Viva la Vida
di Faith Grace

28/06/14, ore 00:39

Ma né Fede! Ho visto che avevi pubblicato il link della tua storia sul tuo profilo, e ho detto: "comincio a leggerla"!
Premettendo che ne so poco e nulla di Kingdom Hearts, ma solo meramente chi siano i personaggi, da te descritti con tanta passione e dedizione, la curiosità ha preso piede. E devo dire che mi piace, credo proprio che mi lascerò travolgere. Scrivi magnificamente non sei prolissa e la storia conquista alla prima lettura, davvero. Continuerò a leggere il seguito molto volentieri e ti dirò cosa ne penso in definitiva. Un abbraccio! ;)

24/06/14, ore 10:58

Ciao scusami per il ritardo!
Il capitolo è stato davvero così bello che mi sono commossa davvero perché quando scrivi riesco sempre ad immergermi totalmente nella storia *-*
La parte della telefonata poi è stata davvero straziante, già Sora ha capito che Roxy non versa in una buona situazione ma Axel... mi ha fatto davvero piangere ç_ç Roxas non può morire!!
"il 'per sempre' non esiste" questa frase mi ha ucciso. Anche Roxas è consapevole della sua situazione e non vuole dare illusioni neanche a fin di bene *lacrime*
Il dialogo di Reno Rude e Cloud è stato interessante... tralasciando il fatto che ci sono sempre mille misteri e non ho ancora capito se sono buoni o no... quindi loro conoscono la VERA condizione di Roxas! Poverino sta messo proprio male ç_ç
E poi e poi il flashback... rivelatore ma tenero! Axel e Roxas quindi si sono incontrati per la prima volta da piccoli...cariniiiii
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, in bocca al lupo per la laurea e l'immagine è davvero tenerissima!

Ps. Appena scopro come si fa voglio candidare questa fic per le storie scelte del sito perché sei bravissima e te lo meriti davvero!
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 11:20 am)

23/06/14, ore 19:38

Eccomiii ^.^

Dunque da dove cominciare, mmmmhhh......
Ah sì! Mi stavo preoccupando! Forse sarà stato per le vacanze però l'attesa per il nuovo capitolo mi é parsa lunghiiiissima D: -No, vabbè tralasciando i miei deliri....Tutto bene?-
Attesa comunque ricompensata dall'emozionante (come al solito i rubinetti si sono aperti) e in parte rivelatore capitolo...
Alcune informazioni piano piano stanno venendo a galla YUPPY!!!
*Spazietto demenziale* Non so se conosci questi video su YouTube 'Paura e delirio nell'Organizzazione' di giulgattina ma all'inizio di questo capitolo me li hai fatti ricordare con Saix e Xemnas -sono dei video che mi hanno fatto passare un divertente pomeriggio (anche se povero Axel :( )......Comunque basta con questa digressione xD
Cosa dire...Saix tiene un geloso broncio vendicativo ad Axel e si consola tra le braccia di Xemnas, ma vabbè dai :D
 Axel é -se possibile, ci sarà pur sempre un limite, no?- sempre più cotto del piccolo e adorato funghetto (cit. Xaldin) ^.^
Demix fa la piovra coccolosa con Zexy ♡ oh, che coppietta tenera: uno calmo e pacato, l'altro un terremoto di emozioni ^.^
E Roxy, Roxy..........bwaaaaa che fine farà quel piccoletto?! Mi sono torturata le meningi cercando di capire che cosa hai preparato per lui (sappi che ti aspetto sotto casa tua con una folla inferocita armata di forconi se me lo fai morire ♡)
Comunque -sorvolando la minaccia, no l'amichevole richiesta- ti continuo a fare i complimenti per come mantieni viva questa storia ^.^
Spettacolare la scena di coalizione tra Axel e Riku per imbarazzare Sora ahahah
Non riesco ancora a capire chi sia la donna che Roxas vede e non vedo l'ora di scoprirlo ^.^
Il momento Akuroku é stato di una dolcezza disarmante: tutti e due che si sostengono a vicenda ♡
E poi Axel che chiede al telefono a Roxas la stessa cosa che Sora gli aveva chiesto nell'altro capitolo mi ha straziato il cuore, poveriri quanto devono ancora soffrire?
< " Axel scosse il capo ma ricordandosi che l'altro non avrebbe potuto vederlo tradusse in parole i suoi pensieri "Tu non...non..." inspirò profondamente e socchiuse gli occhi  "Non mi lascerai mai, vero?"
"Cosa?"
"Ho bisogno di sentirmelo dire, che non te ne andrai mai. Ho bisogno di uno di quei 'per sempre' che si dicono le persone che si amano"
"Ax" Roxas fece una breve pausa, stupito da quella strana richiesta arrivata in piena notte e poi sospirò pesantemente "Il per sempre non esiste, mi spiace non voglio dirti quello che vuoi sentire e illuderti... però ti dirò un'altra cosa. Tu mi hai regalato l'infinito in un tempo finito. Il nostro è un amore più grande di noi...è un colpo di fulmine mortale, inesauribile, estremo, esasperato... è uno di quelli che non si sa come iniziano ma che, sono sicuro, non si spegnerà neanche dopo la morte. Tutto quello che dovremo fare noi è amarci sempre, nonostante tutto quello che potrebbe accadere, in modo da perpetuare quel sentimento di infinito che ci lega"
Axel era sicuro che, se fosse stato meno orgoglioso, avrebbe pianto. > TT^TT
E adesso, come non dedicare una parte della recensione a coloro che pensano di agire nell'ombra? Cloud e Reno!!! Che svelano fatti fino ad ora nascosti....facendosi ovviamente sentire da Axel (grazie Riku, grazie per i tuoi sospetti ^.^)
Ah, Roxas quindi si sta ricordando di Sephiroth?? Chissà che shock quando ricorderà tutto...
Credo di aver detto tutto...
Aspetto con trepidante attesa il prossimo capitolo, continua così ^.^

