Like a brother.
di TeenAngelita_92

20/02/14, ore 15:32

ok, non so proprio dadoveeartire. Innanzitutto smettila di latitare, qua c'è la mia curiosità che freme ogni voltar. Non vedo l'ora del prossimo capitolo che, vedendo come si sta mettendo la storia so già che mi farà piangere a dirotto! Detto questo, ho visto il video e, ho due considerazioni a riguardo 1' dimmi cosa non sai fare! Rende proprio molto l'idea della ff; 2' PRESENTAMI Andrew xD (quello del video e della FF ovviamente)
ora attendiamo la lettera(?) un bacione

20/02/14, ore 14:29

Si avvisano i gentili telespettatori che oggi, giovedì 20 febbraio 2014,  l'autrice Serengleepity raggiunge il massimo dell'idiozia e che, quindi, la seguente recensione potrebbe risentirne gravemente. Si prega di skippare tutte le successive faccine palesemente demenziali. Grazie e buon proseguimento di serata.

AlloOoOoOora, salve!
Mark ha seriamente intenzione di farsi picchiare, ho capito.
oDIAMOLO.
I MEAN; quel marshmallow di Andrew in prigione è la morte, aiuto, no, non puoi, pERCHE'?
Devi sapere che, alla fine del capitolo precedente, speravo fosse tutto uno scherzo. Infatti scorrazzavo in giro per casa con robe del tipo "Non esiste nei nove livelli dell'inferno di Dante che Andrew finisca in prigione, capitemi!"
Ma va beh, ignorami.
E nulla, sappi che ESIGO, sempre e comunque, il mio splenderrimo Andrew badass.
Adesso.
Ora.
Subito.
L'agente George mi piace troppo, è carinissimo, aw *_______________*
E Demi che stringe e indossa ancora la maglietta di Andrew è davvero troppo troppo troppo per il mio povero cuoricino che tu ami torturare, ammettilo, persona molto orribile! ç_____________ç
Sono curiosissima di vedere leggere come si evolverrano le cose, booyah! >.>
Se non si fosse capito, questa storia rappresenta un serio pericolo per la mia sanità mentale. Capiscimi.
Oh, il trailer è bellerrimo, sappilo. *_______________________________________*
*scuoricina*

17/02/14, ore 00:14

Boh...non so come fai a rendere ogni capitolo sempre migliore del precedente. Con tutti questi colpi di scena e momenti dolciosi :3 non penso che vivrò a lungo.
A questo punto il più grande colpo di scena sarebbe far tornare il padre...pensaci. ;)

16/02/14, ore 21:53

Oddio io sto piangendo... bravissima e in che città abiti ?? Cehh mi chiedo questa ff fiction come finirà? Si metteranno insieme o poi vivranno come due comuni fratelli?

16/02/14, ore 19:57

Tu hai un modo di scrivere che è sensazionale!! Adoro come scrivi e anche ciò che scrivi!! Ti adoro !!

16/02/14, ore 19:01

uno dei punti fori della storia è proprio quello di inserire colpi di scena e momenti di tensione fra i protagonisti rendendo la stria molto più reale e interessante.
il capitolo mi è piaciuto molto e, non mi stancherò di dirlo, sembrava davvero di essere dentro la scena!
un bacio, alla prossima ;)

