Like a brother.
di TeenAngelita_92

02/06/14, ore 13:44

In questo fandom è - ahimé - raro trovare fanfiction del genere.
Pulite, intense, particolari e soprattutto ben scritte.
Sviluppare una storia d'amore così piena di sfaccettature intorno ad un argomento delicato come quello della parentela non deve essere facile e io, in quanto lettrice, posso dirmi pienamente coinvolta e soddisfatta della lettura.
L'autrice possiede un'ottima padronanza della scrittura e gli avvenimenti si succedono in maniera regolare e mai noiosa.
I personaggi sono ben definiti e aumentano di spessore ad ogni battuta e azione.
Questa è una storia che non delude e che emoziona capitolo dopo capitolo, scenario dopo scenario. In un modo o nell'altro.
Per questa serie di motivi vorrei che la mia prima segnalazione per le scelte riguardasse questa fanficition.
Perché merita tanto, davvero.
I miei complimenti alla scrittrice.

24/05/14, ore 18:24

questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco, come sempre ben scritto, ogni cosa descritta al dettaglio, sembrava di essere li, senza doversi "immaginare" nulla!
Mark ovviamente torna sempre a rompere le scatole, sembrava tutto così fin troppo tranquillo!

vogliamo parlare del tuo spazio  autrice? Son contenta di leggere una tua nuova ff su demi, c'è bisogno di alzare gli standard nella sezione :D non vedo l'ora del prossimo capitolo, della nuova storia.. E del continuo dell'altra!
Buona scrittura.
un abbraccio!

23/05/14, ore 19:39

Bellissimo capitolo! Oddio mi hai messo ansia! Dove cavolo è Andrew e perchè non chiede scusa a Demi? Continua presto!
Un bacio!

23/05/14, ore 15:03

1. Non ti lasceremo mai e smettila di scusarti perché siamo noi a doverti ringraziare.
2. Il capitolo è stupendo.
3. La scuola sta finendo, evviva.
4. Non vedo l'ora che tu metta il nuovo capitolo.
5. La ff non può essere già finita. No, no.
6. Quando finirà la mia vita non avrà più un senso.
7. Siamo pronti a seguire il tuo nuovo sclero di fantasia. Sarà sicuramente fantastico come questo.
8. Alla prossima. ❤

22/05/14, ore 23:30

Anche se ho aspettato tanto per avere questo capitolo, non mi hai delusa per nulla, anzi. Bellissimo come tutti gli altri

08/05/14, ore 21:16

Ehi :D Finalmente! Sono davvero felice di vedere questo tuo nuovo capitolo e posso dirti che... L'ho divorato! Come al solito del resto, quindi penso sia tutto nelle righe. Che dire, sei tornata alla riscossa con un capitolo bomba! Finalmente quei due piccioncini cucciolosi si sono "lasciati andare" PICCOLI! Quanto li adoro. Comunque, dato che è passato il brutto momento e che ora la nostra amata Demtria sta bene, posso rivelarti il mio dubbio. Dall'ultima frase di non mi ricordo quale capitolo: "Forse troppo velocemente."(mi sembra fosse così) e dallo svenimento ho pensato che Demi avesse avuto un Heart Attack - ;) -. Ma ora che ho visto che non è così - a meno che tu non sia sadica - sono più tranquilla :D Spero di rivederti presto :) Ci sentiamo :-*

05/05/14, ore 10:59

Ehilà, chi si rivede!
Vedere quel nuovo messaggio da parte tua è sempre una gioia soprattutto questa volta.
Parto dal fatto che è forse il capitolo più bello in assoluto dalla nascita delle ff ad oggi, sembra quasi di vedere una scena di un buon film.
L'eleganza con cui descrivi certe situazioni è sublime e da questo si capisce tutto.
Ancora non mi spiego come tu faccia a trovare una canzone perfetta per ogni occasione ma prima o poi capirò il tuo trucco, eh eh.
Adiós, hasta luego!

