Il ritorno del caos
di Aki_chan_97

16/03/14, ore 12:33

Sto sbavando...
Ti avviso.. sto praticamente facendo il bagno al cellulare!
Ahah dovevo assolutamente vedere il contesto di quelle due scenette che mi avevi fatto leggere!
Aki che ha la testa dura ormai si sa... cocciutissima e testarda come pochi... se sbattesse contro un muro creerebbe un foro ahah
E per la seconda... bhe... posso solo fare questo:
:Q______
E tu sai il perché.. con tutte quelle immagini che mi hai mandato poi...
Non entriamo nel dettaglio
Che sarà successo alla nostra cara pigna.. alias Jack?
Prossimamente a...Mistero
Ok... meglio salutarti prima che ne spari altre solo.. non ho perso il primato della prima recensione, vero?
Adios
Divinatrice dell'Acqua
Ir_S

12/03/14, ore 21:01

GOMENASAI!!! (non so se si scrive così XD)
FINALMENTE RECENSISCO!!! ^o^"
Non ci si vede da un bel po' ("UN BEL PO'???? SARà PASSATA SI E NO UNA SETTIMANA!!" ndBeline "Eh, vabbè... ORA DOVREBBE ESSERE ARRIVATO IL MOMENTO DI RINFACCIARVI QUELLO CHE AVETE FATTO!!! AHAHAHAHAHAHA" ndMe "Non era poi così grave!!" ndBeline "MA SERIA??? AHAHAHAHA" ndMe "Di questo ne parliamo a fine recensione..." ndBeline "Ok...COSI MI RACCONTI TUTTI I DETTAGLI AHAHAHAHAHAH " ndMe)Mi è piaciuto il piccolo sclero che ha fatto la nostra Akiza quando Yusei l'ha abbracciata (si, lo so, tu preferisci il nome in giapponese, ma a me, CHE ME NE IMPORTA?? No, vabbè scherzo XD)
è stato dolcissimo çAç vedere Yusei che calmava Akiza, troppo troppo troppo ("Troppo, troppo, troppo, troppo... abbonda pure, così prendi più punti!" ndJack "Guarda che la recensione deve essere costruttiva..." ndMe "...Cosa che la tua non è" ndJack "...poi deve essere anche divertente..." ndMe "...cosa che la tua non è" ndJack "...e deve essere utile...Fammi indovinare... cosa che la mia non è!" ndMe "Ecco, mi hai preceduto" ndJack)
Ora chissà dove sono finiti i nostri eroi (???) (aspetto il disegno, così vediamo com'è, anche se so che sarà agfghqwefefg *-* "Altri riferimenti a Yusei???" ndAkiza "Ho forse parlato di Yusei?" ndMe "No..." ndAkiza "E allora ZITTA!!" ndMe)
Vedo che Vector rompe le scatole anche a te ( eh, si, purtroppo anche io devo sopportare il caro assistente di CyberFinalAvatar "Ci credo..." nd??? "Chi ha parlato?" ndMe "Secondo te???" nd??? "Aspetta...*pensa intensamente* OH, CRISTO!é..." ndMe "EBBENE SI, SONO IOOOOOO. A DISPOSIZIONE, PER ROMPERE LE SCATOLE A TE E AL MIO CAPO!" ndVector "...e vabbene, ci rinuncio" ndMe "a cosa?" ndVector "A trovare modi geniali per fregarti!" ndMe "BRAVA!! INCHINATI A ME!" ndVector "MA NEANCHE PER IL C***O!!* scappa*" ndMe "TANTO TI PRENDO!! AHAHAHAHAHA" ndVector)
Ora vado, ho già scritto fin troppo
eli8600

("Ok, allora, ditemi tutto!!" ndMe "Che ti dovremo dire: l'abbiamo fatto!" ndCrow "AVETE FATTO I PORCELLINI, EH?" ndMe "PORCELLINI??? MA DI CHE DIAVOLO STAI PARLANDO??" ndBeline "DI QUELLO CHE AVETE FATTO A LETTO, OVVIO!!" ndMe "A LETTO??? ANCORA NON CI SIAMO FINITI" ndBeline "AHAHAHAHAH...COSA??????" ndMe "Si, quella volta con "L'abbiamo fatto" intendevamo dire di aver studiato chimica!!! CROW MI HA AIUTATO A STUDIARE CHIMICA!!!" ndBeline "Crow, me lo puoi confermare?" ndMe "Si, a scuola ho fatto abbastanza cagare, ma in chimica me la cavavo! Così l'ho aiutata..." ndCrow "E non avete fatto niente di zozzo?" ndMe "Se Crow mi metteva una mano sulla gamba lo uccidevo. Quindi, no..." ndBeline "Uff, per una volta che avevo trovato una buona ragione per sfottervi!!!" ndMe "Capiterà, tranquilla...* riceve un mega schiaffo da Beline* AHIIIIII!!" ndCrow)
P.S.447 PAROLE??? O MY FUCKING GOD! NON SONO MAI RIUSCITA AD ARRIVARE A TANTO O.o!!
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 09:02 pm)

