Like a brother.
di TeenAngelita_92

24/01/14, ore 23:09

Ho bisogno dell'altro capitolo. Ne ho totalmente bisogno. Se puoi,lo aggiorneresti domani mattina o al pomeriggio,così almeno lo leggo in tempo per andare al cinema. Sei un genio a scrivere :*

24/01/14, ore 22:36

Bellissimo, sei bravissima.. Questa Fan Fiction si fa sempre più bellla! Complimentiii <3 Continua al più presto

24/01/14, ore 22:09

Amo alla follia questa ff. E' tutto così reale! La storia è bellissima e tu scrivi divinamente! Metti l'altro capito ti prego!!

24/01/14, ore 18:15

Bellissimo, complimenti! come fai a scrivere così bene?? Spero che continui presto :)

24/01/14, ore 14:50

Ti prego aggiorna , ti prego ti prego! Amo questa ff , è qualcosa di fantastico! Ti prego aggiorna il prima possibile !
la amo *-* ^_^

24/01/14, ore 06:58

Voglio tornare a casa e ritrovarmi il prossimo capitolo. No ok, aspettavo da molto che tu aggiornassi e quindi se ci riesci puoi aggiornare questo pomeriggio o alla sera?

11/01/14, ore 23:41

Ti prego continua appena puoi , io amo le tue ff giuro. Scrivi troppo bene , sono troppo curoisa ^_^ ti prego aggiorna il prima possibile *_*

11/01/14, ore 13:29

Ti prego *-* continua.
Questa storia è stupenda. E poi scrivi benissimo *-*
Prima o poi Demi deve scoprirlo. Voglio cintinuarla a leggere perché sono curiosa *0*

05/01/14, ore 12:22

Ti giuro mi sono innamorata delle tue Fan fiction , sono stupede davvero e amo il modo in cui scrivi , quindi davvero appena puoi aggiorna , e aggiorna anche l'altra
Le amoo *_*
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 12:24 pm)

30/12/13, ore 19:47

Questo capitolo mi ha messo un'ansia pazzesca. Non è una cosa negativa, anzi: dal modo in cui scrivi, si riesce a capire a pieno le emozioni del protagonista e ad immedesimarsi in lui.
Aggiorna presto, questa ff mi piace moltissimo! :)

28/12/13, ore 16:44

Finalmente il grande incontro !! Non vedo l'ora di leggere i prossimi!! Ma quando aggiorni l'altra storia ?

27/12/13, ore 15:09

È la prima Olga che recensisco e già adoro la tua storia spero tu metta un altro capitolo oggi

27/12/13, ore 15:07

Capirlo bellissimo spero con tutto il cuore che visto che ci sono le vacanze di natale tu riesca a mettere un altro capitolo oggi stesso

27/12/13, ore 15:06

Che bello finalmente riuscirà ad incontrare la sorella nn vedo l'ora ti prego so che chiedo molto ma potresti aggiornare oggi ti prego

23/12/13, ore 18:45

Le tue ff sono stupende *.* non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!