04/05/14, ore 19:35

Mh.
E io cosa dovrei ricavare da tutto ciò? Un infarto random? L'ennesima morte apparente?
Lo so che mi odi.
Tanto.
Ma odiami un po' meno.
Non ero pronta.
E non lo sarò mai.
Nella vita, proprio.
5ever.
Che dici, ce la farò mai ad iniziare una recensione con qualcosa che non sia un verso, la simulazione di un attacco di panico o una minaccia di morte? No, ma adesso ci provo lo stesso.
Hell yeah, hai aggiornato! *emette versetti da fangirl a caso*
Partiamo dall'ovvietà; è stato un capitolo fluff e io il fluff non lo reggo. Mai.
E' tipo l'alcol, un pochino ogni tanto va bene, ci sta, ma appena me ne ritrovo una vagonata urlo, svengo, partecipo ad un casting come comparsa in The Vampire Diaries, non mi prendono perché non so recitare, mi dispero, muoio, rinasco dalle ceneri tipo fenice, vomito arcobaleni e poi svengo di nuovo.
Tipo.
Sto divagando e ciò non va bene.
Allora, veniamo a noi.
Finalmente questi due bei cupcakes hanno capito che, caspiterina, era pure ora.
E qui il ballo della vittoria non è mancato, assolutamente.
Sono troppo dolci insieme e io li amo, basta.
Hai descritto benissimo la scena, che scorre piacevolmente, ben presentata e mai volgare.
One and Only di Adele è la meraviglia e per questo capitolo è risultata a dir poco perfetta.
L'ho ascoltata mentre leggevo il capitolo e.. Boh, tanto amore.
La scena in cui il piccolo Andrew approda in camera e si abbracciano tutti e tre è stato un colpo basso ç__________ç
Demi che sfotte Andre bestevah, btw.
Poi tu sai quanto io ami profondamente Mark e ovviamente non hai resistito a piazzarmelo nell'ultima riga, giusto? Poi io non dovrei bombandarti di psycho!faccine, giusto?
Sbagliato :-) :-) :-) :-)
Se non ti va bene il tombino a me sta bene qualsiasi cosa comprenda la frattura di un qualsiasi osso che possa aiutarlo ad aprire bocca o muovere le gambe, comunque.
Oggi sono buona e pacifica.
E, buh, ottimo capitolo, come sempre. (argh, prima o poi riuscirò ad evidenziarti qualche difetto in quanto stile di scrittura/grammatica e menate varie!)
See ya hun,
Serengleepity.

04/05/14, ore 12:50

Allora,dovresti sapere che gli omicidi sono illegali ... Perché sono morta?!
Che poi dovrei ucciderti io per il fatto che aggiorni in ritardo u.u prima o poi mi vedrai alla finestra che ti osservo in modo molto inquietante.
Un altro capitolo stupendo ... Anzi fra i più belli che abbia letto,però non farmi rimanere in questo modo se no vengo lì e ti faccio soffocare di solletico u.u detto questo,come sempre perfetta.
Bacii

03/05/14, ore 14:21

Wow! Amo questo capitolo! Finalmente Demi ed Andrew sono andati fino in fondo! Continua presto!
Un bacio!

03/05/14, ore 12:36

Ti prego ti prego ti prego cerca di aggiornare il più presto possibile!!

02/05/14, ore 21:07

Giuro che giusto oggi volevo scriverti per sapere come stavi e se fosse tutto ok ma sono stata anticipata ;)
Tornando alla storia.. ..finalmente ce l'hanno fatta quei due! e ovviamente, Mark, puntuale come la morte torna a rompere le uova nel paniere!
Direi che ne è valsa la pena attendere!
Allora alla prossima, buona scrittura!
un abbraccio ;)

13/04/14, ore 17:51

Sottolineando il fatto che tu NON PUOI finire il capitolo in questo modo...per non essere ripetitiva, quoto tutto ciò che hanno scritto le altre anime pie (si fa per dire) e rinnovo i sentimenti presenti in ogni mia recensione.
Non ti preoccupare se ci metti molto per aggiornare (anche io ho tanto da fare e mi risulta difficile passare di qui), puoi metterci anche una vita ma se questo è il risultato, per me va bene.
See you soon.

09/04/14, ore 10:02

Come Andrew ha bisogno di demi, io ho bisogno di questa storia... Finalmente sei tornata !! Tanto love <3

08/04/14, ore 22:25

Aaaaallora, quanti caratteri ho per recensire?!
scusa per il mio ritardo nel leggere e commentare questo e il capitolo precedente.
devo ammettere che, seppur scritto molto bene (ma che te lo dico a fare?!), lo scorso non mi ha convinta molto, non chiedermi il perché, è solo la sensazione che mi ha dato o forse perché nella mia test matta non riuscivo a vedere George come padre di Andrew, insomma, vammi a capire! Rimane comunque un capitolo ben scritto, nulla da dire!
detto questo, vediamo se riesco ad esprimere tutti i miei sentimenti contrastanti dopo la lettura di quest'ultimo capitolo. La mia testa matta mi dice che hai rimediato, caso mai ce ne fosse stato bisogno, al capitolo precedente. Mi è piaciuto davvero molto, soprattutto il finale (avevi dubbi?). Finalmente di nuovo un po' di Demi ed Andrew! Ma qui mi tocca (?) rimproverarti! Non puoi lasciarmi con questo finale :O non mi aspettavo quell'affermazione da Demi, ha smontato tutti i miei schemi mentali ahah!

Cambiando discorso, nei tuoi capitoli c'i sono sempre un passaggio, due righe, che mi danno sensazioni particolari o semplicemente li trovo molto belli. Non l'ho mai fatto perché mi sembrava stupido citare due righe che probabilmente non hanno nulla di speciale ma che per la mia testa vale la pena ricordare.
ecco, di questo capitolo, amo questo pezzo "una lacrima gli rigò il vis, ma lui preferì credere che fosse stato uno schizzo di pioggia. Guardò verso l'alto e tanti altri schizzi iniziarono a cadere con leggera violenza. E quel picchiettare sul viso sembrava quasi piacevole."

aiuto non ho ho mai scritto una recensione così lunga o.o detto questo mi dileguo. Alla prossima e buona scrittura ;)
PS: non preoccuparti di pubblicare dopo molto tempo, se questo è il risultato, è un piacere aspettare!
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 10:27 pm)