessimo gusto
aspetto il prossimo capitolo!!

17/01/14, ore 18:58

Yeee brava faith che ci pubblica il capitolo mentre la fame è alta!
Recensione: beh che dire, siamo al 5th capitolo e sembra di essere già abbastanza nella...posso dire merda? Beh è chiaro il concetto.
Bellissima l'idea di una Fortezza Oscura nel garage di demly..
Ho trovato l'uscita di mansex un po' forzata, ma almeno fa qualcosa oltre a scaldare la sedia XD
Bastardaggine di Saïx: 8/10 può dare di più il ragazzo e so che puoi scrivere peggiori cose con quel micio mannaro.
Sfiga di axel: 4/10 È imbarazzato, ma ho visto nei capitoli precedenti livelli peggiori
Pucciositá di roxas 5/10 principalmente dovuto alla madre che gli fa perdere punti. Per il resto è carinissimo
Angst: 1/10 capitolo intermezzo, prevedibile assenza ma spero rimediabile :)

10/01/14, ore 20:41

Ciaooo! Oddio in questo capitolo mi sono squagliataa *^* che dolcii <3 È troppo bella questa fic, seriamente! La storia sta diventando sempre più interessante, e sono contenta che Roxas se la sia cavata (beh d'altronde non poteva finire male già al quarto capitolo xD) Ah, mi dispiace tanto per quella cosa che hai detto alla fine, spero non sia troppo grave :c Penso di aver detto tutto, è stato un piacere commentare anche questo capitolo e non vedo l'ora di commentare i prossimi, ciaoo cara! ^*^ P.s: Quel disegno di Roxas è adorabile *3* ti dispiace se me lo salvo sul telefono?

10/01/14, ore 14:53

La frase all'inizio del capitolo è molto bella, mi è piaciuta molto!
Come ti avevo già detto mi piace l'idea di un Roxas malato terminale, non conoscevo la sua malattia ma dev'essere una cosa orribile rischiare di avere un attacco quando si provano delle semplici emozioni... Poverino, sta sempre peggio!
In quanto ad Axel direi che è perfetto, cioè, il suo carattere lo è e mi piace il fatto che si sta legando a Roxas sempre di più! Ho apprezzato tantissimo il momento tra loro due di questo capitolo :)
Questa storia ha un certo non-so-che che mi tiene incollata allo schermo, mi capita molto raramente di provare emozioni così nitide quando leggo qualcosa!
Insomma il capitolo e la storia mi piacciono un sacco, ecco!
Per quanto riguarda ciò che hai scritto nelle note mi dispiace tanto... Scusa, non sono brava con le parole!
Beh, credo di aver detto tutto! Allora alla prossima!
Un bacione :3

10/01/14, ore 11:37

Ciao mi piace molto questa storia, sei molto brava sia con la caratterizzazione dei personaggi che con questo sviluppo della trama molto complesso. Complimenti non è una fanfiction banale come le altr si vede che hai qualcosa in mente, il momento tra axel e roxas in questo capitolo poi è stato molto intenso anche se breve. Non vedo l'ora di leggerti ancora e scoprire di più :)

10/01/14, ore 09:34

Recensione: Ok, sei stronza volevo dire, sei stata brava con la suspanse a tagliare il capitolo proprio mentre capivamo qualcosa in quel punto :) poi ripeto, saix non mi piace, ma potrebbe diventare il mio preferito, you've got the powa!
Dici che sia normale sentire le voci degli sdoppiaggi di Giulgattina mentre parlano? e che reku non abbia una voce propria?
A presto
Faynor

09/01/14, ore 21:48

Roxy *gratta lo schermo* quanto sei carino! çwç
parlo del disegno se non si è capito XD
Passiamo al capitolo: il tuo intento è di mettere ansia? No perché ci stai riuscendo! Povero Roxas sta sempre peggio spero che si rimetta presto? Però il momento akuroku è stato bellissimo ma troppo corto!