Baci
Souldreamer

23/06/14, ore 16:52

Eccomi! Eh sì, stavolta ci sono!
...Inutile dire che alla conversazione tra Reno, Rude e Cloud la mia espressione era questa (PER-TUTTO-IL-DISCORSO-DI-RENO): O.O accompagnato da un "WAS?!" (Cosa?!)
Ecco, ora mi viene da abbracciare di più Roxas çAç
....Ditemi che c'è una soluzione a tutto ciò ç_ç
Ora però voglio il biscotto!
Sayoonara!

23/06/14, ore 14:15

Signore e signori, La Grande Angoscia è ritornata sugli schermi di efp
non sto scherzando ovviamente... com'è possibile che ogni capitolo che passa la storia diventa sempre più tragica? se poi inizierò a prendere ansiolitici sarà colpa tua >_>
Axel in questo capitolo mi ha fatto una gran pena (sì, più di Roxas) perché non gliene va bene una nella sua vita e anche quell'unica cosa buona che ha trovato presto non ci sarà più, anche se io comunque spero che Roxas non muoia altrimenti penso che mi sotterrerete assieme a lui ._.
Aw sono proprio felice di seguire questa storia proprio dall'inizio perché si rivela sempre meglio di quel che sembra e la cover della storia è un amore! Fai i complimenti al beta ^^
Aspetto il prossimo capitolo ciaooo

22/06/14, ore 21:51

Sìììì sono il primo a scrivere la recensione di un capitolo XD Comuqne...E' stato strappa lacrime , ti giuro che ho pianto e poi...Seriamente fai? Schifoso?! E se questo è il tuo significato di "shifoso" non immagine di "fantastico". L'ultima parte mi ha fatto piangere molto...Povero Axel , quanto vorrebbe che Roxas guarisse in frettaç_ç Non so che altro dire , 'sto capitolo mi ha lasciato senza parole...Adesso vado in un angolino a piangare ci sentiamo nel prossimo capitolo, byeee!
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 11:39 am)

Rieccomi a commentare!! Mi è mancato tantissimo commentare questa storia, caspita *Stringe in un abbraccio, forte quasi come quelli di Demyx, la storia*
Quando leggo questi capitoli mi chiudo totalmente in un mondo tutto mio ed è come se la storia prendesse vita accanto a me, come se anche io ci facessi parte! Come sempre.. Io.. davvero, non riesco a complimentarmi abbastanza con te! Sei bravissima e non ti nascondo che ti invidio tantissimo xD Vorrei essere brava come te! ...Ma, in fondo, chi non vorrebbe essere bravo come te?
Al solito, più sveli roba e più ci sono domande senza risposta..! Per l'amor del cielo, resisterò fino alla fine della storia? XD
Comunque... Per la domanda che hai fatto alla fine (se fare la storia di Sephiroth come hai fatto con Xion o incorporarla alla storia) ...aiuto, davvero non saprei xD Se la metti nella storia facendo tipo Roxas o Cloud che cominciano a raccontare, la cosa forse potrebbe diventare noiosa...
Forse è meglio se fai come hai fatto con Xion!
Okay! Detto questo...
Sayoonara <3