07/03/14, ore 21:48

COSA HAI FATTO A CROW NEL FRATTEMPO??? IO TI AMMAZZO SE LO UCCIDI!!! ("Tranquilla, piccolo momento di sclero da parte di eli, chiedo scusa. Tra l'altro, non si ricorda nemmeno del fatto che nella sua ff io sono la sua fidanzata (di Crow intendo), ma, a differenza sua, non mi preoccupo, lo lascio in buone mani ;)" ndBeline "Oh, nemmeno un filo di preoccupazione, specie dopo averlo fatto" ndCrow "*imbarazzata, fa finta di non ricordarsi* Cosa abbiamo fatto... Crow?" ndBeline "Ehm, quella cosa lì" ndCrow "AH AH!!
Ecco perchè ieri sera eravate tutti sudati....
AHAHAHAHAHAHA!!! XD" ndMe "Ecco ora è chiaro, cosa è successo *imbarazzato*" ndCrow)
Vabbè, cambiando argomento, disegno molto bello *si mette gli occhiali* si nota alla perfezione l'espressione del cattivo, con una nota di non so che, lo rende realistico. Da notare poi
l'espressione terrorizzata di Yusei ("EHIIII T_T" ndYusei), riesco a sentire la sua voce strozzata dal dolore penetrare nelle mie orecchie ("ANCORA???" ndYusei) e anche il dolore che prova. Bene *si toglie gli occhiali* ora che ho detto un mucchio di roba che SINCERAMENTE non ho capito, passiamo al resto.
Domanda: fai il liceo artistico? Credo di si, se disegni così deve essere normale xD in ogni caso, sei bravissima a disegnare
Ora, cose serie: COSA È SUCCESSO A CROW NEL FRATTEMPO???? (il fatto è che sono rimasta sconvolta dal fatto che L di Death Note è morto... E NON VORREI CHE CAPITASSE LA STESSA COSA A CROW, CI RIMARREI TROPPO XD
Ora vado (scua se ci ho messo tempo, però la SCUOLA è una brutta bestia T_T)
Ciauuu

28/02/14, ore 09:03

All'inizio, quando si sente scricchiolare il pavimento, sembra che tu e gli altri vi stiate rincorrendo per la casa e un'altra Akiza stia sentendo i rumori XD("Alla fine ti ha preso, eh Yus?" ndMe "No, per fortuna. Quella è pazza!" ndYusei "la scrittrice, eh? Nah, per far fuori una storia del genere non credo sia poi così pazza" ndMe "Invece lo è!"ndYusei "*sente qualcuno correre a velocità supersonica* Sarà il caso che scappiamo perchè o è l'autrice che vuole tagliarti i capelli, o è Akiza che mi vuole uccidere perchè sto nella stessa stanza tua *corre*"ndMe)
Chissà qual'era la domanda scomoda... meglio non saperla XD
Comunque, il disegno è bello ( dico SERIAMENTE, sai, non voglio che Akiza ammazzi me e te, così provo a evitare genocidi)
Bello anche il capitolo, pieno di emozioni realistiche, e la descrizione di cosa provano i ragazzi è fatta molto bene
Chissà, nel prossimo capitolo, cosa succederà ("*mentre corre* In parte lo so perchè il CARO Yusei me lo ha già svelato....GRAZIE YUSEI!!!" ndMe "*mentre corre anche lui* PREGO!" ndYusei)
Ora vado, l'emicrania (e il fiatone XD) si fa sentire

