Viva la Vida
di Faith Grace

18/05/15, ore 20:34

Ciau!
Come già ti dissi nell'avviso precedente non preoccuparti, prendi i tuoi tempi e concentrati sullo studio. In più ci tengo a dirti che non hai motivo di scusarti... E' vero, forse dovremo aspettare di più per il capitolo, ma noi lettori ti dovremmo ringraziare infinitamente per questa storia e per tutto l'impegno che metti in essa.
Ti auguro il meglio per questo periodo un po' così, e ti mando un bacione.
RainXSmile.

24/04/15, ore 14:20

O mio dioo questo capitolo è.... È.... *si ammazza*
Ok, non vedo l'ora di leggere il seguito, qua stanno succedendo troppi casini e sto con un'angoscia pazzesca! Quanto possono essere carini quei due? Soprattutto alla fine *piange*
Comunque brava, spero che pubblicherai presto!!!

02/04/15, ore 18:04

Ciao faith!!! Finalmente recensisco il capitolo, perdona il mio infinito ritardo TAT Mmh, il capitolo è...epico! Non so, mi si è stretto lo stomaco mentre lo leggevo! mi hai fatto emozionare come non mai, sei un assoluto genio! Cioè...soprattutto la parte dove citavi "we are the champions", dove Axel chiede a Roxas "com'è la morte secondo te?"...quella parte...è grandiosa! Non so come tu faccia a scrivere capolavori del genere, davvero! Poi c'è il finale che...bhe, è stata la parte che ho preferito. Mi hai messo addosso tante di quelle emozioni che non hai un'idea, ed è anche questo che fa di te una scrittrice straordinaria!! Sinceramente non ho trovato errori. Anzi, leggendo le tue storie non ne ho mai trovati. Quindi vai tranquilla e non demoralizzarti, perché a mio parere, sei una delle migliori!! I love you, faith <3 >\\\< Bye bye Tenue

21/03/15, ore 18:32

Clouuuud per l'amor del cielo dire a Roxas le cose come stanno in poche parole e in maniera chiara no?!? Le lacrime già alle prime righe del capitolo!
ma apparte ciò, in questo capitolo il caos regna sovrano, e il tempismo di Roxas e Axel di chiarire il malinteso e riallacciare la loro relazione ha dell'incredibile, ma almeno hanno fatto pace (e amore) e non potrei essere più che felice anche perchè la loro dolcezza è la più bella che abbia mai visto/letto! Che belli che sonooooooo li amo troppo! *^* <3
Poi il famoso proverbio "tutti i nodi vengono al pettine" è finalmente entrato in scena. Xemnas ha rivelato un lato del suo carattere sensibile e umano, che ha cercato disperatamente di nascondere usando l'orgoglio ma essendo solo un ragazzo è normale che la tempesta emotiva prenda il sopravvento sulla sua lucidità, così da rendere la sua cavolata più grande e grave da gestire, ma chi ha buttato i fiammiferi nella benzina è quel figlio di una trota di Saix. Maremma la trota vorrei ucciderlo/passarci sopra/appiattirlo/schiacciarlo/bruciarlo (si vabbè fargli di tutto insomma!), se Xemnas ha creato il caos sparando a Vaan (che poverino non ha fatto nulla e muore ingiustamente, quante lacrime), Saix ha peggiorato la situazione, infatti Axel (oddio Axel... AXEEEEEL TAT) sta rischiando di morire (mi dispiace anche per Kairi ma credo sia quella messa meglio alla fine, però poveretta ç.ç)!
Dalla fine del 19° capitolo, sono rimasta con l'ansia nel cuore (contiamo i giorni in totale) e adesso ne ho molta di più!! Non vorrei metterti fretta, ma spero di leggere al più presto il prossimo capitolo perchè per le prima volta sono davvero impaziente e soprattutto preoccupata per le vite di tutti ma soprattutto di Axel e Roxas (che tra un pò sono peggio di Romeo e Giulietta <3).
La frase finale, i flash back, le scene dolci e il capitolo in generale m'ha fatto piangere, dall'inizio alla fine, per la prima volta sono scese delle lacrime sul mio viso per una fanfiction...
Brava come sempre, la psicologia e l'emotività sono le parole chiavi, i like it <3
Detto questo... beh... spero di sentirti presto.
See you <3
-Kairi
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 07:17 pm)
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 07:21 pm)