Ciao, eccomi di nuovo qui a recensire *-* che dire? Ho amato il rapporto fraterno tra Roxas e Sora in questa fict, sono così teneri eppure lasciano un retrogusto amaro, per via delle condizioni di Roxas. Però ho amato come li hai resi, si percepisce proprio che si vogliono un bene dell'anima. E poi c'è di nuovo il colpo di scena, nell'ufficio di Leon. Ora voglio assolutamente sapere tutti i dettagli sul passato di Roxas dal punto di vista del genitore! E per finire l'allegro siparietto finale con Demyx. Questa fanfict mi prende sempre di più, e a leggere le note finali al capitolo sono ancora più in trepidazione nel sapere come proseguirà la storia! Alla prossima, continua così, e complimenti per i traguardi raggiunti!

Eeeeeccomi qui e come al solito i capitoli che scrivi sono sempre meravigliosi e mi fanno emozionare e deprimere (mannaggia a te XD). Mi credi che quando Leon ha chiuso la porta a chiave e ci stava pure Cloud ho pensato: "Ok , adesso legano Axel e lo prendono a sprangate" AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA. Mi ha fatto piacere che la mia recenzione precedente ti ha datto lo sprint necessario per aggiornare il primo possibile e non preoccuparti , non sparirò , non mollerò finché questa storia non arriva alla fine XD  Riguardo alla storia di Sephiroth per me ci sarebbe più colpi di scena se inserissi varie informazioni nei diversi capitoli. Così induce al lettore di leggere di più e sarà  costretto a seguire la tua storia (MUAHAHAHAHA CONQUISTERAI IL MONDO COSI' XD ).
Tu hai cominciato questa storia e la devi portare al termine come Dio comanda u.u Se non lo farai ti perseguiterò per tutta la vita e.e (?)
E detto questo mi dileguo XD
Bye bye <3

Oh no, no, no

Non puoi farmi piangere già nella prima parte T^T...."Tu...non....Staremo sempre insieme, vero?" Lacrime a gogò waaaaa :'(
Poverini i due cucciolosi fratellini......cmq bella scena, ho percepito tutto il bene che si vogliono :3
Il flashback é....é.....poverini (basta sono in modalità compassione ON) per quanto Xion mi sia simpatica come un pelucco nel latte (grr che cosa odiosa!) Ogni volta che leggo qui la sua situazione mi si contorce il cuoricino (xD)
E Axel's Roxy poverino che ha dovuto soffrire a causa sua......a proposito durante quel dialogo tra "l'unico essere che portava un simile taglio di capelli, si muoveva come un elefante in calore ed era solito vestireTopman", nonché Demix (ti ho adorata per questa spassosissima descrizione dell'innamorato Demyx -povero Zexy, riuscirá a sopravvivere alla travolgente valanga di amore di Mullet-man?) e tra Roxas sinceramente ci capivo come Axel xD che diavolerie intendevano (cioè, non che non sappia la traduzione in inglese xD)......oh beh, continuiamo...
Parte seria: Quanto é figo Cloud?! Tale padre tale figlio *^* (no, ok, forse questa non era la parte seria...)
Dunque, forse finalmente Axel incomincerá a scoprire, sotto i vari strati di protezione, il passato di Roxas e sono curiosa di sapere cosa deciderà di fare una volta ottenute tali 'confessioni' (opto per dirlo a Leon così lui potrà fare quel che gli é di dovere, però.......come potrei tradire la fiducia di quel dolce cucciolino??)

Ah, sei crudele.....altro che anticipazione del prossimo capitolo, mi hai incuriosita alla follia! Voglio sapere sapere sapere.....
Cmq rispondendo al sondaggio; non so, io preferirei lo stile a flashback per raccontare anche il passato di Sephiroth, perché mantiene così quel clima di suspence e mistero che gli si addice, che spezzetta qua e la storia principale (un pò sottoforma di sogni di Roxas, e un pò scenette a parte -in corsivo-.....magari come ricordi di Cloud, boh ^.^)

Tutto questo per dire che non vedo l'ora di leggere il continuo ^.^

Baci
Souldreamer

P.s. Ovvio che la tua storia ha raggiunto tali numeri perché, fidati, merita, merita proprio ^.^

