Like a brother.
di TeenAngelita_92

27/02/14, ore 11:13

Rieccomi, strano :) allora, che dire, un capitolo bellissimo e finalmente si sono ritrovati! Ma sto Mark mi sta ufficialmente sulle scatole! Scherzi a parte, è scritto davvero molto bene, la parte iniziale è piena di dettagli, cosa che amo.
E il loro 'primo' incontro? Cioè wow!
questa è una delle FF Migliori lette qui, se non la migliore, per la storia, per come è scritta, sembrerò esagerata ma credo proprio sia così, per me!
buona scrittura, un bacio grande!

27/02/14, ore 10:15

Questo capitolo è uno dei più dolci di tutti !! Ti prego aggiorna subito !! Sono impaziente *.*

26/02/14, ore 23:23

Non puoi finire il capitolo così, non puoi. E' mafia allo stato puro (?). Vabbè lasciami perdere che qui l'unica fusa sono io ma adesso parliamo del capolavoro che stai scrivendo. E' quando leggo queste meraviglie che le giornate passate sul computer hanno un senso. Sei bravissima non smetterò mai di dirtelo questo sappilo. Detto questo vado a ninna che ora sto delirando dal sonno. Aggiorna presto mi raccomando

25/02/14, ore 22:29

Eccomi,insomma potevo mancare nelle recensioni? *Nooo corale*
Sono praticamente la prima a leggere e l'ultima a commentare ma chissene frega altamente u.u Il capitolo è come sempre meraviglioso,e ormai non so nemmeno che dirti. Dico sempre le stesse cose e mi annoio da sola quindi cambiamo un po' ...
Sono le 22.20 e io sto a scrivere qua,per te mia cara amica scrittrice affanatamente brava,e se commento tutti i capitoli,e sottolineo TUTTI è perché proprio deve farmi schifo ... No,scherzo ovviamente! Ho appena realizzato che ho detto una tra le mie più grandi cazzate nella mia vita (E giuro che sono tante XD)
Scrivi sempre bene,anzi che bene,PERFETTAMENTE BENE. Adoro il fatto che tu ci rigrazi sempre,insomma mi fai sentire importante u.u
Ma qua l'importante sei tu,perché rallegri le mie giornate pallose dopo la scuola. Quindi GRAZIE,grazie davvero per ciò che scrivi.
E ora sono le 22.25,ci ho messo 5 minuti a scrivere sta merdina. So' che non è molto per definire la tua perfezione,ma non sapevo più che scrivere.
Quindi ora finisco con il mio solito e amato:
Bacii :* :* :*

25/02/14, ore 17:21

Ehiiiii! :D
Come al solito non ti smentisci u.u anche questo capitolo è stato veramente bello, soprattutto quando Demi ha letto la lettera... Bella lettera. Poveri piccoli :'( Capisco come ci si sente ad essere così vicino a qualcuno a cui si vuole veramente molto bene e non poterlo raggiungere. Lo capisco perfettamente. Gerorge è davvero il poliziotto buono della situazione. Ah, se non ci fosse lui! Cosa sono quei lividi che Demi ha sul polso?! No, davvero allora Mark non ha capito i miei avvertimenti. Che abbia fatto del male a Demi? D: Ommioddio! Wow, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao :-*
Ps. Non vedo l'ora di vedere l'Andrew badass!
Pps. Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più!
Ppps. Non ringraziarmi minimamente per le recensioni. Te le meriti.
Pppps. Ok, la smetto! Ahahaha Ciao! :-*

24/02/14, ore 14:30

è stupendo come sempre , lo amo *_* ti prego aggiorna appena puoi ^_^ <3

24/02/14, ore 13:39

Per farti capire...
Questa ff è così bella che mi sta prendendo come se stessi leggendo il quarto Hunger Games. Sul serio è fantastica e spero aggiornerai presto.

24/02/14, ore 13:17

Capitolo stupendo come il resto della ff. Non ho niente da aggiungere...è perfetto. Sono sicura che anche il prossimo capitolo lo sarà.