27/02/14, ore 20:23

Che dolci :3
Peccato che Akiza sembra che lo tratti male...(almeno così credo di aver capito, di nuovo XD)
Il disegno è bono mlmlmlm ("Stavolta non mi freghi" ndAkiza "E anche Yusei.." ndMe "DACCORDO, MI SONO ROTTA *prende clava e picchia la lettrice*" ndAkiza "Ahi T_T, ma tanto tutti lo dicono...Anche la scrittrice!" ndMe "OK, VADO ANCHE DA LEI" ndAkiza "Ops, scusa...." ndMe)
Ma una cosa non ho ancora capito: quando Yusei "chiama" Crow e Jack vorrà dire che prima è successo qualcosa. Il problema è: cosa?
ALT! Non mi spoilerare niente, dimmi solo se questa cosa sui scoprirà nei prossimi capitoli
Ciauuu

20/02/14, ore 19:46

Mlmlmlm, Yusei a torso nudo... *-* mlmlml ("Rimangia quello che hai detto!!!! *prende la clava di Avanti un Altro, ma non è di plastica, è vera*" ndakiza "Oh WTF?!?! Calma, io sono innamorata di Crow!!!" ndMe "eh, lo so, sono molto amato da tutti" ndCrow "Non è il momento di attaggiarsi!!! SALVAMI DA QUESTA PAZZA ISTERICA GELOSA!!!!" ndMe "VIA VIA VIA *colpendo la lettrice*" ndAkiza "Ahiiiiiiii!!! T_T" ndMe)
Ancora una volta...il disegno è BONO MLMLML *-* ("Ancora??*riprende la clava*" ndAkiza "Ho detto che il DISEGNO è bono, non Yusei..." ndMe "Ah, vabbene *posa clava*" ndAkiza)
Ok, recensito il disegno...la chiudo qui XD
No, vabbè, scherzavo, sennò non sarei un recensore con i controfiocchi
Il capitolo è stupendo, mi dispiace solo che l'Akiza che descrivi sia una che si ricordi del suo passato (almeno stando a quanto ho capito XD), ma sono sicura che Yusei riuscirà a farle dimenticare quello che resta del passato
E chissà cosa succederà dopo...
Detto questo chiudo qui (seriamente, stavolta)
Ciaooo

19/02/14, ore 18:15

Prima....

*scorrendo la lista di storie della sezione di Yu-Gi-Oh 5D's* Dunque dunque,mmmmm, e questa cos'è? Un'altra storia? Chissà com'è... (quella che pensa sono io, se non si era capito XD)

Dopo...
Wow, bel capitolo!! scritto TROPPO bene, devo ASSOLUTAMENTE METTERE UNA RECENSIONE ("Ehm, la stai mettendo..." ndAkiza "...Non me n'ero accorta -.-" ndMe )

Oddio, scusa tantissimo, non mi sono ancora presentata
Io sono eli8600 (avevi letto di chi era la recensione, no?)
Indovina un po'? seguirò la storia e la recensirò ("aspettati che lo faccia dopo 50 anni..." ndBeline "Beline, fatti un momento presentare!!!! Allora, durante le mie recensioni sarò disturbata in continuazione dalla Banda Bassotti, e Beline è uno di loro, un personaggio che ho creato io appositamente per la mia ff. E che rompe le balle in continuazione, come gli altri Bassotti" ndMe "Definizione perfetta -.-" ndBeline "Si, lo so, sono un genio" ndMe "Non ci fare caso, è PAZZA!!! " ndBeline)
Oddio, chissà che succederà dopo, non vedo l'ora di saperlo
Ah, un'altra cosuccia.... DISEGNI BENISSIMO, io al massimo so disegnare uno stick man e basta XD
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo (che non potrò recensire ora per impegni) quindi, ci vediamo