Ci sono ci sono! Scusa per il ritardo >_<
Allora direi che questo capitolo è un po' di transizione e ho come l'impressione che presto succederà qualcosa (Roxas mi sta contagiando con i suoi presagi xD)
Il dialogo con Cloud e Leon penso che sia stata la parte fondamentale del capitolo. Crollo psicotico? Non me ne sorprendo affatto! Dopo tutti i casini con Sephiroth e compagnia bella :O
la posizione di Axel adesso si fa scomoda, qui non c'è un comportamento giusto o sbagliato da adottare ma sono sicuro che farà di tutto per il bene di Roxy <3
Ecco ecco le parti più dolci per me sono state le scene con Sora (cucciolo <3) e Demyx. Sora è stato davvero coccoloso e teneroso... avrei voglia di sposarmelo ma è di Riku e non glielo tocco u.u mentre Demy è di un pazzo geniale!! Axel's Roxy? What? X°D quella parte mi ha fatto morire
La parte con Xion invece è stata molto nostalgica, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo su di lei.... MA LA ODIO SEMPRE!

Sai che stavo pensando? (mi sono scordata di dirtelo nello scorso capitolo)
Dal momento che in questa storia ci sono un sacco di belle canzoni potresti creare una sorta di compilation, ho notato che in alcune fanfiction lo fanno e sarebbe carino se ci fosse anche di questa così avremo tutte queste belle canzoni raggruppate *-*
Il mio è solo un suggerimento la scelta poi sta a te eh.
Ora scappo, aspetto il prossimo capitolo ciao ciao

OmgHelpMiSaCheStaPerArrivareUn'altraRecensioneChilometrica.
Vabbeh, non sarà lunga come l'ultima, don't worry. Spero.
Ne approffitto un attimo per rispondere alla tua risposta (?) della mia ultima recensione: cioè, no, oddio, addirittura la madonna scesa in Terra , mi sa che hai una visione assai distorta di me, ohw :c
Dai, almeno non sono l'unica ad avere questo problema con la lettura. Mi sento un po' meno malata.
Oh, e grazie mille per la tua risposta -piuttosto ambigua- che mi ha intrigata ancora di più; quindi la fine della storia non coinciderà con il destino di Roxas di per sé, mh-mh...
[Fine primo atto. -Tanto per rimanere in tema.-]

Allora, devo dirti la verità: avevo visto l'aggiornamento del capitolo quattordici tipo... Di notte (??), omg, sì, era notte, era tipo l'una e io mi stavo annoiando al cellulare quando ho visto il fatidico aggiornamento.
L'ho letto un po' velocemente a causa dell'eccessiva curiosità, poi mi sono ripromessa di rileggerlo e di commentarlo, ma, ahimè, per una serie di sventure e di problemi che ho non ci sono più riuscita: pensavo di farlo al termine della scuola, ma ho appena visto che addirittura hai aggiornato al quindicesimo e non mi va di rimanere troppo indietro, sia perché se no devo sclerare per le troppe emozioni, sia perché altrimenti devo farmi in quattro per vomitare tutto nella recensione, pffh.
Quindi, iniziamo.
Adoro quando Sora chiama suo fratello Voxy; ohw, è una cosa tremendamente adorabile, giuro. Ma, a parte ciò, la prima parte del capitolo mi ha fatto venire i brividi; il fatto che Roxas si definisce con il medesimo nome di suo padre, uh... Sarà dovuto appunto al fatto che Sephiroth non faceva altro che chiamarlo Cloud?
E la parte dove Cloud mette definitivamente la parola ''fine'' al suo rapporto con Sephiroth, costringendolo a cercare Roxas... Che angoscia, pffh.
Adoro la maniera con la quale hai caratterizzato Roxas; te l'avevo già detto, lo so, ma lo ripeto, adoro queste sue domande improvvise, bizzarre, il fatto che abbia pensato alle povere persone che non possono vedere la luce del sole a causa dei cartelloni; e leggerlo mi ha fatto un effetto strano perché, lo ammetto, io ho proprio questa caratteristica che mi porta a fare sempre queste uscite da stramboide di turno e, nonostante le persone attorno a me abbiano di solito la medesima reazione di Axel -Se non peggio-, ho sempre pensato che fosse una cosa abbastanza... Uhm, normale? Però leggerlo mi ha fatto capire quanto, effettivamente, io necessiti di essere rinchiusa da qualche parte. E al più presto.
No, vabbeh, Axel con il cappello di Tigro, poi... No comment.
E la parte dei paparazzi che iniziano a rompere i cogli- ehm, asfaltare le ovaie ai nostri due poveri protagonisti non me lo aspettavo proprio, pffh.
Ho apprezzato un sacco le riflessioni di Roxas in taxi; è bello, e triste al tempo stesso, che il biondo si sia costruito una sua visione personale della vita. Credo che alla fine le persone che vengono colpite da disgrazie del genere diventino sempre le più sagge, in qualche modo, nonostante abbiano visto meno del mondo in senso concreto rispetto alle persone normali, sono state costrette ad assaggiare gli artigli dell'esistenza.
E' davvero triste la parte in cui Roxas descrive Xion, anche se io avevo già intuito che ciò che lo legava a lei era proprio questo rapporto di amore-odio; per questo, sinceramente, ho sempre pensato che non possano essere adatti per stare insieme, perché sono troppo dannatamente simili.
E la parte dove sono a casa di Axel è troppo... Awwh, diabete c__c
Inutile dire che la morte di Zack mi ha provocato una stretta al cuore (E, tra parentesi, 'orcabbestia quante ne ha passate Roxas: dev'essere stato uno stronzo pazzesco nella sua vita precedente per essersi beccato tutte queste sfighe in una vita sola).
L'ultima parte è molto dolce, Roxas dev'essere rimasto davvero traumatizzato dal proprio incubo se ha chiesto così apertamente ad Axel di rimanergli accanto.
Oh, e a proposito, nella frase ''Prese il biodo tra be proprie braccia'', hai scordato appunto una ''n'' e hai messo la ''b'' al posto della ''l''. Piccoli errori di battitura, nulla di grave ;w;
Wah, che bello, ci sarà un altro capitolo dedicato a Xion! *Me Happy*

