Now You can see me
di Noir93

09/01/14, ore 16:01

Mi hai lasciato a bocca aperta!!
Prima cosa: mi piacerebbe uccidere Draco a mani nude, ma non posso... Se no dove sarebbe la dramione se Draco viene assassinato da me???
Ha giá dimenticatoHermione con un paio di tipe???? Lo uccido.
Ok attimo di pazzia finito
Seconda cosa:mi piace che Blaise e Ginny si siano di nuovo messi insieme!!
Terza cosa: Lucius morto? Non me lo aspettavo.
Quarta e ultima cosa: capitolo bellissimo! Lo adoro! Brava, brava e ancora brava!!!!
Aggiorna presto mi raccomando
un bacione
Lola

09/01/14, ore 14:16

quando scopriremo chi erano i responsabili degli attacchi a Hermione e Ginny? Sono molto curiosa..e Lucius??povero Lucy! Me l'hai stecchito coaí Ciao, ieri pomeriggio mi sono imbattuta casualmente per le tue storie vagando su efp. Ho letto in un baleno la prima e poi mi sono gettata sulla seconda... Che dire: la storia é molto carina, in alcuni momenti un po' fluffy ma a me non dispiace per niente. Giá nel corso della storia si nota come sei cambiata nella scrittura maturando; questi tre primi capitoli sono molto belli. Le uniche cose che non mi convincono troppo sono l'uso dl tempo presente (infatti spesso ti capita di sbagliarti e la frase poi si ritrova al passato remoto ma le narrazioni sono piú portate per essere condotte ai tempi passati :) ) e che a volte vai troppo di frequente a capo cambiando capoverso e sembra quasi che stia cambiando discorso quando non lo é. É anche vero che spesso uno lo fa di proposito per cui non ne faccio un difetto (anche io l'ho fatto volte xD). Ora veniamo alla parte bella xD
quando scopriremo chi erano i responsabili degli attacchi a Hermione e Ginny? Sono molto curiosa..e Lucius??povero Lucy! Me l'hai stecchito cosí! Sono disperata in fondo nelle fic mi é sempre piaciuto u.u
inoltre sono curiosissima per la riunione di ex studenti mi sento che succederá qualcosa fra quei due e non vedo l'ora! Un'altra cosa che mi piace tantissimo é la tua Ginny e Blaise: vedo carattere in qursta Gin (e nei libri la odio xD) e mi piace un sacco questa ship, per cui 10 punti per te e poi ora che stanno tornando insieme *-*
Spero davvero che ci darai degli scorci del passato con dei flashback sui post rottura delle due nostre relazioni preferite.
Continueró a seguire questa storia e sono curiosa...
Al prossimo aggiornamento Herm85

09/01/14, ore 11:08

Ehi ciao!! Finalmente si scopre quello che è successo a Ginny e Blaise e vedo che anche loro,come Hermione e Draco, non riescono a stare lontano. Bella anche l'idea di fare incontrare tutti a Hogwarts e ci scommetto che anche Draco ci andrà, anche se ora non ne vuole sapere. Spero che torni presto sui suoi passi, ovvero da Hermione, dimostrandole ciò che inevitabilmente prova!
Ma il finale?? Oddio! Come al solito ci tieni sulle spine!
Al prossimo aggiornamento :)

09/01/14, ore 09:49

Noooooo non mi puoi finire i l capitolo cosi sei cattiva vabbe ti perdono spero almeno che aggiornerai molto molto i fretta.allora la storia è interessante almeno fino adesso anche se non riesco a capire perche draco abbia dovuto lasciare hermione cosi solo perché un pazzo/a stava facendo quelle cose a scuola che poi se non ricordo male è successo solo a herm e ginny o sbaglio,bhe spero che drago si dia una mossa a riprendersela ed herm che la uccida x bene.
OK dopo questa piccola parentesi spero che aggiorni presto alla prossima kiss kiss

09/01/14, ore 01:12

Ciao quindi blaise e la rossa si erano separati a causa dei genitori di lei ed ora mica malfoy ha dimenticato herm? Nn può nn dopo tutto qsta sofferenza