16/03/15, ore 17:58

Finalmente lascio una recensione. Ormai mi conosci (almeno penso) e posso dirti che quando go visto che avevi postato il capitolo e di quanto è lungo sono rimasta a bocca aperta, ci credo che ci hai messo tanto, e lunghissimo! Xemnas si suicida no aspetto con ansia il prossimo. Questo capitolo e stato un po' difficile, soprattutto all'inizio che mi aspettavo di leggere la parte dello sparo invece no però sono contenta che abbiamo fatto pace. Ti saluto perché vado di fretta però prima ti faccio una domanda. Siamo arrivati quasi alla prima parte del primo capitolo della storia? Ciao!

15/03/15, ore 12:00

Ehy ciao , è da parecchio che non ci "sentiamo" eh? Avevo deciso di prendere una pausa dalla tua storia perché non me la sentivo più XD Mi tocca così tanto che il mio povero cuore ne soffre. Proprio oggi ho ripreso a rileggere i capitolo arretrati e mi stavo quasi dimenticando di quante emozioni riesce a trasmettermi questa Fan fic. Ti scongiuro , non interromperla , è troppo bella e mi ha commosso la parte in cui Roxas confessa le sue paure ad Axel e che poi hanno fatto pace. Ti prego , fa che Axel e Roxas siano sani e salvi ç__ç cioè , proprio ora che hanno fatto pace stanno per morire? Non puoi farmi questi! XD Aspetto con impazienza il prossimo capitolo

Byeeeee <3

10/03/15, ore 20:55

Sono arrivata tardi! NO! °A°
Ti posso dire che sei davvero malvagia con noi lettori? Questo capitolo è stato un colosso di sentimenti e angoscia allucinante. Mentre leggevo avevo un groppo costante alla bocca dello stomaco.
Inizialmente pensavo che avessero sparato a Roxas e invece si score che Vaan è morto (non lo conosco e ha avuto un ruolo minore però mi dispiace, non aveva fatto nulla di male) e forse pure Axel.
In questo capitolo succedono troppe cose da dire in poche parole ma sappi che ci sono rimasta!
Axel trova Roxas e si nascondono entrambi nello sgabuzzino. Questa è stato a mio avviso la parte migliore, dolce e struggente allo stesso tempo. Roxas che vuole arrendersi perché sfinito dalla vita e nel corpo ma Axel non glielo permetterà mai. Finalmente i due riescono anche a chiarire e Axel gli chiede un appuntamento e si imbarazza addirittura (?) ma questa è la cosa più tenera del mondo!! xD
Però dall'altra parte della scuola c'è Xemnas che ha preso gli altri in ostaggio. Devo ammettere che l'ho sempre odiato ma la sua storia mi ha messo i brividi addosso, non ho potuto fare a meno di provare compassione per lui. L'hai dipinto come una persona davvero umana e corrosa dall'interno, lui non voleva fare tutto quello e non ha saputo come reagire se non d'istinto.
Odio Saix, lui ha buttato la benzina sul fuoco, l'ha fomentato sempre di più. Perché poi? Immagino che ce lo dovrai spiegare poi.
Drammatica la fase finale dello scambio di battute tra Xemnas e Roxas, davvero umana. Roxas disperato per la sorte del proprio amato e Xemnas per tutta la sua vita.
E alla fine morirono tutti felici e contenti?
Ti prego tu non puoi ucciderci così, non posso accettarlo :( e non devi buttarti giù, sei una delle migliori scrittrici su questo fandom se non l'a più brava! Dico davvero adoro le tue storie, non scrivi niente di banale e riesci a cimentarti anche in generi diversissimi tra loro.
Aspetto altri tuoi aggiornamenti :3

