Like a brother.
di TeenAngelita_92

08/04/14, ore 20:22

Wonderful!!! L'analogia tra Andrew 1 e Andrew 2 è fantastica! Per non parlare poi del rapporto del Padre che è morto ma che si identifica molto bene con la figura di George! Anche il finale del capitolo mi ha molto incuriosito....Forse è la mia impressione; ma Andrew non si preoccupa per niente riguardo alla sua parentela con Demi....Staremo a vedere! :-D P.S.: Mi rendo conto che la Scuola ti prenda molto tempo, per cui non ti preoccupare e fai con calma il tuo lavoro. Sei BRAVISSIMA a scrivere.....Bye!!! ;-)

08/04/14, ore 20:17

Che poi io al momento dovrei essere con la testa spalmata sul libro di testo di letteratura, essendo a rischio interrogazione, BUT HAI AGGIORNATO E IO SONO TROPPO HAPPY per non fermarmi prima da te, ohw.
Stavo per stampare e spiattellare ovunque la tua foto da "STILL MISSING" stile Pretty Little Liars, ad ogni modo.
No, non è vero. I tuoi chiamali ritardi in confronto ai miei sono il nulla più assoluto.
Quindi adesso mi sgaso dopo la lettura del tuo nick tra gli aggiornamenti recenti della pagina e ti lascio la tua meritata recensione bipolare. AH.
Okay.
Anzi, no, non è okay proprio per niente. *pianto isterico*
George e Diana > (otp) > me morta.
Andrew grande che viene stracciato da Andrew piccolo > me morta.
Demi che è... Demi. > me morta.
In ogni caso io muoio, BOH.
Per la stesura del capitolo non spenderò parole, rischierei di ripetermi ad ogni singola recensione.
Questi due sono così belli e fluff che io potrei seriamente non fare altro che chiedermi: "ma proprio fratelli dovevano essere?"
Perché lo sono, I KNOW RIGHT, ma non si può non shipparli. Non si può.
Nulla, io tvb sempre e comunque anche se mi fai soffrire all the time. *sospira*
Ora rotolo via altrimenti tutto Eeffeppì mi banna a vita per abuso di caps lock.
E piantala di ringraziarmi, sai che seguo e recensisco la storia con piacere, ugh. *lancia cuori*
See ya hun,
Serengleepity.

08/04/14, ore 18:18

Bellissimo capitolo! Chissà se andranno avanti Demi ed Andrew oppure saranno interrotti come senpre.. Continua presto.
Un bacio!<3

06/04/14, ore 00:53

Complimenti!!! Più vado avanti con i capitoli più cresce una forte tensione che a me piace molto!!! Continua così!!! Spero per Andrew che vada tutto bene....Mah! :-\ Vedremo.... :-O

04/04/14, ore 22:16

Questo capitolo è stupendo.
Non ho niente da aggiungere...beh insomma...è perfetto.
Ciao, alla prossimaaaa.

03/04/14, ore 15:54

O mio dio D: Non farmi star male ancora Demi! Mi hai fatto prendere un colpo! E soprattutto il mio dubbio per un attimo è diventato certezza :/ Per un attimo, fortunatamente. Purtroppo ancora non posso svelartelo, perché potrebbe essere ancora pericoloso u.u Mi è piaciuto tanto questo capitolo. George è a dir poco fantastico, Mini Andrew è troooooppoooo cuccioloso *-* Per non parlare di Maxi Andrew! Demi, non ti azzardare più a svenire così! Non ci provare nemmeno! Il mio cuoricino non reggerebbe e allora avrei un Heart Attack! Ahahahahah :') Maxi Andrew ci sa fare con i bambini eh? E se non sbaglio Mini Andrew adorava Demi, no? Anche io me la voglio ritrovare a casa! Anche se in altre condizioni, ovviamente! u.u Ora devo andare a preparare la valigia! Domani si parteee! :3 Aggiorna presto :-* Ciao!

