Like a brother.
di TeenAngelita_92

10/02/14, ore 17:50

Marò ma si tropp brav ahahahahah :) Pensavo ogni giorno a questa ff e cosa sarebbe successo.... è davvero bellissima. n'applaus a sta uaglion.. vabbe ok basta <3 Continua appena puoi

10/02/14, ore 14:02

Ne è valsa la pena come sempre . è stupendo!
ti prego continua il prima possibile ^_^ <3

10/02/14, ore 07:20

Allora, comincio col dire che mi sei mancata troppo. Ma se ogni volta che manchi ci sono questi capitoli meravigliosi, allora dovresti farlo più spesso (non è vero, provaci ancora e ti defenestro). Capitolo dolciosoooo e mi hai sollevato l'umore di prima mattina, ti adoro. Bacii :*

10/02/14, ore 00:17

Oh, per tutti i feels, qualcuno qui è ancora vivo!
Aaah, da dove inizio? Minacce o complimenti?
Minacce, obv.
Tu e Ed Sheeran insieme siete la cattiveria, credo morirò. Ugh.
No. Serio. STOP IT.
Io, davvero, amo Andrew. E' troppo dolce ç___________ç
[Boiata random; si prega di skippare lo sclero seguente, grazie.] Lo vedrò sempre e soltanto come un tenero e cuccioloso Evan Peters (rigorosamente fetus perché sì), quindi non amarlo implicherebbe solo un qualche tipo di ritardo indefinito.
Ennnulla, il capitolo è di un fluff unico, quindi tanto love per te, gnaaw.
Mark mi crepa, cortesemente.
Tu sei sempre brava, ma questo già lo sai, no? Sì.
Okay, mi eclisso. Bye sweetie!
Aggiorna presto.

09/02/14, ore 23:52

ti stavo dando per dispersa! bel capitolo.. e ho il sospetto che questo mark non sparirà tanto facilmente! alla prossima e buona scrittura! un bacio

03/02/14, ore 18:09

Bellissimo bellissimo sempree piu bello continua appena puoi 😍😍😊 sei davvero molto bravaa

03/02/14, ore 14:46

Esiste essere umano più dolce e tenero di Andrew? No.
Esiste essere umano più adorabile/marshmallow di Demi? Nah.
Aaah questi due mi faranno morire! Sono così carini e incredibilmente fluff che io potrei seriamente non farcela. *singhiozza*
Mark è uno scassamaroni di proporzioni cosmiche, facciamo che parte per Narnia e che ci resta pure, ve'?
Ultima cosa; vorrei un Andrew un poooochino più badass sotto certi aspetti, giusto un po', magari più avanti, mAGARI VERSO MARK. Senza ovviamente sminuire la dolcezza infinita del suo personaggio, gnaw.
E nulla, avrei davvero troppo da dire su questo bel capitolo, quindi mi fermo qui, per il tuo bene, quello dell'umanità e quello dei miei feels.
Rimembra le mie parole; mARK SE NE VA.
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 11:53 pm)

03/02/14, ore 13:27

Ehiii! :D Già, sono qua, più allegra del solito.
Andrew sta piano piano diventando il ragazzo dei miei sogni ahah...
Ovviamente non esiste nessuno di così perfetto, o almeno per me, perché in fin dei conti abbiamo tutti una persona preferita al mondo e crediamo che questa persona sia perfetta :3
Mark... Io ti avevo avvertito. u.u per stavolta la passi liscia (anche perché non ho ancora trovato il modo per entrare nelle fanfiction) ma giuro che la prossima volta te la faccio pagare... Bhe... Si... In un modo o nell'altro ^///^
Vabbuò. Mi raccomando, continua così :)
Ciao :-*
Ps. Abbiamo una cosa in comune: non riusciamo a scrivere senza musica ;)

03/02/14, ore 13:06

Mi emoziono sempre quando leggo i tuoi capitoli *.* hai la dolcezza di un marshmallow (?) anyway adoro troppo questa storia, ma l'altra non l'aggiorni più ?? Mi piaceva tanto anche l'altra!!

02/02/14, ore 23:32

non so più cosa scriverti, sto diventando parecchio ripetitiva! Scritto molto bene,  sai trasmettere sensazioni e sentimenti in una maniera incredibile, continua così :*
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 08:32 pm)

02/02/14, ore 23:25

È stupendo come sempre davvero! Amo il modo in cui scrivi! Ti prego aggiorna il prima possibile please ^_^ <3

02/02/14, ore 22:48

Anyway, come sempre perfetto. Spero che tu domani riesca ad aggiornare, è tuo diritto aggiornare ogni lunedì perchè a me vanno sempre si merda nei pomeriggi e saresti l'unica cosa che riescr a rallegrarmi. Comunque sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Bacii :*

02/02/14, ore 21:23

Di solito non lascio molte recensioni nelle ff ma questa è magnifica. Non ne ho mai seguita una con tanto interesse, credo sia la mia preferita in assoluto.

01/02/14, ore 16:08

Questo capitolo è davvero stupendo, uno dei più belli.. Per favore continua al più presto :)

01/02/14, ore 08:21

Ok, io ormai non so più cosa dire oltre al fatto che sei fantastica a scrivere, e amo questo capitolo quindi aggiorna così impazzisco di nuovo Baciii :*