09/03/15, ore 15:18

Ciao Faith carissima!
Allora... non so proprio da dove iniziare xD
Amo questo capitolo, nonostante contenga sia cose che mi hanno fatta sorridere sia altre che mi hanno fatto piangere come una fontana Mi dispiace un po' per Vaan, più che altro perché non ha fatto nulla ma è capitato nel posto sbagliato nel momento sbagliato, tanta sfiga insomma xD
Il finale m'ha lasciato spiazzata di brutto... se non ci fosse l'epilogo a testimoniare il contrario, a quest'ora penserei tutti morti çç
Anzi, non nascondo che mi sia ricordata del primo capitolo un po' tardi, non sai il colpo che mi è preso sapendo che Axel si è sacrificato per difendere il suo piccolo Roxas, aaawww *sigh*
Riassicurami sul fatto che siano entrambi vivi sennò penso che il mio povero cuoricino non reggerà :C il finale però mi lascia molto a pensare....
Ma, cosa più importante, finalmente queste due teste calde hanno deciso di chiarire, sono tanto felice per loro yeeeeah *^*
Ah, comunque penso che il messaggio che questa fanfiction racchiude l'abbiano colto un po' tutti! Sei stata davvero molto brava a farcelo arrivare, anche perché credo di non essere stata l'unica ad averlo "appreso"!
Vorrei ricordarti che non hai motivo per aver l'autostima sotto i piedi, perché oltre ad essere bravissima a scrivere sai davvero rendere "partecipe" il lettore, e non è cosa che san fare tutti!
Continua così Faith che vai alla grande! <3
Ora devo scappare, ci sentiamo, perdona la recensione un po' schifosetta ma non sono troppo brava a recensire çç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

comewhatmay
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 03:22 pm)

08/03/15, ore 21:49

Ciao ^.^

Continuo a seguirti con piacere e... non osare interrompere questa fic dopo aver messo così tanta carne al fuoco!
Dunque che dire...già dai titoli ho incominciato ad immaginarmi il peggio (e dato che sono molto contorta e fantasiosa la mia mente ha lavorato troppo...)
I capitoli sono un concentrato di pathos (non so nemmeno se in italiano questa frase possa essere accettata, comunque) e devo dire che mi hanno tenuta col fiato sospeso :)
Alla fine del cap 19 mi sono detta: << No, no. Dai, non può aver fatto morire Roxy così, non può, certe cose non si fanno perché troppo crudeli....A meno che...*trip mentali in funzione* >>
Poi scoperta la verità (ipotesi precedente accertata xD) comunque mi è dispiaciuto molto :'(

Adesso partiamo con gli insulti gentilmente soppressi verso i personaggi:
'sti due imbecilli!! Ci voleva Demix (♡) a far girare un poco quelle rotelline del cervello che si ritrovano i due piccioncini?! Bah, l'amore/la rabbia sono ciechi e ti friggono il cervello xD
E poi sto sbotto omicida di Xemnas D: !!!!!! Povero piccolo che viene anche istigato da Saix (giuro volevo prenderlo a schiaffi! )

Comunque tutto è stato trattato in modo realistico, tutte le loro fasi sentimentali, i loro pensieri, i vari flashback (mi sono fatta nella mente la pellicola con le varie scena ^.^), etc....Complimenti ancora :D
Mi piace molto leggere ciò che scrivi, mi coinvolge.