Passiamo al capitolo quindici, uhmm.
Come ti ho già detto, questa storia, a causa della malattia di Roxas, è intrisa di angoscia, o forse di malinconia, non saprei, che fa da sottofondo anche nei momenti più allegri o nelle battute spensierate di personaggi come Sora o Demyx.
Ed è bello che spesso tu, anche appunto nei momenti più felici, ricordi al lettore della condizione di Roxas tramite i suoi pensieri, perché è così che dev'essere: in questa maniera ottieni un effetto molto naturale, dal momento che, ad esempio, io quando ho determinati problemi, anche nei momenti di spensieratezza, è inevitabile tornare poi con la mente alla realtà cruda e dolorosa, e non c'è nulla di più devastante, sul serio.
Insomma, l'arrivo di Axel ha sicuramente cambiato la sua vita in meglio, ma di certo la malattia, il passato, la morte di Xion, non si annullerà di punto in bianco a causa del loro amore.
Waah, che bello, un altro flash-back dedicato a Xion e Roxas, pffh. Ripeto, non è la loro coppia di per sé che amo, ma proprio la condizione tragica che li ha portati su questa ''cattiva strada''. Uh, e a proposito, non ho avuto modo di dirlo nella recensione precedente, ma trovo che la coppia LarxenexXion sia davvero deliziosa. Cioè, è difficile accostare il termine ''deliziosa'' a Larxene, ma insomma...
Il colloquio tra Leon, Axel e Cloud mi ha scossa non poco. Suppongo che il crollo psicotico di Roxas sia dovuto soprattutto agli abusi ricevuti da Sephiroth, di cui probabilmente la sua mente ha rimosso i ricordi... O forse c'è ancora qualcos altro? Tanto Roxas è talmente sfigato, pffh-
Purtroppo il dilemma di Axel lo conosco bene, e non perché l'ho vissuto in prima persona, ma perché spesso le mie amiche erano combattute tra il ''mantenere la segretezza delle mie rivelazioni'' e il ''tradire la mia fiducia a fin di bene.''
Talvolta ho vissuto la prima, altre la seconda, e, davvero, ancora adesso non saprei dire quale delle due ipotesi sia migliore e ''sana''.
L'ultima parte è davvero dolcissima; Demyx è fantastico, soprattutto quando voleva abbracciare Roxy, e insieme a Zexion forma una coppia adorabile, ohww.
Per quanto riguarda la tua domanda, mmh... Secondo me forse sarebbe inutile dedicare un'intero capitolo per Sephiroth come hai fatto con Xion, quindi io opto per inglobare tutto nella storia normale, uh-uh.
Finalmente ho terminato. Scusami davvero se non sono riuscita a recensire il capitolo quattordici, spero di essere più puntuale adesso, uhm.

