Like a brother.
di TeenAngelita_92

31/01/14, ore 23:34

Ehi! E già, eccomi qui, a recensire di nuovo!
Ok... Inutile dirti che ho amato tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,ealtremillevoltetanto questo capitolo :3
O mio dio. Quei due sono perfetti insieme! E il tuo capitolo è perfetto! Tutta la storia è perfetta! Ok. Non è Andrew il pazzo... Sono io °-°
E non scherzo quando dico che Mattew ha rotto è.é Ma perché non la lascia in pace a Demi?! Gliel'ha detto che non è il suo tipo, no?
Siamo sicuri che non è lui quello a cui interessa Demi solo per la sua fama? Mmmhhh... Vabbè, ti dico solo una cosa, Mattew... Interrompi ancora una scena del genere e ti uccido :3
Ok, ti lascio in pace ahah.
Ciao :-*
Ps. Non dire di non essere convinta dei tuoi capitoli, perché sai, alla fine sono perfetti. E se piacciono a te, devono piacere anche ai tuoi lettori :) (Parlaquellachesideprimequandononèsoddisfattadiunsuocapitoloelopubblicasperandochepiacciaaqualcuno. *coff coff*)
 Elisa :3

31/01/14, ore 21:35

oh.
oH.
OH.
Tu molto presto mi farai morire, poco ma sicuro.
Devi smetterla con tutto questo angst, okay? OKAY.
E QUESTI DUE SONO COSI MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSI CHE IO NON POSSO DAVVERO FARCELA, CAPISCI? NO CHE NON CAPISCI!.
Le mie faccine incredibilmente creepy ti amano e sappi che, se continui così, non ti lasceranno mai :-) :-) :-)
Ps. Sei un mostro.
Pps. Andrew è l'amore e la sua adorabile gelosia >>>>
Ppps. Demi è il sesso, qualsiasi cosa oscura e/o completamente priva di senso faccia e/o si ostini a fare.
Pppps. mARK SE NE VA, ergo, esce di scena cadendo in una botola che lo condurrà immediatamente (e con pochissima grazia) alla magica e lontana valle dei my little pony (?)
Ppppps. Quando la smetterai di dire che i tuoi capitoli non ti convincono? No, dico, le senti le bastonate pesanti sulla testa? No? Be', sentile.
Pppppps. (ed ultimo, giuro) Skinny Love è stato il colpo di grazia, quindi sappi a prescindere da questo CHE NON TVB.

31/01/14, ore 21:32

Capitolo  scritto molto bene come sempre, sembrava davvero di essere dentro la scena!
Attendo con ansia il prossimo ;) buona scrittura :*

31/01/14, ore 20:56

È sorprendente come tu possa pensare ad ogni minimo dettaglio e rendere la storia così reale.

30/01/14, ore 17:39

Oddio questa storia diventa sempre più appassionante e io sono sempre più curiosa... Aggiorna appena puoi :)

30/01/14, ore 17:13

Ehi, ciao! :D
Sono nuova di questa sezione e devo anche ammettere di essere nuova anche per quano riguarda Demi. Voglio dire, quando ho letto tutto ciò che aveva passato su una rivista che mi era capitata tra le mani, non ho potuto fare a meno di sentire quanto era cambiata la sua voce dai tempi di Camp Rock, quanto era cresciuta. Così son corsa al Pc e ho ascoltato la prima canzone che mi è capitata "sotto cursore": Nightingale. E ora, eccomi qui, a ringraziare Youtube per avermi fatto sentire quella canzone e a commentare la tua storia. Comincio subito nel dire che nonostante mi sia affezzionata a lei e alla sua musica, non sono una fan numero uno! Ma non ho potuto fare a meno di notare la tua storia. Ho letto tutti i capitoli, dal primo all'ultimo, tutti di fila. E devo dire che mi sono piaciuti un sacco. Ti devo fare i complimenti, perchè scrivi molto bene, a differenza di altre autrici che scrivono in questa sezione. Non sgretoli la trama con narrazioni troppo veloci, e nemmeno annoi i lettori soffermandoti troooppo sui dettagli. Quest'ultimo capitolo mi ha davvero toccato, tanto che sono finita anche io in un angolo a piangere. Ahaha, no seriamente, mi sono commossa davvero. Era come se sentissi tutte le sensazioni che provavano sia Demi che Andrew, come se fossi la, con loro. Sei davvero brava e ti incoraggio a continuare così. :D Ottimo lavoro!
Ciao,
Elisa.

30/01/14, ore 08:01

Leggere tutto questo splenderrimo ingorgo di angst e feels con 'A Drop In The Ocean' in sottofondo è stato masochismo puro, aaargh.
Premetto di essere a letto con una tenerissima influenza che ha simpaticamente deciso di fare coppia fissa con me da ormai una settimana, ma va be', who cares.
Allora, innanzitutto; la morale di tutto ciò sarebbe un semplice via il dente via il dolore, giusto? NO, giusto una cippa.
Sono ancora in condizioni pietose, per colpa tua, ovviamente, e credo di aver seriamente pianto interiormente, più volte, dato che mi manca la forza per farlo davvero.
Andrew è sempre gnaw e Demi è, be', Demi e il suo comportamento sono fin troppo leciti, purtroppo per il mio povero cuoricino. *piange*
Una cosa: Ti prego, smettila di uccidermi telepaticamente con questi capitoli così per niente fluff (?), grazie prego.

29/01/14, ore 23:31

Ok, ogni capitolo è MERAVIGLIOSO. Questo è perfetto come gli altri, purtroppo devo andare a dormire, ma tu aggiorna domani se puoi! Baci :*♡

29/01/14, ore 23:09

wow wow wow , è stupendo davvero , amo questa ff giuro! ti prego aggiorna il prima possibile <3 ^_^

29/01/14, ore 23:03

Bel capitolo, soprattutto la prima parte rende molto bene la situazione e quello che entrambi provano in quel momento, mi è sembrato di provare i loro stessi sentimenti! Attenderò il prossimo ;*
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 06:33 pm)

28/01/14, ore 23:31

Un capitolo al giorno, lo chiami ritardo? :D ogni capitolo supera il precedente, la storia è sempre più interessante e io muoi di curiosità ogni fine capitolo!
per quanto riguarda l scrittura, sarò ripetitiva! pollice in su per te!
(solo un consiglio, casomai dovesse esserci una nuova storia e spero ce ne saranno, differenzia di più i soggetti, vedi Andrew e jonathan, li ho trovati molto simili)
buona scrittura! ;)

28/01/14, ore 21:19

Wooow , è sempre più bella questa storia. *_* ti prego continua il prima possibile ^_^

28/01/14, ore 14:54

Bellissimoo sempre più appassionante.. Sono tanto curiosaa :) Continua al più presto per favore <3

28/01/14, ore 13:47

*sbuca (e urla) isterica da un nascondiglio di fazzolettini di carta rigorosamente usati*
SEI UN MOSTRO di bravura! E la sai una cosa? Per me tu ti diverti a vedermi dolorante e agonizzante tra i feels dovuti a questi due, aaargh *broncio*
Questo capitolo mi è piaciuto troppo bc of reasons u.u e comunque sto già progettando un attentato ai tuoi danni per il finale but who cares.
Scrivi sempre bene e per me è un piacere leggere e recensire questa storia, gnaaw *lancia cuori alternati a coltelli*

28/01/14, ore 09:21

Osshejfhsndjidbjds muoio come sempre *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!