Detto questo, voglio il prossimo capitolo x scoprire come si svolgeranno i fatti!! ^.^

Baci
Souldreamer

07/03/15, ore 18:07

Ok... scusa devo riprendermi un attimo perché sono sommersa dai troppi sentimenti.
Bene da cosa vuoi che cominci? Non so neanche io cosa dire.
Allora l'inizio con Cloud e Roxas è stato davvero tristissimo, mi ha messo una grande angoscia addosso, e poi comincia il capitolo vero e proprio. Axel e Roxas stavano cadendo di nuovo in errore non affrontandosi ma possiamo dire che nella tragedia c'è stato il "lieto fine" se così possiamo chiamarlo perché almeno hanno fatto pace. Dolcezza infinita!!
Ti dico la verità, Vaan è stato un personaggio marginale, però mi è dispiaciuto che sia morto... e poi... NO AXEL! Ti prego non puoi morire pure tu ç_ç. A giudicare dal finale pare che pure Roxas sia morto... è andato in paradiso da Xion per caso?
Quella parte mi ha fatto scendere fiumi di lacrime, io la odio eppure mi mette addosso una gran tristezza!
Xemnas mi è piaciuto invece come personaggio, sarà uno stronzo con i fiocchi però è stato davvero umano. Complimenti, hai tratteggiato benissimo tutta l'ansia e la disperazione che lo avevano assalito. Ma non poteva sparare Saix, dico io?
Spero di leggere presto il nuovo capitolo perché sinceramente non ho la più pallida idea di chi sia vivo o chi morto °A°

07/03/15, ore 15:12

Ciao Faith!
Lo so, sono imperdonabile, ti avevo promesso che avrei recensito durante le vacanze di Natale e sono già passati due mesi... E pensare che quasi ogni giorno quando tornavo a casa da scuola mi veniva in mente Viva la Vida e pensavo sempre a come recensirti, peccato però che non avessi mai niente per scrivere :(
Comunque nel tempo perduto mi sono guardata il film di Advent Children, è stupendo e finalmente adesso posso comprendere appieno tutto quanto... Più o meno xD
Però sarai felice di sapere che sono stata abbastanza previdente da prendere appunti durante i capitoli precedenti per sapere cosa avrei dovuto scriverti durante la recensione! C'è solo un piccolissimo problema... Non mi ricordo più dove li ho messi (lo so, sono un disastro xD) perciò dovrò affidarmi unicamente alla mia memoria e la cosa mi preoccupa non poco! Perciò se dirò cose assurde che poco c'entrano con ciò che hai scritto non prenderti troppo male...
Comunque dei capitoli che non ho recensito, la prima cosa che mi viene in mente è Sora che mangia il pollo di prima mattina, sarà stupido ma mi ha sconvolto come cosa xD sarà che io faccio fatica a mangiarlo anche a pranzo o a cena!
Passando alle cose serie, anche io come Axel voglio vedere Roxy vestito da Snoopy, dev'essere troppo carino!
La cosa che mi preoccupa è che Axel ha scoperto tutta la verità su Roxas e ti assicuro che la scena in cui litigavano mi ha preso tantissimo, mi sentivo male per loro... Boh, non so se capisci ciò che voglio dire, ma il punto è che se una storia mi fa sentire male allora la suddetta storia è scritta davvero bene.
Mi dispiace che Roxas e Axel abbiano litigato però... Da un certo punto di vista capisco che Axel si sia arrabbiato del fatto che Roxas gli abbia mentito spudoratamente, pur sapendo quanto il rosso detestasse le menzogne, ma d'altro canto Axel dovrebbe anche chiedersi del perché Roxas lo abbia fatto... Non so, secondo me avrebbe dovuto cercare di capire che se Roxas non gli ha mai parlato di certe cose era perché forse non si sentiva pronto a farlo. Con questo non voglio dire che Roxas sia nel giusto, però forse Axel avrebbe dovuto essere più comprensivo nei suoi confronti... Spero che riusciranno a riappacificarsi.
Il dialogo tra Roxas e Demyx mi ha fatto morire, Demyx è troppo simpatico xD
Ma... La persona che è stata sparata è Roxas? No, Roxas non può...
Ah, è Vaan... Chissà il perché ma la cosa non mi consola affatto...
Ti dirò, per tutto il capitolo sono rimasta con il fiato sospeso e non lo considero affatto banale... L'amore che lega Axel e Roxas è molto forte, si vede in ogni scena e sono contenta che alla fine si siano chiariti, la situazione non è delle migliori però quei due si amano troppo per separarsi.
Xemnas forse non è IC, ma è comunque molto verosimile... Come dici tu è pur sempre un ragazzo ed è normale che anche lui si sia spaventato, certo che Saïx però avrebbe potuto evitare di indurlo a finire ciò che aveva iniziato... Così ci ha rimesso pure Axel, che però è stato dolcissimo a sacrificarsi per il suo amato. Alla fine però è riuscito comunque a colpire anche Roxas...
Quando ho letto la scena finale del capitolo ho avuto seriamente paura che il biondino fosse morto, dopotutto era crollato già per i suoi problemi e gli hanno pure sparato. Spero proprio che riescano a sopravvivere entrambi...
Bene, con questo ti lascio mentre vado a farmi filmini mentali su quello che accadrà nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere! Se per un qualsiasi motivo non dovessi recensirlo sappi che comunque le possibilità che io possa abbandonare questa storia sono pari a zero e che quindi mi rivedrai di certo! E non smettere mai di scrivere ;)
Un bacione e a presto!
Sarah
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 11:34 pm)

