Like a brother.
di TeenAngelita_92

16/03/14, ore 11:07

Okay, è la trentesima volta che leggo questo capitolo meravigliosamente perfetto. Forse è imbarazzante e stupido dirlo, ma ogni riga di ogni tuo capitolo riesce a provocarmi emozioni indescrivibili. Davvero, questa storia diventa, ogni volta, sempre più bella. Continua presto, ti prego. Sta diventando un bisogno, leggerla.

16/03/14, ore 08:59

Quanta dolcezza.

Quanto fluff.
Quanto amore.
Quanti feels.
AAAAAAH, SEI TORNATA FINALMENTE! MANNAGGIA A TE!
Ora sarai tu a dovermi sopportare <333
*TI INFORMO CHE (SE POTESSI) SCRIVEREI RECENSIONI IN CAPS LOCK FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI ALL DAY ALL NIGHT, MA IN QUANTO VIETATE DAL SITO ADESSO MI CALMO E CERCO DI NON FARMI BANNARE PER LA VENTESIMA VOLTA, OHW*
Okay, andiamo per i soliti punti;
Punto uno, la stai smettendo dire che i tuoi capitoli non hanno senso.
Punto due stai ammettendo che mI ODI A LOT.
Punto tre, George io ti amo anche quando urli e fai l'agente cattivo bc sei troppo cupcake a prescindere.
E poi Andrew che quasi lo chiama papà. BASTA NO OK IO MUOIO QUI E ADESSO SENZA SE E SENZA MA.
Mark, io ti troverò. Remembra le mie parole.
Demi che manda a quel paesino fatato tutto e tutti per scappare via con il mio suo Andrew è da stritolamento istantaneo tanto è perfetta.
MY BABIES ç_____________ç
E ammetto di aver pure fatto il ballo della vittoria, ma who cares.
Ma ovviamente tu non ce la fai a far durare un capitolo fluff senza prima farmi morire nelle ultime tre righe, ve'? VEH.
No, sul serio, grazie senza prego.
Scherzo, obv, io tvb e tu lo sai, pft!
James Morrison >>>>>>>>>>> io che lo coverizzo sotto la doccia.
Un abbraccione,

07/03/14, ore 16:11

Ho letto questa meraviglia solo ora perché ho avuto molto da fare in questa settimana. Allora...è un capitolo molto triste (ma va'!) e spero che nei prossimi capitoli le cose si mettano meglio per Demi ed Andrew.
Aggiorna presto se puoi.

04/03/14, ore 20:59

Eccomi qui puntuale con la mia recensione. Sappi che ti compatisco, io anche non ho un attimo di pace grazie a quel fottuto carcere minorile ma un momento per leggere la tua ff lo troverò sempre (per colpa di una mia amica cambierà il nome del mio account ma non credere che ti libererai di me). Concludo col dire che i tuoi capitoli sono veramente fantastici mi lasciano sempre con l'ansia di sapere cosa accadrà dopo e secondo me hai un talento innato. Aggiorna presto, carcere scolastico permettendo ovviamente

04/03/14, ore 13:21

Bellissimo capitolo!!!!! Ho scoperto da poco di adorare Demi e sono felice di averlo fatto. Questa storia mi piace un sacco spero che Andrew e Demi riescano a stare insieme.
Un bacio!

04/03/14, ore 00:17

Buonassera ^^
Smettila di ringraziarmi ho detto u.u Casomai dovrei farlo io! Non so come tu faccia a conciliare la scuola e la scrittura. E non preoccuparti per il "ritardo", se si può definire così. Non sei in ritardo. E poi, se anche lo fossi, ne sarebbe valsa la pena. Eccome, credimi. Comunque!! Bel capitolo! ^^ Andrew ha fatto il suo lavoro! *ritorna nella pokèball* xD No, basta con sta storia. Mark ha pagato, anche se non abbastanza a mio parere. E gli sfortunati amanti di... Los Angeles(?) si devono separare di nuovo... Perché?! Sono così carini! *-* Ehi... Con le ultime 4 parole, mi è nato un dubbio in testa... Spero non sia vero e che sia solo un mio presentimento... Non lo dico, perché vorrei tenere la sorpresa di scoprire se viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda o no... Bhe, forse è solo un mio presentimento. u.u Vabbuò. Ti lascio! Mi aspetta una serata tra sorelle *-* Vado! :-*