07/02/14, ore 17:51

ECCOMI. Ce l'ho fatta. Non so come ma ce l'ho fatta. No, cioè, prima le verifiche, poi studiare 4 giorni come un cane per la simulazione di terza prova, prendersi la febbre proprio due di quei 4 giorni (dopo anni che non veniva!) ma dover studiare COMUNQUE. Insomma, hai scelto il momento giusto per pubblicare XD Ma non te ne fregherà niente dei miei impegni e hai ragione uwu Ergo, andiamo a iniziare uwu
A parte che io Zexal l'ho visto fino alla puntata 15 mi pare poi mi ha stufata, conosco tutti i personaggi a causa di un forum di yu-gi-oh dove sono amministratrice, quindi Vector so chi sia più o meno e mi piace se ha umiliato Yuma *^* Ma adesso l'era di Yuma è finita, inizia l'era di Yuya <3 *fine digressione*
Certo Aki, far passare quella zampetta illuminata per un tatuaggio è una mossa furba uwu Va beh che tu pensavi lui non sapesse che si illuminava (? frase stupenda XD) ma suvvia, sarebbe stato un tatuaggio alquanto strano XD Avresti potuto farti fare delle rose, dei cuoricini (...), una tigre, ma non la zampa di un drago! Ok che ci sono gusti e gusti, ma comunque *gli affari suoi mai* E poi dai, anche se avesse saputo che sei la Strega della Rosa Nera, scappare sarebbe stato l'ultimo dei suoi pensieri, vero Yus? <3 Perché è già cotto a puntino *non si conoscono neanche ma VA BEH, sono già perdutamente innamorati, non si discute XD* . Ok, questa parte l'ho amata: ad ogni parola in più di Yusei, Aki capisce sempre meno XD Poverina, troppe informazioni in una volta ç^ç ... No Aki, non ti sto dando della stupida, tranquilla °^° *paura* Ti capisco, sono rivelazioni shoccanti uwu
Wehi wehi wehi, tira il freno ragazza! Lui ha solo detto che anche tu potresti essere in pericolo a causa di quel segno, e tu ti metti a fare pare mentali incredibili sul fatto che non ci si può fidare di nessuno? Capisco che il mondo ti abbia abbandonata, ma non puoi credere che quegli occhioni blu da cucciolotto mentano, vero? <3
Oddio amo questa parte *^* Sta emergendo pian piano l'aggressività di Aki e la sua personalità un po' (un po'?) pazza e assassina, e personalmente mi piace che ogni tanto emerga il lato e-mo'-spacco-tutto, anche contro Yusei ** "L'amore non è bello se non è litigarello", certo, se non si considera il fatto che in una litigata fra i due Yusei potrebbe uscirne sfigurato XD Però adoro questa parte di Aki perché la fa sembrare più... umana? Non so perché, ma mi dà l'impressione di essere fragile, ecco, anche se si direbbe tutto il contrario. E' come se urlasse "sto soffrendo, e visto che soffro io, soffrirete anche voi!", come giustamente deve essere <3 E Yusei che non ha ancora capito che dovrebbe mantenere la distanza di sicurezza. Complimenti vivissimi per la perspicacia.
Però Aki ha ragione: insomma, lui doveva avvertirla; se il tizio fosse arrivato, lei sarebbe cascata dalle nuvole e sarebbero stati entrambi in serio pericolo .-. Questa volta Yus ha sbagliato, ammettiamolo, però... Aki calmati °^° La tua casa non ha colpe °°
Oh, anche Yusei pare un po' irritato *^* I primi battibecchi coniugali <3 ... Lo so, lo so, oggi sto parlando troppo di sdolcinatezze, ma mi sento molto in periodo-fluff, ho bisogno di fangirlare su qualche coppia çWç
Ah, "a te interessa solo il segno", come nell'anime nel duello all'ospedale se non sbaglio çWç E poi... DIVINE. Lurido, sporco bastardo, pezzo di *censura* èWè Hai rovinato una vita! Maledetto! Se ti prendo ti *censurissima*
Oh, in effetti non avevo mai considerato che durante le varie collere la personalità reale di Aki potesse venire "intrappolata" da quella furiosa, è un aspetto interessante: lei osserva senza poter fare niente, deve essere frustrante ç^ç E le spine sono un potere fighissimo, sempre detto *^* Però povero Yusei, anche le ferite da giardiniere (...) gli sono toccate TwT Ma non è colpa di Aki, nono, è sempre colpa di Divine *meglio ricordarselo*
Uh gli sono rimasti ancora dei poteri allora ** Ed è riuscito a fermare almeno temporaneamente le spine, bravo Yusei. E... altra scena dell'ospedale <3 Dai Aki che ce la fai a fermare le rose, forza! *fa tifo*... E sviene °^°
... *ha letto*... *sta cercando di non fare una faccia da ebete*... MA IO VI AMO! *tenta di azzomparli ma viene pestata a sangue da un tentacolo di spine superstite* Ma quanto siete carini e coccolosi voi due? *W* Aki super imbarazzata è un'amore, suvvia *^* Aki va a fuoco XD E' il fuoco dell'ammoVVVVeee *W*
"Aki stai bene?" - "Fin troppo" *rotola* QUESTA sarebbe stata la risposta giusta XD Yusei che fa il figo con "tranquilla, non è niente" mentre probabilmente ha perso metà del sangue corporeo LOL Così si fa bello XD
Ma... ma... ma! Ma che bella scena! Ma che belle parole *^* Yusei è sempre stato capace di dire la cosa giusta al momento giusto, e c'è riuscito anche stavolta *^* E Aki che gli butta le braccia al collo... Sto annegando nei miei feelings, sappilo, in caso mandami un salvagente. Ma perché non esistono ragazzi come Yusei al mondo? Avrei già risolto ç^ç
... Ancora il tizio! Che questa volta li ha raggiunti! Ma come ha fatto a trovarli? °^° Ok, forse Aki ha fatto un po' troppo casino, però cavolo, non si può stare un attimo in pace èwè Il tizio deve essere un odiatore della faithshipping non ci sono altre spiegazioni (?) E... E dove stanno cadendo, nella tana del Bianconiglio di Alice? ç^ç Però tu non puoi finire così, non si fa èwè