07/03/15, ore 00:04

Diamine!
Da una parte sono qui che rido come una mongola pensando Xemnas ha una mira del cazzo! (perdona i modi), dall'altra esulto perché avevo ragione e Rox era effettivamente vivo, dall'altra ancora piango disperata per Axel e da una quarta parte sono persa in un universo popolato da tantissimi Riku super mega favolosi
Mi stai mandando il cervello in pappa, dannazione! >.<
Ma partiamo dalle cose di maggiore importanza: Quant'è figo Riku? *^* Mi stupisco che non si sia preoccupato per Sora (che tra l'altro credo di essermi persa per strada...). Beata Kairi, comunque -ferita a parte.
Ora passiamo a tutto ciò che è meno rilevante xD no, ok, scherzo. Axel e Rox in fin di vita sono importanti quanto Riku -più o meno u///u. Che dire? Sono idioti, perché invece di parlare hanno preferito fare affidamento solo a ciò che hanno visto. A che cavolo serve la frase non è come sembra! allora? Poveretta, a furia di essere usata ingiustamente è diventata un cliché... Axel che crede che la faccia corrucciata di Rox fosse diretta a lui, Roxas che crede che Axel se la stia spassando come se non l'avesse mai conosciuto. Idioti. Ma in fondo è ciò che li rende favolosi insieme (oltre ad altri mille fattori xD).
E ritornando alla favolsa mira di Xemnas, direi che ha proprio bisogno di una visita oculisica! Non so se esserne sollevata o meno, perché in parte la cosa mi fa ridere e ha fatto sì che Roxas non venisse colpito per ben due volte (dove diamine è finito il proverbio non c'è due senza tre?!), dall'altra sono stati colpiti Vaan -che, ametto, non ricordavo chi fosse e son dovuta andare a cercare le sue immagini su google- e Axel. Cavolo, ha colpito Axel. Axel! Che importa per Vaan -tra noi non c'è mai stato alcun feeling, per cui la sua morte non mi fa né caldo né freddo-, qui si parla di Axel, santo cielo! Quale persona orribile desiderebbe la sua morte? (Gente che lo odia a parte, s'intende xD) Che poi non sono ancora sicura che sia effettivamente morto... E' per questo che non so se sia un bene o un male che Xemnas abbia bisogno d'un paio d'occhiali. Capisci il mio problema xD? Tutto sommato il carattere che gli hai dato mi piace, mi fa salire l'omicidio quando va in palla perché non sa prendere una decisione, però mi piace.
Saïx (beata te che riesci ad ignorare la dieresi .-. se non la metto, a me sembra di chiamarlo con un altro nome e ciò fa sì che io perda mezz'ora solo per andare a trovare la ï tra tutti i caratteri speciali...), poi, l'ho sempre odiato. Sono poche le storie che ho letto e in cui mi è stato simpatico (due, per l'esattezza). Perché ha 'sta mania di controllare tutto e tutti (normalmente avrei escluso Xemnas, ma per ovvie ragioni non posso più farlo...)? Non può mettersi a giocare, chessò, con i soldatini?
Roxas è troppo buono per morire, nonostante non sia un santo come lui afferma. Non lo merita. Ci crederesti se ti dicessi che la mia testa continua a dirmi non è morto! ? Io no, visto cos'è successo, però è così... Tanto lo so che ti diverti a farci impazzire tutti! >.<
Inoltre credo che un'altro sintomo del geostigma sia l'incoerenza: taci e rispondi alla battuta a questo punto non rimane che scrivere o parlare a gesti ahaha
Scherzo :')