16/02/14, ore 17:17

"Lo so, credimi. Io sono qui, accanto a te, se mentre leggerai sentirai le lacrime minacciare di cadere, io sarò qui ad asciugarle, non voglio che tu continua a farlo da solo, ora ci sono io e posso farlo."
NO, SCUSA TANTO, MA PERCHE' MI FAI QUESTO? NO, MA VAI VIA, CIOE', NO. COSA. NO. AIUTO. MI BUTTO.
Okay, /keep calm/.
Che bel capitoletto abbiamo qui! ah. Cioè, nel senso, non che la seconda parte non abbia causato la tragica fine di una delle innumerevoli lampade di mia madre, ma, boh, non lo so, (sopratutto) la prima parte di questo capitolo mi è decisamente piaciuta tanto troppo tropperrimo.
Allora..
Andrew è sempre il dolce dolcioso Andrew che io amo, però, bah, ho percepito una sorta di (lieve) cambiamento in lui, che, ehi, mi piace. Tanto. VOGLIAMO L'ANDREW BADASS! VOGLIAMO L'ANDREW BADASS!
Demi è super-iper-prottettiva e coccolosa e io, gnaw, non ce la faccio. E' l'amore.
Cioè.
Sono adorabili.
E mi fanno soffrire.
Colpa tua, cara, sempre e solo colpa tua! Regola la tua angastaggine, grazie.
Mark dovrebbe piantarla di giocare a Clio Make Up e, di conseguenza, iniziare a prepararsi psicologicamente a ricevere delle meritatissime badilate in testa da parte della sottoscritta :-) dillo che ami le mie psycho!faccine, su, ammettilo u.u
E nulla, Birdy è stata, boh, la batosta finale cHE MI HA FATTO SOFFRIRE DECISAMENTE PIU' DEL DOVUTO, AH.
Me ne vado via perché, boh, francamente non so come tu faccia a sopportare me e queste mie recensioni (???) idiote, sul serio.
E mi ringrazi pure? Aaah! *scuoricina*
Bye hun!
S.

14/02/14, ore 09:09

Non ricordo se ho già commentato, comunque questi capitoli sono uno più bello dell'altro!! Ma l'altra storia non l'aggiorni più ?? Mi piceva tanto anche l'altra...

13/02/14, ore 20:15

Ma tu sei un mostroo.. ti prego continua sei bravissima.. Comunque sono di Scafati provincia di Salerno <3 :)

13/02/14, ore 15:13

Com' è andato il compito?
Capitolo stupendo! :)
Spero che tu abbia il tempo di aggiornare il prima possibile perché quest'attesa è snervante. xx

12/02/14, ore 23:08

nooo! non puoi fermarti sul più bello :( tu al posto di studiare per compito scrivi e io al posto di preparare gli esami controllo se hai aggiornato, perfetto :D attendo con ansia il prossimo e.. ..in bocca al lupo per matematica!
un bacio

12/02/14, ore 22:26

No, senti, taci. Cosa vai blaterando? Fa niente se sei una persona molto orribilmente orribile, certo che ci sei mancata, aaah.
Ma sono adorabili ç______________ç
Sul serio, sono troppo dolci per il mio povero cuoricino Dandrew (?)
Poi quando si rincorrono fanno tanto film romantici alla Hugh Grant e, seriously, I JUST CAN'T.
Il capitolo è finalmente la bastonata fluff che ci voleva! Sono due cupcakes e io... Io mi sciolgo troppo. *si sbudina*
TU, my little murder of my poor feels, sei sempre brava a scrivere ed è tutto meravigliosamente realistico, gnaw.
Eeee nulla, sono impaziente di divorare il prossimo capitolo, as always.
In bocca al lupo per matematica, hun!
S.

12/02/14, ore 22:24

Amoooooooo questo capitoloooo, troppo dolcioso, mi fai venire il diabete in questo modo sai?! Continua sono toppo curiosa, baciii :*

11/02/14, ore 12:34

Ehiii :)
come va? Tutto apposto? Non ti preoccupare per il ritardo, non può essere nemmeno chiamato così ahah... Devi vedere cosa combino io quando devo aggiornare xD mi faccio aspettare taaaaaaanto ahah! Cmq bellissimo capitolo. Al solito Demi è iperprotettiva. Mark continua a rompere le scatole -.- stupido ragazzo! Andrew, dolce come al solito :3 e l'idea del mare in inverno piace tantissimo anche a meee *-* awww! È tutto così silenzioso e rilassante :) si sente solo il rumore delle onde sul bagnasciuga:) li capisco :3 vabbuò ti lascio. Ciao :-*
ps. Ti capisco T-T i prof non lasciano in pace neanche a noi. Fortuna che ora abbiamo la settimana dello studente :/ ciao!

10/02/14, ore 23:47

Certo che n'è valsa la pena di aspettare! E' un capitolo dolcissimo. ** Aggiorna presto. :)