Oddio ce l'ho fatta a finire °° Ti volevo dire che ho recensito in tempo reale, nel senso, mentre leggevo il capitolo pure scrivevo °° Ma mi sa che non lo farò più: è abbastanza incasinante e penso di aver scritto più boiate del solito XD
Comunque quoto con te il secondo punto, anche se io ho iniziato a seguire 5d's in italiano (quindi con relative censure) e solo dalla serie dopo i Dark Signer in poi ho iniziato a guardare l'originale. Ti capisco perfettamente, e spero che con questa nuova serie Arc-V si ritorni ad un livello più alto >___> Che poi io sto ancora aspettando la fine di 5d's in Italia, senza censure. Per dire.
Per il punto 3, possono dirti che ho letto la one-shot e mi è piaciuta ** Per quello che dici tu, io ragionerei così: vedo una one-shot e la leggo volentieri, appunto perché è composta di un solo capitolo; vedo che personaggi ci sono e visto che non c'era Aki (va beh, sono faithshipping-fissata lo ammetto) l'ho letta solo con l'intento di leggerla; per ultimo, anche volendo recensire, non ne ho trovato il tempo >__<
Ah, i disegni sono fenomenali *W* Non ti avevo mai risposto al messaggio (neanche per quello ho avuto tempo, mannaggia èwè), ma ti garantisco che io sono buona solo a copiare XD Di Yusei&Aki avrò copiato decine di immagini *^* Però sono una frana *fa cerchietti nella sabbia* Tu invece sei bravissima <3
Ok, la smetto, ti sarai già stufata di leggere uWu
Complimenti per questo capitolo, è scritto benissimo, brava *^* E a risentirci al prossimo **
Passo, abbaio e chiudo <3

01/02/14, ore 16:25

Ciao Aki_chan :-)
Come puoi notare c'è stato uno scambio di ruoli :-) solo che io non ho dei buoni consiglio da darti T_T però posso dirti che scrivi davvero bene, mi sta interessando la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ultima cosa: disegni davvero bene!!!!!! I tuoi disegni era davvero ben fatti!!!!!
Ci vediamo alla prossima fanfiction <3

P.s: vero che non hai letto la mia storia nel tuo studio? D8
il perché capirai più avanti ^.^