04/01/14, ore 17:09

Ehi ehi ehi! :D non apro il pc per due settimane e mi ritrovo la Nuova storia con ben due capitoli, sorella se prosegui di questo passo non riuscirò a seguirti xD scherzo scherzo! sono felicissima che tu abbia continuato la storia e anche di come l'hai continuata! è spettacolare, e credimi ti distingui da molte scrittrici e persone su questo sito :)
allora i capitoli sono davvero stupendi e mi incuriosisci come il primo giorno che ho letto la tua storia! Continua cosi un bacio :)

04/01/14, ore 03:37

ciaoop oddio allora, aspetta xD.
Sono quella che ti ha recensito appena mezz ora fa e mi ha lasciata di stucco.
Partiamo dal fatto che questo Adam mi da l'impressione di Ron quindi mi sta antipatico a prescindere. La storia adesso nella mia mente é tutta un po' confusa! Spero che la situazione tra Draco e Hermione si risolva al più presto!
Aspetto risposte con tanto affetto, 999

30/12/13, ore 09:21

Bel capitolo spero che non facciano gli idioti entrambi o almeno tu non gli faccia penare troppo ciao alla prossima

28/12/13, ore 21:42

Bellissimo capitolo! Ti seguo da " Ho cercato il tuo nome" e ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo mi emoziono tanto, non c'è nulla da fare ;) Non vedo l'ora che aggiorni la storia, baci Ari.

28/12/13, ore 20:28

Ok, io amo Draco ... no seriamente, no so chi sia questo Adam ma non ha speranze, non contro il principe del male.. trasuda figaggine da ogni gesto, parola, espressione... quell'uomo è qualcosa di troppo ......
E tu sei bravissima a renderlo tale, complimenti *-*
Comunque il capitolo è stupendo ed intrigante, aspetto con ansia il prossimo *-*
Un bacio, Cissy.

28/12/13, ore 00:23

Ho letto anche il secondo capitolo e lascio una recensione veloce che è tardi :)
Mi è piaciuto l'incontro tra i due, draco è ossessionato da hermione ma lei è giustamente furiosa con lui! Ma sono contenta che questo Adam non la soddisfi granché... È rimasta turbata dall'incontro con draco :)
Sono curiosa di sapere come si rincontreranno adesso! E tra ginny e blaise cosa è successo? D:
Aspetto con ansia l'aggiornamento! A presto :D
kelia

28/12/13, ore 00:06

bellissimi e coinvolgenti questi due capitoli, mi hanno incuriosito molto e mi chiedo coda faranno draco e hermione dopo essersi rivisti e mi chiedo soprattutto perchè darco l' ha lasciata e cosa le era capitato ad hogwarts tanto da farla finire in infermieria. sono sicura che spiegherai tutto nei prossimi capitoli :) a presto.

27/12/13, ore 23:58

Oddio noir!!! Non mi ero accorta che avevi cominciato il seguito e oggi mi sono ritrovata con due nuovi capitoli!! :D non ho ancora letto il secondo, ci tenevo prima a recensire questo :)
La storia è iniziata alla grande (dopo lo shock dell'epilogo) è perfetta la descrizione dello stato d'animo di Draco... La prima scena era così realistica che neanche credevo che fosse un sogno! E il finale lo aspettavo proprio, finalmente Draco rientra in gioco! Spero che nei prossimi capitoli si scopra che cosa ha portato l'improvvisa separazione dei due protagonisti! Corro subito a leggere il secondo capitolo, ti ringrazio per la velocità dell'aggiornamento :))
kelia

27/12/13, ore 22:09

Anche questo capitolo bellissimo davvero!! La storia ti prende incredibilmente, e tu sei bravissima a creare quest'atmosfera! Quando si incontrano per la prima volta dopo un anno intero,è come se non fosse trascorso tutto quel tempo, ancora si emozionano a vicenda.. E con emozioni intendo tutto.. Dall'attrazione alla rabbia che Hermione prova verso Draco (e fa bene ;) ). Ma nonostante tutto è come se tutto il resto sparisse, come se ci fossero solo loro e la loro attrazione che, diciamolo, ancora li lega!
Vedo che sei sempre più veloce a pubblicare, quindi non posso che sperare di leggere al più presto il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
bacii
marta

27/12/13, ore 15:13

Ma possibile che mi devi tenere sulle spine con la coppia blaise-ginny? Ma perchè si sono lasciati?! Io un' idea me la sono fatta e credo che sia stata ginny a lasciare il ragazzo. fammi sapere se ci ho preso, please! la storia è coinvolgente come al solito e scritta bene. complimenti e aspetto presto un aggiornamento. grazie