Sono la prima!! ^O^
Vuoi che sono sincera? Non so perché ma il capitolo mi ha angosciato! Prima di tutto il dialogo tra Cloud Leon e Axel, mi dispiace proprio per Roxas, sembra tanto forte ma alla fine è umano anche lui... però finire addirittura in un reparto psichiatrico... poverino ç_ç
Voglio sapere cosa gli è successo!!
Cloud mi ha fatto tanta tenerezza, ci tiene un sacco al figlio... mi stavo squagliando. Axel invece si trova tra due fuochi, sinceramente neanche io saprei cosa fare in una situazione del genere!!
Troppi feels...TROPPI FEELS ragazza! E Sora che ha paura di perdere di nuovo Roxas?
"Staremo sempre insieme, vero?"
Mi sento male.
In untimo c'è Demyx, ok lui non fa parte della parte drammatica anzi! Mi ha fatto rotolare dalle risate XD non ci ho capito un cavolo del dialogo tra lui e Roxas però era geniale... tu sei geniale! Ma penso che lo sai già AHAHAHAH
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D :D

25/05/14, ore 16:15

Voilà ecco che Xerxes Blake appare dal nulla dai vostri letti o armadietti (Nell'anime appare davvero dal nulla sotto i letti o armadi X°°D) Che dire...come ogni capitolo mi è piaciuto e Roxas sta diventando sempre più dolce e tenero con Axel awwww. ZACK...ZACK TE SEI SADICA , PERCHE' MI HAI FATTO RICORDARE LA SUA MORTE IN CRISIS CORE?! ZAAAAACK TAT. Tralasciando Zack...TU DEVI CONTINUARE LA FANFICTION IO CONTROLLO SEMPRE OGNI GIORNI SE HAI AGGIORNATO SI O NO! NON PUOI MOLLARE! E ti prego , non farla finire in mod drammatico *ha avuto molti traumi con le storie tragiche) falla finire per il meglio , poi la scelta sta a te ovviamente la scrittrice sei te XD. Riguardo alla tua copertina...E' fantastica! Mi piaceun sacco!
Sì , ho detto le cose in modo confuso ma credo di aver detto tutto XD
Ci si sente in un'altra recenzione del prossimo capitolo
Sayonaraaaa

21/05/14, ore 21:36

Mi sono imbattuta in questa fanfiction quasi per caso, aprendo la sezione di Kingdom Hearts. All'inizio ne ero scettica, perché le tematiche erano troppo delicate e il mio cuoricino troppo debole quando si parla di bambini/ragazzini, ma ho deciso di andare avanti nella storia comunque e... oh, come non me ne pento! L'ho letta tutta d'un fiato, nonostante gli impegni volevo andare avanti e continuare a leggere i capitoli, che ho letteralmente divorato, fino a che non sono arrivata a questo punto e avrei voluto non essere arrivata in pari, volevo che i capitoli continuassero ancora, e adesso aspetto con ansia che esca il successivo!
Nonostante qualche errore grammaticale che si torva qua e là, e che non dà particolare fastidio, molto probabilmente sono dovuti a distrazione, direi che questa fanfiction è perfetta. La trama drammatica e struggente sa coinvolgere, e si complica partendo dalla semplice rivalità tra ragazzi nei corridoi scolastici a qualcosa di molto più grande di loro, come la malavita e un mistero nascosto che mi sta facendo venire l'ansia pure a me. Ho amato come hai caratterizzato Axel e Roxas, di come entrambi si siano trasformati conoscendosi e di come sia nato il loro rapporto, tenero e strappalacrime allo stesso tempo. Il passato di Roxas è tremendo (non in senso dispregiativo verso la storia eh!), e pensare che con una storia del genere, di sofferenze alle spalle continui a soffrire per la sua malattia è qualcosa di ancor più terribile, ma è stato commovente vedere come ricordi ancora Xion con tenerezza nonostante i sentimenti contrastanti che prova per lei. Una delle cose che apprezzo di più è quanto sia adorabilmente materna Aerith, non so, ce la vedo un sacco come l'hai descritta! Qualsiasi personaggio della tua fanfict è ben descritto e dettagliato anche caratterialmente. Ho una seria paura di quello che possono fare Xemnas e Saix e compagnia bella ç_ç E ora questo "colpo di scena" nel sogno di Roxas, insomma Zack è destinato a lasciarci le penne sempre e comunque, mentre Sephiroth mi mette i brividi, nonostante sia comparso solamente nei "flashback".
Ho amato questa fanfiction dal primo capitolo, la trovo quasi poetica a volte. Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo perché non sto nella pelle!
Baci Panda