24/02/14, ore 11:14

Oh, giorno felice!
Il mio bellissimo e dolcissimo badass Andrew che tanto tanto tanto aspettavo è finalmente arrivato! *muore*
*risorge* No, sul serio, tanto amore per te dopo questo capitolo.
George è il top e, boh, lo shippo con Mattew senza apparente motivo ma è comunque cosa buona e giusta quindi gnaw, lasciatemi sola con i miei feels doloranti ç______________________ç
E va beh, lo amo troppo. Lo voglio come testimone al matrimonio di queste due persone molto orribili quasi quanto te!
No, ovviamente è una boiata bella e buona, tu e quei due siete l'amore, gnaaaaw *_____*
Mark, grandissimo figlio di buona donna, ti ammazzo il cane.
Dems e i lividi sui polsi = io che mi dondolo con le ginocchia stile malata mentale (va beh, ormai mi ci avvicino) in un angolo buio e freddo di una casa abbandonata da qualche parte in Pennsylvania.
Checcarino Andrew che vuole evadere al solo scopo di vedere quel cupcake dell'amore della sua vitaaAAAAAh *_______________*
Troppo tanto palese fluff mascherato da questo solito angst straziante e io nclpf *spara boiate random*
Non ce la posso fare. Perché mi fai questo?
DILLO CHE VUOI FARTI ODIARE/AMARE DALLA SOTTOSCRITTA. DILLO.
Comunque, adesso passo alle cose serie, per una volta.
Tu ci ringrazi sempre, alla fine di ogni capitolo, e mi sembra giusto ringraziare te, adesso. Perché, dici?
Perché scrivi davvero, davvero bene. Hai uno stile pulito, scorrevole, semplice ma efficace. Trasmetti tutto ciò che i protagonisti provano e questo è a dir poco fantastico.
Sei molto realistica e descrittiva nei contenuti (cosa che personalmente io amo, quando leggo una storia con una trama così bella).
Ti concentri sui sentimenti e sugli stati d'animo dei protagonisti, e li rendi più vivi che mai. Quindi complimenti.
Se la scrittura ti piace e ti prende, io ti consiglio con tutto il cuore di seguire questo talento che ti porti dentro, perché, credimi, sei brava davvero. Non lo dico per farti contenta o altro, ma proprio perché lo penso davvero e voglio che tu lo sappia.
Continua così e, nel frattempo, mi troverai seeempre qui a recensire "oh no", penserai, "vai viaaaaa!", perché te lo meriti davvero.
Un abbraccio più coccoloso del solito,
S.
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 11:15 am)
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 11:19 am)
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 06:35 pm)

24/02/14, ore 00:04

Andrew badass ahah! bel capitolo.. ..anche se sono orfana dei capitoli dove i due protagonisti stanno assieme (nel bene o nel male)! attendo con ansia il nuovo capitolo della FF e a questo punto anche dell'altra! per fortuna non la abbandoni o la concludi così!
buona scrittura e alla prossima!
un bacio

22/02/14, ore 10:26

Prima cosa, scusami davvero se nn ho commentato subito ma a quanto pare le prof si sono messe d'accordo per non farmi leggere -.-" Ormai nn so nemmeno che cosa dirti, sono tutti splendidi! E questo è davvero bello, quindi aggiorna u.u Baciii:*

21/02/14, ore 21:05

Ehiii :D
Per prima cosa mi scuso di non aver recensito gli altri capitoli... Ho passato un brutto momento e non mi sentivo di fare niente... Li ho letti tutti di un fiato ora. E devo dire che questa storia mi piace ancora di più! *-* Andrew e Demi? Fatti l'uno per l'altra :3 Davvero sono moolto mooolto pucciosi :3 Mark... Io ti avevo avvertito :) Ora vengo lì e ti uccido :D Spero che quei lividi che ti sei fatto siano stati davvero molto dolorosi :) Menomale che c'è il poliziotto che salva più o meno la situazione. Vai George!! Ahahahaha vabbuò :) ti lascio. Scusami ancora di non essermi fatta sentire.... Volevo mandarti un messaggio privato, ma con tutto quello che mi è successo mi è passato di mente... Scusami... Ma ora ci sono! :D Ci sentiamo!
Ps. Il video è bellissimo *-* Complimenti davvero :D Ciao :-*

21/02/14, ore 14:42

Te lo giuro questa è una delle migliori ff che io abbia mai letto!
Aggiorna prestooo

20/02/14, ore 20:34

Ma non è giusto che Andrew debba stare in prigione! T.T
Vabbé, speriamo che le cose vadano meglio... George è troppo carino ad aiutarlo. ^^
Sono sicura che nel prossimo capito ci sarà da piangere. Anyway...aggiorna presto! :) <3

20/02/14, ore 18:12

uaaaaaaaaaaaaa bellissimo pure il trailer... Troppo brava <3 continua appena puoi :)