Per quanto riguarda le note mi dispiace tanto, sai che ti sono sempre vicina <3

09/01/14, ore 21:07

Ciao :D
Mi sono subito fiondata sul capitolo e me lo sono letto con tutta calma e tranquillità attorno.
La frase iniziale mi ha molto colpita, é molto bella ^.^
Per Roxas mi spiace sempre più,  poverino.....aanche se però ha accanto Axel e quindi può ritenersi fortunato (che dolcini che sono loro due *ww* -sì, lo ripeterò fino allo svenimento xD-)
Lo svolgimento della trama é sempre più intrigante, anche se non vorrei che fosse breve come ff long, vorrei sapere subito la fine xD
Grazie per il piccolo (anche se carico di pathos) momento akuroku *^*

Fine recensione capitolo....
Parlando invece delle note finali mi dispiace, deve essere stato difficile....meno male che sei riuscita a sistemare...
Sai, non vorrei osare troppo, però credo di capirti -anche se in piccola parte magari- Perché anche a me varie volte é capitato di sentirmi come se avessi qualcosa di 'sbagliato'.....Spero di riuscire a sfogarmi nella scrittura almeno un poco :)

Ciao :)
Souldreamer

09/01/14, ore 12:11

e figurati!
trovo una akuroku angst e chi c'è dietro? ma ovvimente faith. Ok divorato anche questa storia. non hai scuse dal non prendermi come beta.
Bando alle ciance e passiamo alla recensione:
Storia: ben strutturata, si vede che hai un plot in mente e sai già dove parare, brava :)
Personaggi: ottima caratterizzazione, tonda e non a sottiletta. personalmente non apprezzo molto il carattere del mago danzante alla luna ma è un commento personale. Saix non è facile da gestire, ne so qualcosa.
a questo punto termino la recensione facendoti gli auguri di buon anno e spero di leggerti presto :)
Faynor

24/12/13, ore 19:20

Ciaoo! Ed eccomi di nuovo qui con la mia quotidiana recensione ^^ Questo capito mi è piaciuto un casino!! *-* molto triste e romantico devo dire, ma d'altrone è quello che ci si aspetta. Hai saputo rendere la lettura molto scorrevole e coinvolgente, come sempre ^^ Ah! E finalmente abbiamo scoperto la malattia di Roxas! Ad essere sincera però non l'ho mai sentita nominare, esiste davvero? Mi andrò ad informare xD Poi il suo carattere in questo capitolo è adorabile *^* Riguardo la lunghezza dei capitoli io li preferisco di questa lunghezza personalmente, poi decidi te :) Detto questo ti saluto, ah e Buon Natale anche a te ^^ A presto!!

23/12/13, ore 14:25

ODDIO! No sul serio... oddio! E' stato un capitolo più tranquillo rispetto agli altri ma sono successe troppe cose. Finalmente Axel sta ritornando sulla retta via e si sta innamorando e lo stesso è per Roxas (vero?) ma sta male
ogh ;_; spero che non muoia!
Buone feste anche a te :*

23/12/13, ore 08:23

Ciao ^.^
Per iniziare.....Buon Natale anche a te!
La storia é molto interessante e coinvolgente, spero che però alla fine Rox non muoia T^T
Adoro loro due come coppia *o*
Inoltre scrivi bene, la lettura é scorrevole e piacevole (unica cosa, ho trovato dei piccoli errorini, credo proprio di battitura :) )
Per la lunghezza del capitolo; io preferisco leggere un capitolo lungho così avvengono più cose e se ne spiegano altre ^.^
Sono curiosa di leggere il seguito.

Souldreamer

12/12/13, ore 16:49

Heylà!
Inizio col dire che questo capito è a dir poco fantastico! Il finale mi ha davvero incuriosita, le descrizioni dei personaggi sono ampie, ben fatte e anche divertenti xD ed inoltre la lettura è molto scorrevole, adoro il modo in cui scrivi! *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Ciauuu ^^