03/03/14, ore 23:14

Ah, la fisica, che seccatura. Una battaglia già persa in partenza.
Anyway, okay, io ci ho provato; avrei tanto voluto aspettare che qualche altro utente lasciasse una recensione prima di me, così da poter identificare la mia come centesima e sbraitare parole sconnesse. BUT NAH.
Il mio esaurimento nervoso post-badass!andrew DEVE essere ascoltato e compreso u.u
NO, mi rimangio tutto; costatando il fatto che io abbia effettivamente impiegato venti minuti a scrivere questa recensione, ora sono ufficialmente la procreatrice della centesima.
*Inizio sclero* BOOYAH! *termine sclero*
Ma a proposito di Andregnaw.. Iniziamo proprio da questa sua attesissima svolta, ti va? Certo che sì, ormai mi sopporti e sai come funziona *lalala*
Ho adorato questa sua inedita sfumatura tra le moltitudini dolci e pacate che io amerò sempre e per sempre unconditionally ç___ç
E ho amato il modo in cui sia arrivato a non riconoscersi neanche più dopo tutti quei meritatissimi pugni riservati a quel- non essere volgare, Sara, non essere volgare.
Riesci a rendere tutto nel modo più realistico possibile, perché, cavoletti, mi é sembrato di essere lì con loro/massaggiare le spalle di Andrew tra un round e un altro!
E' stato senz'altro un capitolo molto intenso e, come sempre, ben curato in ogni minimo dettaglio.
Poi, cosa importante, é a dir poco incredibile come tu riesca a scegliere la canzone giusta per il momento giusto. É pazzesco, davvero.
Quante volte ti avrò ripetuto questo solito 'sei brava davvero'? Beh chissenefrega, non saranno comunque mai abbastanza.
Ah, cosa importante, se ti azzardi nuovamente a scusarti per quello che tu e solo tu chiami ritardo ti ammazzo con amore.
Felice di averti indirettamente portato all'ascolto di LeaMeravigliaMichele, a questo punto mi permetto di consigliarti tutto l'album u.u
Un abbraccione enorme,
S.
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 11:23 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 09:08 am)

03/03/14, ore 23:05

mi stai facendo proprio soffrire eh! non hanno fatto in tempo a tornare che subito si devono dividere!
per il resto non so più cosa dirti, sai già tutto :)
PS: rido sempre un sacco leggendo il tuo spazio autrice xD
Un bacione e alla prossima!
buona scrittura!!

03/03/14, ore 21:46

Questa storia è ogni capitolo più bella. Non ho parole per descrivere quello che provo solo leggendo un tuo capitolo!!

01/03/14, ore 21:58

Ritengo che questa storia venga inserita nelle scelte. La scrittrice ha un ottima scrittura e rende i testi scorrevoli e invoglia la lettura. Inoltre ho già letto altre storie che mi sono parse a dir poco perfette sia per il contenuto che per la gentilezza con cui parla ai suoi lettori.
La storia è sempre stata tra le mie preferite già dall'inizio coinvolge a tal punto da immaginartici dentro. Spero che l'amministrazione prenda in considerazione la mia richiestra.

28/02/14, ore 20:11

Ehi! :3 Come stai? Tutto bene? Io si, soprattutto dopo aver letto questo splendido capitolo :)
Che dire?! VAI ANDREW! CORRI ANDREW! Bella doccia ti sei fatto, eh? E hai pure pulito il pavimento della reception dell'hotel mentre passavi ahahaah! Così si fa u.u Hai un futuro ahahaha no dai, seriamente. E' proprio bella quella scena :') Anche quando si riunisce a Demi. Piccola! Ha paura che glielo portino via :')  Ti capisco, Dems. Se avessi un fidanzato così non lo lascerei sfuggire per nulla al mondo. Mark. Finalmente siamo alla resa dei conti! Preparati a morire. *Mette una mano in tasca* *Ne tira fuori una pokéball* ANDREW! SCELGO TE! Ti lascio il piacere di ucciderlo u.u ok. Basta sclerare. Momento serietà... Non è vero ahahah ok. Ti lascio in pace xD Scusa per la montagna di cavolate che ho scritto, ma sono allegra oggi :3 E quando sono allegra è sempre così ahahah Ciao :3 :-*

28/02/14, ore 17:59

E mo.. mo che succede??? Troppo emozionante continua al più presto! <3

28/02/14, ore 14:55

Bho... questo capitolo è il top, sul serio. Amo le tue descrizioni e il modo in cui scrivi, amo la tua dolciosità e la tua fantasia, amo Demi ed Andrew.
Dovrebbero fare un film con questa ff perché sul serio è la migliore che c'è e non ci sono parole per descriverla.
Aggiorna presto, voglio vedere come va a finire. :) xo

27/02/14, ore 19:18

Devi smetterla di mettere capitoli così dolciosamente dolci. Sei dolce tu. È dolce il capitolo ed è dolce tutto. Io basta non so che dire, sei la perfezione.

27/02/14, ore 17:42

MaaaaaAaaAaAAAAAAAAaaaaaaAaAAaaaaaaark, ti odio alquanto. No, ma che dico alquanto, io ti brucio la casa stile Bellatrix di Harry Potter, che scherziamo? 'Sto stronzo.
Io nclpf. Questo capitolo è l'angst, davvero. Partendo dal presupposto che, molto probabilmente, ascoltarlo con Cue the Rain di Lea Michele come sottofondo sarà stato uno degli errorri più grandi che io abbia mai commesso, ormai mi ritrovo in una pozzanghera di lacrime idiote. DIMMI TU SE E' POSSIBILE. No. No che non lo è, aaaaaah!
Andrew che scappa, scorre e si fa il bagno all'una di notte è l'amore più assoluto.
Regalamelo, ti prego. Lo voglio, tascabile se possibile.
E Demi è la dolcezza fatta cupcake. Sul serio, è meravigliosa.
Come hai detto tu, questo capitolo è triste (machennovità), ma al tempo stesso bellissimo (machennovità).
Io stravedo per le parti descrittive, tu non puoi capire, aaaaaah!
Che altro dire? Attendo il prossimo con ansi e, buh, ragazza bella mia dolce adorata spappola-feels che non sei altro, continua così, go go go!
/Abbraccione/,