Guardando il lato positivo di tutto ciò, se Roxas è realmente morto non dovrà essere perforato da un ago gigante nel bel mezzo delle costole (mi vengono i brividi a pensarci... non è la stessa cosa che fanno quando si è malati di pleurite, ma nella schiena?), o sbaglio?

Dal momento che tu sai che ho per la testa mille domande, non solo riguardo alla Madre (eccetera) ma anche riguardo alla frase finale, mi rifiuto categoricamente di scrivertele, perché sarebbe solo agonizzante visto che non mi daresti risposta xD
Beh, ora vado che ancora un po' e mi addormento sulla tastiera :') però sappi che ti picchio se osi sottovalutarti <3 non devi! Le tue storie sono veramente fantastiche e meritano di essere in cima alle classifiche. Capito? ^^ Anzi, continuo a chiedermi cosa ti spinga a leggere il mio obbrobrio xD sul serio >.>
Comunque aspettare tanto è valsa, come al solito, la pena :) ora vediamo quale altro stupendoso capitolo tiri fuori tra quelle storie ;)

Baci, baci ^^.
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 03:49 pm)

06/03/15, ore 22:30

Sono in lacrime e debbo assolutamente riprendermi... dannazione. L'ultima frase, l'ultima frase!

Ok, ciò che scriverò sarà pura schifezzuola, ma devo farlo perché voglio, è mio dovere e tu sei sempre bravissima, sia nello scrivere che nel torturarmi.

Quando ho visto l'aggiornamento, le memorie e le emozioni del vecchio capitolo mi hanno gelato completamente. Poi, quando ho cominciato a leggere, percepivo l'ansia divorarmi lenta e famelica, perché il precedente capitolo era finito con un pirata a terra e io stavo per crollare.
Quindi sì, ho letto tutto con l'agitazione disciolta nel mio sangue.

Cloud, l'acerrimo nemico della cucina. Sì, è da lui - e secondo me sarebbe stato capacissimo di incendiare i moon milk, guarda -.
È sempre difficile voler proteggere la propria famiglia ed essere sincero nello stesso tempo, perché a volta una cosa mina l'altra - e poi si preferisce rivelare i segreti solo quando si ha la soluzione al problema, in modo da limitare gli effetti -. Capisco perché Cloud abbia taciuto la verità e che continui a farlo, però ho imparato che è meglio dire le cose al momento giusto.

Ma parliamo della gelosia di Roxas, please .
Giuro, ho sorriso come l'idiota che sono. Vaan, poi, era dolcissimo insieme al nuovo Jack Sparrow.
Passiamo a Vaan, piuttosto.
Sai che avevo pensato ad una sua ipotetica morte? Che forse era lui il piccolo pirata? Woff potrebbe morire dalle risate per questo...
Ho pianto . E sto anche delirando malgrado io non voglia.

