Like a brother.
di TeenAngelita_92

28/01/14, ore 06:34

Perdo alcuni secondi delle 6.34, per dirti ... Che amo il capitolo, e se ci riesci aggiorna oggi. Comunque il tuo modo di scrivere é stupendo e ogni capitolo che vado avanti lo amo di più!!♡♥♡♥

28/01/14, ore 00:55

Beh, che dire? E' stupendo come tutti gli altri capitoli, lo amo.

27/01/14, ore 22:26

È da un paio di capitoli che sembra essere arrivata al momento topico ma niente, ci vuoi far soffrire?! Ammetto che non mi dispiace perché è un'ottima storia ed è scritta davvero bene quindi spero duri ancora parecchio eheh!
Buona fortuna ;)

27/01/14, ore 14:29

è sempre stupenda questa storia davvero , la amo! continua ti prego sono troppo curiosa , continua appena puoi *-*

27/01/14, ore 01:03

Bellissimo! :) Non hai fatto troppo tardi... nel frattempo ne ho approfittato per leggere l'altra tua ff e sono quasi arrivata alla fine. Complimenti!

26/01/14, ore 23:04

No, senti, no. No. No. No. No negazione. No quindi no. No punto. No basta. NO.
Ho già detto no? no? NO. *lancia scarpe, bottiglie, libri, quaderni, unicorni e tanto odio incondizionato*
No, seriamente, devi smetterla, okay? okay :-) abbi paura dell'ambiguità di quella faccina sorridente perché ti comunico che io NON sto sorridendo.
E' tutto troppo triste e io non posso deprimermi a quest'ora, è deprimente. Comprendi? Ovviamente no.
Allora, vada per i soliti punti:
Andrew è un cucciolo e il mio cuoricino si spappola in marshmallows argentati ogni volta che inizia a balbettare, perché è troppo tenero e io non ce la faccio gnaaw.
E tu, Demi Demetria Devonne Lovato Miranda Maria Regina di Stuarda e dei miei poveri feels (?), YOU CAN'T. *piange istericamente*
Poi dormono abbracciati e si amano e sono carini stupendi perfetti e da amare io non ce la faccio perché mi fai questo oh tu persona decisamente fin troppo molto orribile pt.3 sappi che ti odio guardati le spalle aiuto mi butto.
E no, niente, la voglia di picchiarti hard before I go summertime sadness è troppa, quindi me ne vado.
Ps. Scrivi sempre bene ed è un piacere per me fermarmi a leggere i tuoi capitoli, questa storia mi piace troppo troppo gnaaaw.
CiaoCiao! *fa ciao ciao con la manina tumefatta dopo aver fatto a botte con il comodino, causa troppo angst*
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 11:05 pm)

26/01/14, ore 16:40

Questo capitolo è un continuo susseguirsi di ansia e dolcezza, davvero non so come fai a trasmettere tutte queste emozioni! Aggiorna anche oggi, please! *si inginocchia e bacia i tuoi piedi*

26/01/14, ore 15:23

Okay, premetto di non essere parte ufficiale di questa sezione, -shame on me-, e di aver quasi smesso di seguire Demi.
Ho scritto una sola, minuscola, flashfic Jemi spappola-feels e stop, però, ora che ci sono, ho un perfetterimo pretesto per fermarmi e lasciare una meritata recensione idiota (di cui l'ultima risale a quando Demi non aveva ancora scoperto il mondo delle tinte) anche nel fandom della mia prima girl crush.
Credimi, vorrei tanto poter lasciare una recensione seria, soprattutto perché non mi conosci e vorrei tanto poter fare una buona impressione su di te, ma ovviamente no. Proprio non ci riesco. Non ce la faccio. Io sono così. Purtroppo.
Innanzitutto, hOW DARE YOU *le punta l'indice con finto fare minaccioso*
E' tutto un alternarsi continuo di fluff/angst e io non so davvero da dove cominciare per ricoprirti di tanto amore/odio random, quindi, andrò per punti.
Ti dirò, inizialmente ero un po' preoccupata riguardo a come avresti sviluppato gli avvenimenti e una situazione così complicata ed estremamente delicata come quello dell’amore ostacolato dalla parentela, ma, alla fine, mi hai stupito davvero; riesci a raccontare tutto con estrema delicatezza, i sentimenti che provano l'uno verso l'altro li rendi davvero sinceri e li sviluppi a tempo debito, quindi questo non può che farmi tanto piacere.
BUT WHAT ABOUT THEM, oh tu, persona molto molto orribile. *piange senza apparente motivo*
Andrew è la pucciosità, lo adoro troppo, sul serio. E' terribilmente insicuro, tenerissimo e di una semplicità incredibile e e e e e e addominali gnaw, si sente colpevole e sa di sbagliare ma alla fine ci ricasca sempre perché la ama e io amo loro e tu sei terribilmente cattiva e non so perché ma è così e, boh, rip punteggiatura. Idk, credo di volerlo stritolare ç__ç
Demi è GNAAAW (esiste? sì che esiste) e io, di conseguenza, muoio agonizzante tra i miei gnaw dovuti alla sua gnawosità (?) e sotto certi aspetti è così p0rn che io potrei seriamente annegare nella mia bava ç_______ç
E insieme sembrano davvero dare l'idea di una grande insegna pubblicitaria scritta a caratteri cubitali, del tipo ‘HERE’S A NEW SHIP'.
Poi, fammelo dire, non sempre si trovano storie così interessanti e cOSI' BEN SCRITTE come la tua, in questo fandom, perciòcuiquindi; BLESS YOU FOR THIS.
E basta, credo di aver finalmente terminato ed esaurito ogni singolo aggettivo positivo presente nel mio vocabolario, per colpa ovviamente tua, oh tu, persona molto orribile pt.2.
Permettimi di rintanarmi in un angolino buio e deserto nella speranza di ritrovare presto la tua storia in cima alla mia lista delle seguite, grazie prego.
Ora, se vuoi scusarmi, andrò a sbavare con cura e dedizione da qualche parte rigorosamente isolata del nord Dakota because of reasons, ciaociao. *muore*
*risorge* oh, quasi dimenticavo; apprezzo davvero a lot i testi delle canzoni che proponi in tutti i capitoli, sappilo. *muore again*

26/01/14, ore 11:47

Sempre più interessante questa storia! continua così ;) e spero che aggiornerai anche l'altra!

25/01/14, ore 23:57

Come farebbe a non piacermi? Ogni capitolo è sempre più bello giuro! Aggiorna appena puoi pleasee ^_^

25/01/14, ore 21:46

Amo questo capitolo! Amo questo capitolo!!! Ok, ehm ... se riesci ad aggiornare oggi farò così tanti salti di gioia che mi butterò giù dalla finestra!!

25/01/14, ore 19:26

Spero che tu riesca a mettere un altro capitolo oggi così . Comunque capitolo bellissimo

25/01/14, ore 15:49

Oddio capitolo bellissimo davvero commovente. Ti prego aggiorna presto anche l'altra fanfiction ti adoro baci

25/01/14, ore 14:56

è perfetta questa storia , giuro! ti prego appena puoi aggiorna ti prego *-*

24/01/14, ore 23:47

Non ho parole per descrivere questo capitolo... è perfetto! Continua così! :)