Change

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/07/14, ore 00:54

Continua ti pregoooo, adoro questa storia. Aggiorna presto un bacio:* <3

15/05/14, ore 16:09

Dio miooo povero Zayn :( che sfiga che hanno però:( io voglio che Zayn si tolga dai guai e che viva una vita bellissima con Janelle perché lei lo ama davvero <3 comunque migliori sempre di più a scrivere bravissima :) aspetto il continuo:)

13/05/14, ore 00:08

Bel capitolo! *---* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

12/05/14, ore 21:35

Bella storia ti prego aggiorna voglio vedere cosa a in mente
baci chiara xxx

11/05/14, ore 20:03

Aspetto con ansia il piano di Janelle ah quella ragazza mi stupisce capitolo dopo capitolo. Comunque ritornando al capitolo è molto bello devo dire che anche il ho pensato ad una possibile morte di zayn ma per fortuna nessuno per il momento ha avuto questo brutto futuro. Se mi fai morire qualcuno mi rovinerai :( , so che ti sto facendo una testa grande quanto una casa io e le miei "paranoie" sulla storia ma non posso non farle. Ho già detto che amo questa storia? Comunque spero vivamente in un piano geniale di Janelle mi raccomando aggiorna presto. Bacixx

11/05/14, ore 11:54

Ciao! All'inizio ho cominciato a leggere questa ff solo per passatempo, ma già dopo il primo capitolo mi ha affascinato, diciamo così, molto. È davvero interessante però non puoi lasciarmi così, devo sapere cosa succede!! Mi raccomando, aggiorna al più presto, anche perché questa è la settimana recensione eheh. A presto :)

04/05/14, ore 17:21

Tu mi vuoi uccidere? Mi vuoi morta? No cioè dimmelo ti prego ti supplico aggiorna presti ho bisogna di questa fan fiction è diventata la mia droga è la 4 volta che la rileggo sai? E sto tipo inventando il finale e faccio male lo so perchè alla fine sarà diverso da come l ho immaginato. L ultimo capitolo... Non farmi morire nessuno perchè giuro che piango , non farli lasciare perchè altrimenti staró male per almeno 2-3 giorni. Insomma fai la brava scrivi cose positive ouo. Comunque per il concerto potremmo tipo incontrarci fuori o dopo che sarà finito cosi potro farti una testa grande quanto una casa su questa storia.Aggiorna presto ti prego non abbandonare nulla con Amorexx

04/05/14, ore 16:29

Ti prego ti prego ti prego aggiorna non ci puoi lasciare così sono troppo curiosa... Trovo che questo capitolo sia fantastico come gli altri d'altronde!! Appena aggiorni (e spero sia il prima possibile) avvertimi. Xx

03/05/14, ore 00:04

Wow...cioè wow ho letto tutti i capitolo che hai scritto ehm...wow. No okay amo questa storia cioè come vi vengono in mente tutte ste scene e particolari no comunque bello mi piace ma la parte con la madre? Ahahhahahahaha vogliamo parlarne ahhahahahahha a parer mio è anche leggermente ironica o per lo meno io in alcuni pezzi ho riso; ho saputo che andrai al concerto il 29... Anche io ci andró il 29 ho il prato e giuro che se riesco a beccarti al san siro ti pregherò di continuare questa fan fiction e di non abbandonarla mi raccomando aggiorna presto. Con amorexx
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 12:05 am)

02/05/14, ore 14:08

o mio dio amo il capitolo è stupendo devo sapere cosa succede ti prego continuaaa e avvisamiii :)

02/05/14, ore 00:38

Woow ! *---* Capitolo bellissimo! <3 Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

29/04/14, ore 20:45

Che bel capitolo*-* sono davvero soddisfatta!!!! Janelle e Zayn insieme sono... hsgdjbdjdn.. come dire.. PERFETTI ?!! Sono bellissimi,in questo capitolo hanno passato un momento dolce,intimo e piacevole allo stesso tempo. Spero che la sensazione di Janelle sia sbagliata perchè proprio adesso tutto sta andando bene e non mi va giù che abbiano dei problemi. Questa storia ti prende, ti entra nell'animo e tutto questo grazie a te! Sono felice di recensire un altro capitolo di questa storia e continuerò a farlo! Baci alla prossima!!!

28/04/14, ore 20:30

Oddio amo questa storia! Come Janelle ho l'impressione che succederà qualcosa!
Anyway anche io andrò il 29☺ sono nel secondo anello rosso, tu?

26/03/14, ore 22:59

Ciao bella la storia non vedo l'ora che continui. Spero presto. Ciao vale

23/03/14, ore 20:50

mi ha fatto morire la parte delle domande personali hahahaha comunque adoro il capitolo è stupendo continuaaaa e avvisamiii :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]