30/03/14, ore 19:04

Finalmente sei tornata con i tuoi fantastici capitoli !! *_* ti prego aggiorna più spesso!!
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 06:57 am)

30/03/14, ore 10:19

Ti meriteresti una bandierina arancione solo ed esclusivamente per l'indiscutibile affronto appena subito.
Figliolo. *che ha detto?*
Figliolo. *aspetta cos*
Papà. *NO*
Papà. *stop it!*
Figliolo. *..it hurts*
E Sara piange tutti i liquidi del suo corpo. TUTTI TUTTI. *si sbudina*
Siamo tutti d'accordo sul fatto che la tua capacità di farmi sfiorare morti apparenti a capitoli alterni sia davvero fastidiosa? Sì, lo siamo.
BTW, mi era mancato recensire questa storia e mi era mancato morire d'amore per questi due, gnaw.
Demi che mi sviene a tradimento è stato un colpo basso già accennato nello scorso capitolo, certo, ma io ho dato di matto comunque perché.. Perché.. LA MIA PICCOLA ç_____ç
Andrew è troppo dolce per essere umano, se esistesse davvero staremmo già discutendo sul colore delle tende per il nostro matrimonio, suppongo.
George è anche più dolce del cupcake sopra citato, ma non spenderò parole per lui. Lo amo e basta.
E il mini Andrew è stata la ciliegina sulla torta dei miei feels ormai affogati. Voglio dire; il fatto che il figlio del cupcake grande si chiami come il cupcake piccolo è da mal d'amore. AAAH.
E nulla, il capitolo mi è piaciuto tanto. Sempre ben scritto e curato nei dettagli. ADORO ADORO ADORO.
See ya, hun!
S.

30/03/14, ore 10:04

Bellissimo capitolo! Mi piace un sacco! Non vedo l'ora di vedere cosa farà Andrew... Per favore continua al più presto. Non mi fare più attendere tanto.
Un bacio!

29/03/14, ore 23:52

Ok puoi odiarmi.
Non recensisco da due capitoli ma la scuola mi odia sai ... oltre a questo che cosa posso dire? È stupendo! E ho aspettato fino alle 23.53 questa FF e ne vado fiera u.u Bacii :*

20/03/14, ore 13:31

Bellissimo anche questo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Fai che non sia successo niente di grave a Demi ti prego...mi è presa l'ansia ahahah..
Un bacio

18/03/14, ore 23:11

vedo che fra tutte e due abbiamo latitato parecchio in questi giorni :)
tornando alla storia, sono ufficialmente troppo curiosa dopo questo finale ! Cattiva :(
buona scrittura, alla prossima!

17/03/14, ore 22:04

Ne è valsa davvero la pena aspettare una settimana per avere uno dei tuoi splendidi capitoli.
Sì, magari è troppo corto e, sì, voglio scoprire cosa succede a Demi; quindi cerca di aggiornare il più presto possibile perché muoio dalla curiosità.

16/03/14, ore 13:52

Wow... Ok, ti dico solo che questo mio dubbio continua a persistere, anzi è diventato più forte con lo svenimento di Demi... Sto iniziando a preoccuparmi seriamente. O forse è solo una mia impressione! Non te lo dirò mai, perché è successo in altre storie che mi è venuto un presentimento sulla trama, e quando l'ho detto all'autore, lui l'ha messo in pratica. Ah. E' la categoria degli autori, crudeli :s ahahah (non voglio offendere! Ci faccio parte anche io di questa categoria ahahah) Oh... La fuga romantica *-* E' qualcosa di indescrivibile *-* Che teneri. Ma ora come fanno?! D: George non li potrà mai tenere per sempre in casa sua! E cos'ha Demi?! (E' questo che riguarda il mio dubbio.) Ahah! Trovali ora Mark!
Vabbuò, ti lascio :-* Ciao!
Ps. ne è valsa la pena di aspettare u.u

16/03/14, ore 13:36

Finalmente sei tornata!! Stavo diventando pazza perché ora stanno facendo tutte ff monotone e la tua oltre ad essere scritta in una maniera assurdamente perfetta, hai anche una fantasia che va oltre tutto quanto!! A mio parere tu farai un sacco di strada!!