Now You can see me
di Noir93

10/02/16, ore 18:57

Ti preeeeegooooooo! (Se puoi) non far passare mesi tra questo capitolo e il prossimo, perché probabilmente impazzirei dalla curiosità. Cioè, a me questa storia piace in modo stratosferico!! C'è suspense in modo terribilmente giusto, quasi malefico.
Me la vedo benissimo Hermione a contarsela su soave e prendersi in giro da sola e Draco che (giustamente) dopo un po si stufa e gliene dice quattro.
Fantastica. Prosegui così che stai facendo un bellissimo lavoro.
Saluti, Mary

31/01/16, ore 19:15

Bellissima, eccezionale!
Ciao! Ho letto la storia tutta ad un fiato, sono felicissima che tu abbia ritrovato l'ispirazione per questa storia! Messa subito tra le preferite, non vedo l'ora di vedere un prossimo aggiornamento! Un bacione, BansheeV

30/01/16, ore 00:05

Ciao! È tutto il giorno che leggo le tue Fic *0* ho letto "Ho cercato il tuo nome" e ne sono stata affascinata, ero entusiasta di cosa avevi scritto, l'idea delle olimpiadi e tutto il rapporto nato tra Hermione e Draco mi è sembrato diverso dagli altri che ho letto nelle mille mila ff che ci sono sul sito. Mi aveva completamente stregata poi ho visto che c'era il seguito e mi sono fiondata a leggerlo e per fortuna c'erano già questi 10 capitoli pubblicati :D Spero che essendoti laureata abbia un po' più tempo per aggiornare e avere l'ispirazione giusta per far si che questa storia sia all'altezza della precedente.
In questi capitolo, nella scena in cui lui le bacia il collo ho sperato che le lasciasse un succhiotto in memoria dei vecchi tempi e per ricordarle ancora che lui era sua, sono stata comunque felice che lui l'abbia piantata in asso per vedere se le entra in testa che lei è ancora innamorata di lui!
Complimenti per il lavoro che hai fatto e spero in un aggiornamento :) baci
~Ipse

29/01/16, ore 21:42

DIO DIO DIO
mi sono innamorata di questa ff, c'è troppa complicità, desiderio e tutte quelle cose li.
io pretendo un continuo, lo pretendo.
A presto ( spero molto presto),

Aconitum

29/01/16, ore 09:14

Ciao Noir93,
mi ha fatto piacere vedere il nuovo aggiornamento, sono molto curiosa di vedere come i protagonisti faranno fronte al mistero che devono affrontare e, ovviamente, se riusciranno a chiarirsi. Ho apprezzato il fatto che tu abbia cercato di dare spessore ai due personaggi: Draco con il suo cercare-rifiutare Hermione dimostra come lui non si consideri, nè voglia essere considerato, un gioco o un errore, invece la Grifondoro, dati gli ultimi eventi, sarà costretta a prendere atto dei propri desideri e delle proprie paure senza avere la possibilità di addossarli ad altri. Vedremo in futuro come si svilupperà questa intricata situazione.
Buon proseguimento.
UraniaSloanus

29/01/16, ore 00:34

Quanto tempo! Per favore continuala! Continua a scrivere questa bellissima storia. Sei molto brava a far trasparire i loro sentimenti, amore, passione,rabbia. E poi c'è il mistero da scoprire. Non farmi aspettare....

28/01/16, ore 21:53

povera cucciola certo che si aspettava draco che lei dimenticasse tutto e subito? ma guarda un pò lui è stato costretto tra virgolette quella a soffrire come una matta è stata lei ho volia di prendergli a pugni le pall...ehm hai capito no?

28/01/16, ore 16:30

Finalmente hai aggiornato, sono felicissima che tu abbia continuato questa storia perché scrivi magnificamente! La passione che c'è tra i due é tangibile in ogni gesto che compiono, ogni parola, ogni singolo sguardo! Bellissimo poi il colpo di scena finale dove é proprio malfoy ad andarsene via e lasciare hermione sola nel suo letto! Spero tanto che continuerai a scrivere perché di storie belle come questa ne ho lette poche davvero!

04/01/16, ore 14:42

"La tua fanfiction è bellissima!!!!!"
Molto coinvolgente ed emozionante, inoltre scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere le tue storie..

20/11/15, ore 16:24

Io adoro questa storia! Quando ho scoperto "Ho cercato il tuo nome" l'ho praticamente finito in un giorno, era fantastico! Sei bravissima a scrivere, davvero, ti faccio tutti i miei complimenti! Spero tanto che continui la storia, non riuscirei a restare in sospeso eheh... :D
Ti prego, aggiorna presto!
Baci
Bea

30/09/15, ore 19:44

Lo adoro, semplicemente lo adoro!
Sono stata via per parecchio, ma ora ho qualche capitolo da recuperare e, dopo aver letto questo, di sicuro non perderò altro tempo.
Ottimo lavoro,
a presto,

_GiorgiaMalfoy_99

P.S.: prima mi chiamavo IsabellaMalfoy_99, forse così potrai ricordarti di me.

01/09/15, ore 01:08

Wow. Ne è valsa la pena aspettare cosí tanto; il capitolo era straordinario (amche se mi aspettavo una reazione un po' piú esagerata da parte di Hermione). Comunque sei bravissima e davvero io e la mia migliore amica ti facciamo i complimenti. Qualunque cosa tu decida di scrivere, da un meteorite distruttivo a un principipe su un pony, non abbandonare la storia, perchè è speciale. Con affetto, Cecilia e Rita

31/08/15, ore 18:38

Sono contenta che tu sia tornata con questo nuovo capitolo e o miei complimenti vanno sempre all' impeccabilità della stesura e alla trama che racconta sempre in modo passionale il rapporto tra i protagonisti. Sul curiosa di sapere cosa ne sarà di loro! A presto 😊

31/08/15, ore 09:31

Finalmente! Quanto tempo! Per la laurea ti faccio in bocca al lupo. Allora...questo Harry Potter?! le cose si complicano. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Baci

30/08/15, ore 23:36

ok devo dire che tiferò sempre la dramione anche se mamma mia draco mi fa una rabbia che lo appenderei prima per le palle sulla torre di astronomia e poi lo costringerei a guardare hermione che fa l'amore con adam abram come cavolo si chiama, è un arrogante spocchioso e spero che hermione gli faccia vedere i sorci verdi mmmpft uomini !!!