31/01/14, ore 14:41

E' il momento del....
BARIAN SHOW! (cos'è il Barian Show? Nient'altro che il mio nuovo sistema di recensioni: quando possibile chiamerò uno tra quattro Imperatori di Barian, di cui non rivelo l'indentità, per recensire in  mia vece i capitoli.
Oggi per il programma " Barian Show" è stato sorteggiatoooooooooooooo.... MISAEL, IL MAESTRO DEGLI OCCHI GALATTICI!
Misael:<< Buongiorno, sono stato sorteggiato per la recensione, e mi farà compagnia nientemeno che il mio Numero 107: Drago Galattico Occhi Tachionici (abbreviato Tachyon).>>. Tachyon:<< GRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOAAAAAAARRRR!!!>>. Misael:<< Oggi il mio draghetto è bello pimpante, non trovate? Ad ogni modo, non farò perdere altro tempo e inizierò subito la recensione. Dunque... VECTOR NELLA STORIA? Quell'impudente.... C'è stata una volta in cui l'avrei trasformato in cibo per il mio Tachyon volentieri... Ad ogni modo, l'ha chiesto lui di partecipare, avrei dovuto immaginarlo. E c'era da immaginarlo che avrebbe iniziato a rompere i c******i agli altri frequentatori dello studio (devo ammettere che non mi dispiacerebbe andarci anch'io). Dunque, in canto alla storia... Mi è piaciuto molto il modo in cui si è risolta la " disputa" tra Yusei e Akiza, davvero ad effetto e da tenere col fiato sospeso. Esprime tutti i sentimenti di cui è carica l'atmosfera, non trovi, Tachyon?>>. Tachyon (annuendo):<< ROAR!>>. Misael:<< E vedo che quello che sembra il cattivo di turno è arrivato, bloccando i nostri inseguiti e... e... e FACENDO COSA? Sembra quasi che li abbia portati in una dimensione oscura o qualcosa del genere (se ho capito bene che è successo). Non è che è un Barian in incognito? Mi domando cos'ha intenzione di fare. Per quanto riguarda l'ultima scena, Vector si vanta di avere le ali... Tipico da parte sua. Ma chi si crede di essere, solo perché è l'unico Imperatore di Barian alato? Mah... Comunque, il capitolo è stato di mio gradimento. Non trovi, Tachyon?>>. Tachyon:<< GRAOOORRR!!!>>. Misael:<< Bene, la recensione è finita, e mi complimento con l'autore del capitolo. I miei saluti dal più grande Maestro degli Occhi Galattici mai esistito, spero di essere sorteggiato anche la prossima volta.>>. Tachyon:<< GROOOOOOOO....>>.
VOTO FINALE: 10 (firmato da Misael e dal Numero 107.... con un timbro a forma di emblema di Alza-Rango-Magico Forza di Barian)

30/01/14, ore 22:51

A me la prima recensione!!!
Inizio con..
ciaoooo!
E' da tanto che non ci si sente vero?
Già, circa due minuti fa...
Capitolo:
Che figata!!! Ora sì che si ragiona!!! Il pinguino del ghiaccio e... la donna pianta?
La donna ventosa? O la donna pianta ventosa?
Vabbè... mi sto divertendo a dare i soprannomi ahahha
Mi sono messa quasi a piangere, giuro!!!
Teatrino:
Chi sarebbe Victor? Scusa la mia ignoranza, ma proprio non lo so...
Aki che non ti minaccia di morte o non ci prova??? O.O... sta perdendo colpi la ragazza? Mi devo preoccupare? ahahah
Amo il tuo modo di scrivere, veramente! E la storia sta incominciando a prendere una svolta... intrigante, giga e misteriosa!!! cit. di tu-sai-chi (La nostra cara compagna di scleri su fb ahahah)
Che altro ti devo dire... ah, sì... Il disegno oggi non c'è vero?
Per il resto ti lascio da efp... e vengo su fb a fangirlizzare con te ahahah
Mi sto ammattendo..
Le canne fanno male...
Anche i pop corn...
Anche ballare sul letto e sbattere la testa sul soffitto
... Sto sparando cavolate...
Me en vado se no non finisco più..
Dalla grande e onnipotente, immortale e fumata
Divinatrice dell'Acqua
Ir_S
SCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

