Now You can see me
di Noir93

04/04/14, ore 22:48

ho appena finito di leggere entrambe le storie, tutte e due assolutamente fantastiche, era molto che le fanfic non mi coinvolgevano così tanto, dramioni fortunatamente originali e con ben due delle mie coppie preferite (Blaise Ginny),sono di parte del resto considerato che amo i rapporti burrascosi e il gusto del proibito, probabilmente perchè nella realtà sono completamente diversa, mi sono ritrovata molto nell'Hermione della prima fic.
oddio non hai idea poi di quanto mi sia dispiaciuto il finale della prima storia, non vedo l'ora di continuare a leggere, odio aspettare ma per amore delle belle storie si fa di tutto! ahah

31/03/14, ore 19:07

Sai quando ti ho detto di andare piano non intendevo cosi piano lol. Ahaahah Ciao sono di nuovo io Alfietta, ho letto il capitolo circa il giorno dopo che lo hai pubblicato ma ho scordato di scrivere la recensione che come sempre è positiva! Ginny e Blaise? Sai tu mi stai facendo adorare questa coppia nonostante io sia una Ginny/Harry ship! e Draco? OH DRACO! è Sempre più' Draco. Questo incontro a Hogwarts, secondo me lui ci andrà e se ne vedranno delle belle! Però poverino, oltre a occuparsi degli affari adesso deve affrontare anche la perdita di suo padre, dopo aver letto l'ultima riga ho pensato: " Ma questa poi? Sei Cattiva!" ma alla fine ho capito che avrai qualcosa in mente! Quindi spero di rivederti o rileggerti presto! Ciaoo

26/02/14, ore 23:31

Ciao...wow che finale sono rimasta tipo
"E ora??!?!!"
davvero bella come storia la trama prende subito e io sono un tipo...complicato..
ma devo dire che hai fatto un ottimo lavoro anche la scrittura è piacevole il cambio di scene nello stesso capitolo fa si che la lettura sia movimentata e soprattutto interessante...
Non vedo l'ora di leggere il continuo
un bacione
Giuditta <3<3<3

16/02/14, ore 12:38

Storia bellissima,complimenti! Ho letto "Ho cercato il tuo nome" in un giorno e mi sono subito previpitata a leggere qesto seguito. Oltre ad essere una Dramione con i fiocchi, ho apprezzato molto anche la Blanny (?). Aggiorna presto!

04/02/14, ore 01:46

Finalmente ho trovato il tempo di leggere il seguito di della tua prima storia, e che dire, non ha deluso le mie aspettative!
Ci sono rimasta male leggendo l'ultimo capitolo di "ho cercato il tuo nome" ma fortunatamente hai scritto il seguito!
Spero che tu continui in questo modo, a presto, spero! Baci :*

14/01/14, ore 14:25

Bel capitolo come sempre!
La morte di Lucius è l'ultima cosa che mi sarei aspettata, devo dire... e la storia dell'orientamento a Hogwarts è una bella trovata! Non vedo l'ora che draco e Hermione si rincontrino, ti giuro, sono troppo gasata!
Mi piace la blinny che hai costruito in questa storia, sono molto contenta che si siano finalmente riavvicinati. Sono anche molto curiosa di sapere il motivo della rottura tra il biondo e la riccia! Aspetterò il tuo prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto!
Baci, Ari.

11/01/14, ore 14:46

Ahhh suspance! Ci lasci con il fiato sospeso ciao alla prossima

10/01/14, ore 19:37

Ciao:)
Sono una nuova lettrice della tua storia,ho trovato da poco la prima parte,e ora sono curiosa di come si evolverà questa seconda parte.
Dopo la serata passata con Dahlia, Draco si risveglia e per un momento gli sembra di ritornare ai tempi della scuola,quando c'era il via vai di ragazze dalla sua stanza,ma adesso la ragazza conosciuta la sera prima è ancora nel suo letto.
Questa situazione lo mette a disagio quindi decide di alzarsi, ed è in quel momento che nota la lettera di sua madre Narcissa in cui lo informa che ora essendo maggiorenne dovrà prendersi le proprie responsabilità e quindi svolgere dei compiti di cui prima si occupava suo padre.
Tra le altre,nota una lettera da parte della scuola di Hogwarts e dopo averla letta scoppia a ridere...non ha nessuna intenzione di recarsi nella sua vecchia scuola,non ha voglia di vedere la preside e soprattutto non vuole dare spiegazioni sulla sua vita...forse perchè non si sente realizzato...forse perchè ancora non ha trovato la sua strada.
Hermione intanto ripensa al suo incontro casuale con Draco e si sente confusa,tanto che dopo un po' d'insistenza ne parla con Ginny,che vuole sapere tutti i dettagli.
A quanto pare anche la rossa nascondeva un piccolo particolare,anche lei ha incontrato Blaise,ma a differenza di Hermione lei ha tutt'altra intenzione,ossia quella di riallacciare i rapporti con l'ex Serpeverde e questo sorprende parecchio Hermione che si sente tradita perchè tra loro c'era un patto....una promessa che sta per essere infranta.
Ginny era ostacolata dai suoi genitori,contrari alla sua frequentazione con Blaise,ma ora essendo maggiorenne e indipendente ha capito che lei è in grado di prendere delle decisioni da sola e non ha bisogno degli avvisi dei suoi genitori.
Tuttavia la piccola Weasley mette in chiaro che non deve sposare Blaise,ma deve soltanto incontrarlo per un caffè, e questo non tranquillizza per niente Hermione...anzi,la porta a sottolineare che lei non riprenderà i suoi rapporti con Malfoy.
Inutile dire che Ginny,nelle mani di Blaise è come argilla, e il timore che aveva Hermione era fondato...i due si baciano,anche se Blaise le chiede se è sicura perchè sa che i suoi genitori sono contrari al loro rapporto e non vuole metterla nei guai.
La vita di Draco sembra essere tornata come quella di prima,prima che incontrasse Hermione,cambia ragazze ogni giorno e si gode la vita.
In questo modo,tenendo occupata la mente,ha avuto la possibilità di escludere Hermione dai suoi pensieri...colei che ha l ha tormentati per oltre un anno intero, e che ha rincontrato da poco.
Draco sta cercando di dimenticarla,ha sofferto troppo l'assenza della grifona,e pur non avendola mai lasciata andare veramente cerca la compagnia di altre ragazze per distrarsi e una di queste è stata Dahlia.
A sconvolgere la sua tranquillità ci pensa Narcissa,che porta una notizia al figlio:suo padre è morto.
Questi tre capitoli mi sono piaciuti,li ho trovati molto coinvolgenti...la distanza tra Draco ed Hermione incuriosisce..come incuriosiscono anche i motivi che l'hanno portata a prendere le distanze da lui.
Come si evolverà la situazione?
Alla prossima,un bacio:)
Mary