La scena fra Roxy e Aku è stata davvero, davvero meravigliosa. Axel che si incavola per la storia del "peso" - mai dirlo, fa arrabbiare parecchio ogni volta -, la corsa verso un posto sicuro... Axel è stato sicuro, deciso a salvare l'amato nonostante quest ultimo si divincolasse leggermente .
E la parte nel ripostiglio... la dolcezza trova terreno fertile anche nella disgrazia e nella paura, tu lo hai dimostrato più e più volte.

Delirio, questa recensione è un delirio.

Mi è piaciuto lo spezzone con gli altri, non li hai dimenticati affatto - mi dispiace molto per Kairi -.

Ovviamente, la parte in cui Axel fa da scudo a Roxas sono morta. E anche la parte successiva, i loro scambi di battute, i flashback dannatamente dolci , le promesse e le suppliche, le lacrime che uguagliano tutti gli uomini... davvero, hai provocato in me un turbinio di emozioni - ansia, paura, dolore e felicità - che mi tremavano le mani.

Mi è piaciuto Xemnas, davvero, hai reso il suo aspetto psicologico a tutto tondo, invece di un misero basso rilievo. Davvero brava.

L'ultima frase mi ha uccisa. Basta, non dico più nulla perché tutto ciò è solo uno sclero, quindi mi dileguo.

Brava, Faith, davvero brava. Vivissimi complimenti.

Tua seguace,
Cloud

17/02/15, ore 14:22

Ciao, sono una nuova fan di questa fanfic! ^^
Allora, da dove cominciare non so proprio!
Innanzitutto, volevo dirti che ho letto questo capolavoro due volte, perché non potevo viverne senza (?) e ogni minuto libero che trovavo nelle mie giornate subito mi fiondavo a leggere. E' diventata una vera e propria ossessione! Niente di negativo, anzi ^^
Il carattere di Roxas (quello deciso e positivo) mi ha influenzata personalmente.
Ho adorato come quello di Axel si è evoluto nel corso degli eventi, soprattutto dopo aver conosciuto Rox, per non parlare della gita in barca o di quello che è successo nel campetto *-*
Mi piace molto come scrivi, scorrevole e chiara ma senza essere banale con i vocaboli! E mi piace anche il fatto che tu aggiunga testi di canzoni o flashback (insomma, sì, mi piace tutto :'D)
Potrei stare altre ore a commentare la tua fic, ma ora devo scappare :c
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, visto il finale
comewhatmay

04/01/15, ore 23:17

Nn dirmi che e stato roxas ad essere stato colpiti xk all'inizio pensavo fosse stato colpito axel,poi ho riletto ed ora credo che quello a terra sia roxas.Scusa!(Recensisco dopo un mese che hai postato il capitolo).Da quando ho capito nel prossimo capitolo faranno pace che bello^-^!No dai Sora che è diventato una bomba di microbi e batteri ed Demyx(che io chiamo demblybau)che riesce a far andare Roxas a scuola,mio dio non oso immaginare cosa leggerò nel prossimo capitolo.Roxas ha subito proprio una vita di.merda,tra l'alcol e "le carezze di Sephiroth"non mi stupisco del fatto che abbia mentito ad Axel.Spero di leggere nel prossimo capitolo una scena in cui,Axel capisce che queste non sono cose facili da dire(ma cavolo si è incazzato x questo?Axel si più comprensivo)e che.... nel prossimo faranno pace,lo so ne almeno spero.Non penso che visitero l'america(ma che vendono le pistole con i saldi mi mancava davvero,non pensavo che i saldi esistessero per le armi da fuoco).
Che lunga recensione che ho scritto comunque ti auguro buone vacanze e spero che tu abbia avuto la forza di studiare(io no infatti farò i compiti all'ultimo ahahah =D).Vado ciao!
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 11:19 pm)