27/01/14, ore 22:04

Vector (sbattendo la porta dello studio della scrittrice):<< TA-DANNNNNN!!!! Sono tornatooooo!!! Prendendomi la consueta libertà dai miei (impegni) di Imperatore Bariano sono venuto a recensir....>>.
??? (irrompendo nella stanza):<< UN MOMENTO, VECTOR!>>.
Vector (girandosi):<< Chi caz....? N-N-NASCH?>>.
Nasch (spostandosi il mantello rosso da davanti):<< Questa volta parteciperò alla recensione per tenerti d'occhio, come detto da CyberFinalAvatar!>> rivolgendosi alla scrittrice:<< Nel caso non lo sapessi sono Nasch, leader degli Imperatori di Barian. Sono anche quello che ha perso la sorella nella sua vita precedente per le trame di Vector....>>.
Vector (innervosito):<< Maledetto... Tu mi hai quasi fatto fuori, però! Ad ogni modo cominciamo la recensione... Direi che la mia perfidia ha contagiato l'ultima parte del racconto, non trovi?>>.
Nasch:<< Direi di sì... In quanto al capitolo in sé, noto che Yusei e compagnia hanno dei superpoteri, stavolta. Li recluterei volentieri tra gli Imperatori di Barian, visto che anche noi abbiamo abilità simili.>>.
Vector (annuendo):<< Non sarebbe male... ma nessuno di loro sarebbe paragonabile a me! AHAHAHAHAHAHA!!! A me piace molto il tizio misterioso (anche se a dire il vero mi ricorda la forma mietitrice di un certo Don- sai chi, grrrrrr)! Chissà come se la caveranno tra un po'!>>.
Nasch:<< La situazione e lo scontro sono sufficientemente ben caratterizzati... Anche da Shark/Nasch il voto è dieci.>>.
Vector:<< Io gli do venti, AHAHAHAHAHAHAHA!!! VENTI!!!>>.
Nasch:<< E non contravvenire alle decisioni del leader!>>.
Vector:<< NON ME NE FREGA NIENTEEEEEEEEEE!!!!! BAAAAAAKA!!!>>.
Nasch:<< VECTOOOOOOORRR!!! Ad ogni modo, alla prossima recensione! Ottimo disegno!>>.
Vector (con una faccia pazza):<< CONCORDO!!! AHAHAHAHA!!!>>.
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 10:10 pm)

26/01/14, ore 12:54

Vector (risata diabolica):<< Ahahah... AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Sembra che... che la mia INFLUENZA di pazzoide psicopatico abbia contagiato tutti all'inizio di questo capitolo! Sarà perché stava spiando di nascosto la situazione? PUO' ESSERE!!! In effetti mi stavo chiedendo cosa pensasse la donzella di ciò che era successo nello scorso capitolo... Ed è DIVERTENTISSIMO vedere come si rifiutano di dirsi la verità quei due, AHAHAHAAHAHAHA!!!!! Sembra quasi come se due agenti segreti si incontrassero e nessuno dei due voglia far intendere all'altro la sua missione o il suo lavoro prima di aver organizzato prima qualche storiella da raccontare! AHAHAHAHAHAHA... AHAHAHAHAHAH.... ARGH! Sto morendo dal ridere!! Sarà perché oggi su ZEXAL sono scomparso dalle scene (mondo crudele....). Ad ogni modo... ALTRO DIECI BARIANO FIRMATO VECTOR!!! Tornerò, stanne certa: sono stato tolto da ZEXAL oggi, ma io sono sprecato per quella serie da dilettanti... AAHAHAHAHAHAHA!!! Meglio fare i c**** propri! Ah, bello il disegno!>>.
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 12:57 pm)

25/01/14, ore 20:43

Vector (irrompendo nello studio):<< TA-DAAA!!! ECCOMI DI NUOVO DI RITORNO! Sono Vector-sama: dunque, che cosa abbiamo qui oggi...>> scoppia a ridere:<< AAHAHAHAHAHHAHAAH!!! QUESTO... QUESTO E' IL MASSIMO!!! L'espressione imbarazzata di Yusei al vedere chi l'ha salvato... E LEI! Anche lei, che è sorpresissima di vederlo lì affacciato all'ingresso! AHAHAHAHAHAHAHA!!! Queste risate.... le devo anche alla grandissima realisticità (diciamo realisticità anche se si tratta di un disegno da manga, anch'io dopotutto sono frutto di fantasia xD), che devo dire veramente impressionante. In definitiva... DIECI E LODE DAL BUON VECCHIO VECTOR! Continua così, tornerò quando meno te l'aspetti. AHAHAHAHA!>>.

19/01/14, ore 22:39

???:<< Urgh.... Le ali guastano al camice.... Ci farò dei buchi.... Che noia però... Ok, vado.>> entra nello studio della scrittrice sbattedo la porta:<< TA-DAAAAAA!!!! Buonasera, ecco a voi il grande Vectorrrrr.... Imperatore del Barian World (uno dei sette) e al momento recensore di questo capitolo (mi son messo anche il camice). Ricordate però che per voi sono Vector-sama. CyberFinalAvatar mi ha incaricato di recensire. Allora,... questo capitolo non è male davvero! AHAHAHA, mi ha molto divertito quella scena in cui Akiza doveva curare Yusei! Non me la sarei mai aspettata! A questo punto sono curioso di assistere al seguito. Ah, e devo dire che mi stai simpatica, Aki-Chan: sei diabolica... quasi quanto me! AHAAHAHAHAH!!! Alla prossima!>>.