10/01/14, ore 18:53

Tranquilla, niente odio ... anche se un Cruciatus ben fatto non te lo toglie nessuno ;p
No, dai ... scherzo.
Allora, che dire? Ginny e Blaise. Adoro questa coppia, sono ... sono perfetti. Spero che dopo essesi ritrovati non dovranno più separarsi, ovviamente!
Per quanto riguarda Hermione, credo che ritornare ad Hogwarts possa farle bene ... come anche no, poichè rivedrebbe i luoghi della storia con Draco, che potrebbero renderla alquanto triste. Certo, se così fosse, avrebbe modo di riflettere su ciò che vuole davvero.
Draco, Draco dimostra di essere incorreggibile, mi pare. Chissà se la morte di Lucius influirà in qualche modo su di lui ... Non vedo l'ora di scoprirlo.
Adesso, ti saluto,
A presto,
Baci,

IsabellaMalfoy_99

10/01/14, ore 15:11

Wow! ma che cosa succende dopo? Sono troppo curiosa! Spero che Draco vada a Hogwarts e sono contentissima che Ginny e Balise si stiano riavvicnando.

10/01/14, ore 14:42

Sono molto contenta che tu non abbia terminato la storia (Ho Cercato il Tuo Nome) perchè mi è piaciuta tentissimo. Sono solo al primo capitolo di questa e già vorrei uccidere Draco! Mi piace tantissimo, grazie per questa storia stupenda.

10/01/14, ore 06:47

Mi sembra che il motto di Draco sia "vivi alla giornata". Non si preoccupa di niente e di nessuno: maturità zero.
Capisco le preoccupazioni di Narcissa. Forse la morte di Lucius lo scuoterà un pò e lo farà crescere. Sembra ossessionato da Hermione e non vedo l'ora di scoprire perchè si è dovuto allontanare da lei.
Ora si sa anche la storia di Ginny anche se mi sembra tra lei e Blaise non sia mai finita del tutto anche se non sono più stati insieme.
Storia sempre più coinvolgente.
Complimenti.
Baci BABY

10/01/14, ore 02:53

Aaaaaaah *_* mi sono alzata in piedi dal letto per recensire e sono le 3 del mattino! Oddio oddio quante cose *_* blaise e ginny sono la mia coppia preferita del fandom dopo draco e hermione quindi con un loro avvicinamento non puoi che farmi felice *_*
Ma lucius...com è morto?? ._.
E hermione u.u non fare la ramanzina a ginny che proprio non puoi, con quell'adam lì u.u
Dahlia mi sta sulle scatole apertamente xD e anche le vicissitudini di draco, se lo tenesse nei pantaloni per un po'!
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo! *_*

10/01/14, ore 01:02

Il nuovo capitolo *-* quale meravigliosa visione...
Stupendo come sempre, non vedo l'ora che si ritrovino tutti ad Hogwarts.. perché Draco ci andrà vero? ehehehhe
come sempre hai un modo di scrivere le vicende che incanta... riesci ad incatenare le emozioni e la lettura non risulta mai noiosa, complimenti!
La morte di Lucius.... trauma.....Povera la mia bellissima Cissy ç_ç
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo !!!
Un bacio, Cissy.

PS: scusa come sempre le mie recensioni oscene e confusionarie... mi dovrei chiamare Tonks non Cissy.... ahahahha

09/01/14, ore 23:05

Ciaaaooooo!!! Ho,letto tutto la precedente ff e questa!! Il mio commento è wowowiwiiwiwi!!!! Troppo bello, mi ha preso tanto questa storia. Bellissima bellissima bellissima!!! E volevo dirti che non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento...quando accadrà?? A presto..,speriamo,che Draco e Herm tornino,insieme!!